Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per adesso no, attendete che si colleghi uno staffer, entro 'sta sera dovreste avere maggiori informazioni.Novità sul sito ancora off?
La coerenza.
Chiedo scusa, mi sono fatto prendere la manoEvita tu stesso di creare Flame.
Saluti.


Se tutto va bene quando startate in final?
Ora, io non voglio unirmi alla compagnia dei criticatori inutili come " GhettoGeasy " e " MaddoxX™ "
Io adesso non intendo dire che avrete 25 player on, o dire che fa schifo senza critiche infondate.
Le emozioni del 2007 italiano non credo che nessun server le possa più regalare e anche io sono fortemente scocciato dai livelli alti e livelli bassi solo dropper perchè ormai il game è rovinare.
A mio parere però creare un privato simile ad un ufficiale non è molto bello, ovviamente è bello avere un personaggio buono in un server difficile ma c'è un limite a tutto.
Io non chiedo di mettere luna +9 o altre cose, ma ragionate.. se la luna la fate droppabile dai mob quando avrete molti player sapete quanto sarà difficile droppare?
Il caso è 1 - O la luna diventa rara come nell'italiano di un tempo
Oppure diventerà un'arma standard mediamente droppabile, magari da qualche forziere di un metin o magari si possono mettere più brutali.. ma farla droppabile come nell'italiano a mio parere è un po' troppo, molte persone si rompono come me a dover girare mappe per giorni quando magari potrebbero tranquillamente expare e seguire le quest, la luna a mio parere si può fare anche con una quest volendo.. non lo so sto dicendo idee che mi vengono al momento..
Non so se ho espresso bene ciò che penso, ma spero di aver fatto una critica costruttiva in qualche modo, non ho intenzione assolutamente di dire che il server non è bello, anzi io ci giocherei volentieri se il gameplay mi piacerà.
Saluti, Artiom
Ovvio che devo prendermi queste critiche, purtroppo però devo finirvi di scrivere tutti gli update fatti durante i riavvi, infatti le armi 30 sono rese droppabili anche dai metin 30/35 non al 100% ovviamente, oltre ai brutali.
Se attendete ancora un po, in serata avete tutti i fix ed aggiornamenti scritti su inforge.

ok, dimmi dove ho scritto che il server fa schifo su!Ora, io non voglio unirmi alla compagnia dei criticatori inutili come " GhettoGeasy " e " MaddoxX™ "
Io adesso non intendo dire che avrete 25 player on, o dire che fa schifo senza critiche infondate.
Le emozioni del 2007 italiano non credo che nessun server le possa più regalare e anche io sono fortemente scocciato dai livelli alti e livelli bassi solo dropper perchè ormai il game è rovinato.
A mio parere però creare un privato simile ad un ufficiale non è molto bello, ovviamente è bello avere un personaggio buono in un server difficile ma c'è un limite a tutto.
Io non chiedo di mettere luna +9 o altre cose, ma ragionate.. se la luna la fate droppabile dai mob quando avrete molti player sapete quanto sarà difficile droppare?
Il caso è 1 - O la luna diventa rara come nell'italiano di un tempo
Oppure diventerà un'arma standard mediamente droppabile, magari da qualche forziere di un metin o magari si possono mettere più brutali.. ma farla droppabile come nell'italiano a mio parere è un po' troppo, molte persone si rompono come me a dover girare mappe per giorni quando magari potrebbero tranquillamente expare e seguire le quest, la luna a mio parere si può fare anche con una quest volendo.. non lo so sto dicendo idee che mi vengono al momento..
Non so se ho espresso bene ciò che penso, ma spero di aver fatto una critica costruttiva in qualche modo, non ho intenzione assolutamente di dire che il server non è bello, anzi io ci giocherei volentieri se il gameplay mi piacerà.
Saluti, Artiom
ok, dimmi dove ho scritto che il server fa schifo su!
"inoltre mi chiedo l'utilità dalla quest dei 15metin gelosia, cosa serve una luna+0 o una corazz 34+0; se sei in grado di rompere quei metin quegli item gia li hai e probabilmente ben più uppati=/

MaddoxX[emoji769 ha detto:;3976608]
Io avevo scritto che non riusciranno mai a creare l'ambiente del 2007 e questo si inventa che ho detto che fa schifo.


sei ridicolo oddio..dove vedi che ho scritto "fa schifo sto server" e razza di dislessico che non sei altro? ora nemmeno si può esprimere la propria opinione che subito sti ragazzini di 13-14 anni ti fracassano le palle con i loro commenti da idioti..torna a poppare latte dalla mammina!

Se non ci si prova nemmeno sicuramente non si otterrà un tubo
I rinunciatari non vanno da nessuna parte, noi non abbiamo rinunciato e ci stiamo provando![]()
Vorrei rispondere al ragazzo che ha scritto che è difficile ricreare un gameplay del 2007..
Mi dispiace ma non è così,anzi, il problema è uno solo: ovvero la maggior parte dei player che gioca a metin, ormai è svogliata e non ha voglia di sudare 10 minuti in più per dropparsi una luna oppure fare qualche livello con un pò di difficoltà in più rispetto ai vari semi old (anche se la maggior parte li definisce old) e di conseguenza si inizia a criticare e sconsigliare il server solo perchè non si riesce a fare qualcosa.
Waltz e [MENTION=74442]xxArtiom[/MENTION] quella quest originariamente avrebbe dovuto dare premio arma 30 +7 ergo è semplicemente da correggere (detto da Teen)Hai perfettamente ragione, ho realizzato quella quest pensando che il drop delle armi livello 30 fosse ben più difficile, considera che molti partiranno a giocare dalla final ed in beta giocano solo appassionati e tester, per questo risulta facile droppare dai brutali le armi livello 30.
Prevedo per la final una leggera diminuzione del drop mentre a rendere rare le armi ci penserà il fatto di avere un cospicuo numero di giocatori a contendersi i brutali.
Eventualmente riprenderò comunque la missione in mano![]()

GrandissimoVorrei rispondere al ragazzo che ha scritto che è difficile ricreare un gameplay del 2007..
Mi dispiace ma non è così,anzi, il problema è uno solo: ovvero la maggior parte dei player che gioca a metin, ormai è svogliata e non ha voglia di sudare 10 minuti in più per dropparsi una luna oppure fare qualche livello con un pò di difficoltà in più rispetto ai vari semi old (anche se la maggior parte li definisce old) e di conseguenza si inizia a criticare e sconsigliare il server solo perchè non si riesce a fare qualcosa.
Waltz e @xxArtiom quella quest originariamente avrebbe dovuto dare premio arma 30 +7 ergo è semplicemente da correggere (detto da Teen)
- - - Updated - - -
Grandissimo