O.E. - Ritorno al Passato, Ancient Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio vivamente questo server, l'exp come molti dicono non è per niente bassa. Le skill sono semplici da fare grazie alla pietra nera che si droppa molto bene e ti da fino a 5libri, inoltre le pda sono facili da reperire.
 
Ora, io non voglio unirmi alla compagnia dei criticatori inutili come " GhettoGeasy " e " MaddoxX™ "
Io adesso non intendo dire che avrete 25 player on, o dire che fa schifo senza critiche infondate.
Le emozioni del 2007 italiano non credo che nessun server le possa più regalare e anche io sono fortemente scocciato dai livelli alti e livelli bassi solo dropper perchè ormai il game è rovinato.
A mio parere però creare un privato simile ad un ufficiale non è molto bello, ovviamente è bello avere un personaggio buono in un server difficile ma c'è un limite a tutto.
Io non chiedo di mettere luna +9 o altre cose, ma ragionate.. se la luna la fate droppabile dai mob quando avrete molti player sapete quanto sarà difficile droppare?
Il caso è 1 - O la luna diventa rara come nell'italiano di un tempo
Oppure diventerà un'arma standard mediamente droppabile, magari da qualche forziere di un metin o magari si possono mettere più brutali.. ma farla droppabile come nell'italiano a mio parere è un po' troppo, molte persone si rompono come me a dover girare mappe per giorni quando magari potrebbero tranquillamente expare e seguire le quest, la luna a mio parere si può fare anche con una quest volendo.. non lo so sto dicendo idee che mi vengono al momento..
Non so se ho espresso bene ciò che penso, ma spero di aver fatto una critica costruttiva in qualche modo, non ho intenzione assolutamente di dire che il server non è bello, anzi io ci giocherei volentieri se il gameplay mi piacerà.
Saluti, Artiom
 
Ora, io non voglio unirmi alla compagnia dei criticatori inutili come " GhettoGeasy " e " MaddoxX™ "
Io adesso non intendo dire che avrete 25 player on, o dire che fa schifo senza critiche infondate.
Le emozioni del 2007 italiano non credo che nessun server le possa più regalare e anche io sono fortemente scocciato dai livelli alti e livelli bassi solo dropper perchè ormai il game è rovinare.
A mio parere però creare un privato simile ad un ufficiale non è molto bello, ovviamente è bello avere un personaggio buono in un server difficile ma c'è un limite a tutto.
Io non chiedo di mettere luna +9 o altre cose, ma ragionate.. se la luna la fate droppabile dai mob quando avrete molti player sapete quanto sarà difficile droppare?
Il caso è 1 - O la luna diventa rara come nell'italiano di un tempo
Oppure diventerà un'arma standard mediamente droppabile, magari da qualche forziere di un metin o magari si possono mettere più brutali.. ma farla droppabile come nell'italiano a mio parere è un po' troppo, molte persone si rompono come me a dover girare mappe per giorni quando magari potrebbero tranquillamente expare e seguire le quest, la luna a mio parere si può fare anche con una quest volendo.. non lo so sto dicendo idee che mi vengono al momento..
Non so se ho espresso bene ciò che penso, ma spero di aver fatto una critica costruttiva in qualche modo, non ho intenzione assolutamente di dire che il server non è bello, anzi io ci giocherei volentieri se il gameplay mi piacerà.
Saluti, Artiom

Ovvio che devo prendermi queste critiche, purtroppo però devo finirvi di scrivere tutti gli update fatti durante i riavvi, infatti le armi 30 sono rese droppabili anche dai metin 30/35 non al 100% ovviamente, oltre ai brutali.
Se attendete ancora un po, in serata avete tutti i fix ed aggiornamenti scritti su inforge.
 
Ovvio che devo prendermi queste critiche, purtroppo però devo finirvi di scrivere tutti gli update fatti durante i riavvi, infatti le armi 30 sono rese droppabili anche dai metin 30/35 non al 100% ovviamente, oltre ai brutali.
Se attendete ancora un po, in serata avete tutti i fix ed aggiornamenti scritti su inforge.

Perfetto!
Ora si che ragioniamo per le lune :)
Quando ne ho la possibilità lo proverò volentieri.
 
Ora, io non voglio unirmi alla compagnia dei criticatori inutili come " GhettoGeasy " e " MaddoxX™ "
Io adesso non intendo dire che avrete 25 player on, o dire che fa schifo senza critiche infondate.
Le emozioni del 2007 italiano non credo che nessun server le possa più regalare e anche io sono fortemente scocciato dai livelli alti e livelli bassi solo dropper perchè ormai il game è rovinato.
A mio parere però creare un privato simile ad un ufficiale non è molto bello, ovviamente è bello avere un personaggio buono in un server difficile ma c'è un limite a tutto.
Io non chiedo di mettere luna +9 o altre cose, ma ragionate.. se la luna la fate droppabile dai mob quando avrete molti player sapete quanto sarà difficile droppare?
Il caso è 1 - O la luna diventa rara come nell'italiano di un tempo
Oppure diventerà un'arma standard mediamente droppabile, magari da qualche forziere di un metin o magari si possono mettere più brutali.. ma farla droppabile come nell'italiano a mio parere è un po' troppo, molte persone si rompono come me a dover girare mappe per giorni quando magari potrebbero tranquillamente expare e seguire le quest, la luna a mio parere si può fare anche con una quest volendo.. non lo so sto dicendo idee che mi vengono al momento..
Non so se ho espresso bene ciò che penso, ma spero di aver fatto una critica costruttiva in qualche modo, non ho intenzione assolutamente di dire che il server non è bello, anzi io ci giocherei volentieri se il gameplay mi piacerà.
Saluti, Artiom
ok, dimmi dove ho scritto che il server fa schifo su!
 
Ma quello che mi fa ridere è che i moderatori dicono di non flammare spammare ecc, eppoi c'è gente come artiom che spara cavolate, io bho.

Io avevo scritto che non riusciranno mai a creare l'ambiente del 2007 e questo si inventa che ho detto che fa schifo.

Eppoi i moderatori si lamentano vabbè
 
ok, dimmi dove ho scritto che il server fa schifo su!

Rispondo solo una volta e basta

" infatti i veri player saranno quei 25 che non lascierano :lol: "

Non per fare flame o troll, basta guardare nei tuoi messaggi che giochi ai new style funpvp
Se il tipo di server non ti piace è inutile che vieni a parlare di bonus switcher o rari, o altro
Se il server viene gestito bene sono sicuro che 100 al giorno e passa li supera c:
 
Tralasciando moderatori e tutto potreste confrontarvi su skype?..Perfavore! Fatelo per chi vuole seguire le news e per quelli come me che devono dare spiegazioni
 
inoltre mi chiedo l'utilità dalla quest dei 15metin gelosia, cosa serve una luna+0 o una corazz 34+0; se sei in grado di rompere quei metin quegli item gia li hai e probabilmente ben più uppati=/

Hai perfettamente ragione, ho realizzato quella quest pensando che il drop delle armi livello 30 fosse ben più difficile, considera che molti partiranno a giocare dalla final ed in beta giocano solo appassionati e tester, per questo risulta facile droppare dai brutali le armi livello 30.

Prevedo per la final una leggera diminuzione del drop mentre a rendere rare le armi ci penserà il fatto di avere un cospicuo numero di giocatori a contendersi i brutali.

Eventualmente riprenderò comunque la missione in mano ;)
 
MaddoxX[emoji769 ha detto:
;3976608]

Io avevo scritto che non riusciranno mai a creare l'ambiente del 2007 e questo si inventa che ho detto che fa schifo.


Se non ci si prova nemmeno sicuramente non si otterrà un tubo :asd:

I rinunciatari non vanno da nessuna parte, noi non abbiamo rinunciato e ci stiamo provando ;)
 
sei ridicolo oddio..dove vedi che ho scritto "fa schifo sto server" e razza di dislessico che non sei altro? ora nemmeno si può esprimere la propria opinione che subito sti ragazzini di 13-14 anni ti fracassano le palle con i loro commenti da idioti..torna a poppare latte dalla mammina!

Datti una calmata, sembra che sia a te che manchi la poppata :|
 
Se non ci si prova nemmeno sicuramente non si otterrà un tubo :asd:

I rinunciatari non vanno da nessuna parte, noi non abbiamo rinunciato e ci stiamo provando ;)


E chi ti ha detto niente, guarda che gli altri hanno inteso male il mio pensiero o magari sono troppo limitati e non sono riusciti a capirlo, tu l'avrai capito ma meno male, un barlume di speranza esiste .-.


L'unico consiglio che posso darvi è non prendere la longevità del game come una corsa all'exp.

In poche parole l'obiettivo di molti server è rendere longevo quest'ultimo ma molti hanno fallito in quanto per loro la longevità era basata solamente sul fattore ''exp'' e dicevano: ok metto che l'exp è bassissima cosi il game diventa longevo; No il game diventa noioso e stupido cosi, quindi state attenti a non cadere negli stessi errori di ogni server old style o 2007 come meglio volete.
 
Vorrei rispondere al ragazzo che ha scritto che è difficile ricreare un gameplay del 2007..
Mi dispiace ma non è così,anzi, il problema è uno solo: ovvero la maggior parte dei player che gioca a metin, ormai è svogliata e non ha voglia di sudare 10 minuti in più per dropparsi una luna oppure fare qualche livello con un pò di difficoltà in più rispetto ai vari semi old (anche se la maggior parte li definisce old) e di conseguenza si inizia a criticare e sconsigliare il server solo perchè non si riesce a fare qualcosa.
 
Vorrei rispondere al ragazzo che ha scritto che è difficile ricreare un gameplay del 2007..
Mi dispiace ma non è così,anzi, il problema è uno solo: ovvero la maggior parte dei player che gioca a metin, ormai è svogliata e non ha voglia di sudare 10 minuti in più per dropparsi una luna oppure fare qualche livello con un pò di difficoltà in più rispetto ai vari semi old (anche se la maggior parte li definisce old) e di conseguenza si inizia a criticare e sconsigliare il server solo perchè non si riesce a fare qualcosa.

Come non quotarti...
 
Hai perfettamente ragione, ho realizzato quella quest pensando che il drop delle armi livello 30 fosse ben più difficile, considera che molti partiranno a giocare dalla final ed in beta giocano solo appassionati e tester, per questo risulta facile droppare dai brutali le armi livello 30.

Prevedo per la final una leggera diminuzione del drop mentre a rendere rare le armi ci penserà il fatto di avere un cospicuo numero di giocatori a contendersi i brutali.

Eventualmente riprenderò comunque la missione in mano ;)
Waltz e [MENTION=74442]xxArtiom[/MENTION] quella quest originariamente avrebbe dovuto dare premio arma 30 +7 ergo è semplicemente da correggere (detto da Teen) :)

- - - Updated - - -

Vorrei rispondere al ragazzo che ha scritto che è difficile ricreare un gameplay del 2007..
Mi dispiace ma non è così,anzi, il problema è uno solo: ovvero la maggior parte dei player che gioca a metin, ormai è svogliata e non ha voglia di sudare 10 minuti in più per dropparsi una luna oppure fare qualche livello con un pò di difficoltà in più rispetto ai vari semi old (anche se la maggior parte li definisce old) e di conseguenza si inizia a criticare e sconsigliare il server solo perchè non si riesce a fare qualcosa.
Grandissimo
 
Secondo me è giunta l'ora che metin2 abbia una svolta...
Non si può più sperare di creare un old style e avere 500 on.. come diceva jokerina la gente è cambiata dal 2007 oggi siamo nel 2014 ci sono miliardi di giochi e miliardi di altre cose ormai i ragazzini di oggi non giocano a metin pensano ad altro .
La maggior parte dei player dei retro di metin2 sono quelli che già prima giocavano a metin perciò non si puo ricreare il gameplay del 2007 oppure se si ricreasse non ci sarebbe tutta quella gente ma solo i pochi 100-200 player affezzionati a quei ricordi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom