GhettoGeasy
Utente Electrum
Dimmi chi sei in game allora su!non ci vuole tanto a fare armi del 105 e set del 90 +9, ci abbiamo messo 4 giorni..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dimmi chi sei in game allora su!non ci vuole tanto a fare armi del 105 e set del 90 +9, ci abbiamo messo 4 giorni..
Io non ho affatto sconsigliato o diffamato il server.. rileggiti i messaggiSe ci dobbiamo prendere in giro prendiamoci in giro,non so che dirti.
Basta uno sconsiglio,senza flammare whitout a sense.

te lo dico su skypeDimmi chi sei in game allora su!


MA non è possibile.
Questo è un italiano facilitato, tipo un metin2.sg
Libri droppabili e tutto? Cioè dovrei stare ore e ore per farmi una skill? E se voglio giocare ognitanto che faccio? Prima che arrivo al 50 il server chiude e tantovale giocare ognitanto su un ufficiale.
quando si ritroveranno con 25 player on forse cambieranno idea!

I player vogliono altro adesso svegliatevi e smettetela di voler ricreare l'ambiente del 2007 perche non ci riuscirete mai.
Come dice il caro @MaddoxX la gente si è stufata del vecchio metin del 2007 [emoji2]

Qui qualcuno finisce male,ora che posso nerdare non posso?Non funziona così ._.Per quanto riguarda la stabilità attuale del sito web, come detto e ridetto da altri utenti, non è completamente colpa nostra, porgiamo le nostre più sentite scuse per questo imprevisto riscontrato e come promesso provvederemo per la final release a pubblicare un sito web stabile al 100%.
Come detto da Waltz ad inizio discussione, a differenza dei altri pserver attualmente online e dei flop di alcuni server privati pubblicati il mese precedente, si tratta di un progetto a lungo termine e non a scopo di lucro: le basi sicure su cui è appoggiato il server sono presenti ed il famoso motto "shop for win" su questo server non si applica e non si applicherà per nessun motivo. Durante la beta stiamo lavorando a tutto spiano per applicare tutte (nessuna esclusa) le segnalazioni e proposte/consigli degli utenti per raggiungere un gameplay completamente fluido, essendo questo il nostro primo obiettivo.
L'exp dura iniziale, non dovrebbe più riscontrarsi, abbiamo già provveduto a sistemare, come stiamo sistemando per gli altri livelli![]()
è dall'inizio della beta che fanno:sito off-manutenzione-on;sito off-manutenzione-on;sito off-manutenzione-on;e cosi via.Sono in manutenzione..appena sistemano il tutto lo metteranno
Hai guardato male alloraDico old style, razza di fenomeno!


La coerenza.Finalmente.
Ora potete tornare in quel cesso di server.
Adieu
beh questi continuano! [MENTION=160318]MiNaTo94[/MENTION]perchè non te ne vai su mymeti* schifo? o ti sei già stancato di essere mod![]()
Peggio per loro.beh questi continuano! @MiNaTo94