O.E. - Ritorno al Passato, Ancient Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci dobbiamo prendere in giro prendiamoci in giro,non so che dirti.
Basta uno sconsiglio,senza flammare whitout a sense.

Purtroppo non esiste più "metin". E' vero, 80% dei nuovi giocatori non sa nemmeno cosa sia giocare a metin, per ora non ci sono server che mi hanno colpito particolarmente, ho provato mycoso3 e non mi ha attirato per niente, idem never. Questo è un server che si avvicina maggiormente alla mia tipologia di gioco preferita, spero soltanto ci sia utenza.

Per quanto riguarda la stabilità attuale del sito web, come detto e ridetto da altri utenti, non è completamente colpa nostra, porgiamo le nostre più sentite scuse per questo imprevisto riscontrato e come promesso provvederemo per la final release a pubblicare un sito web stabile al 100%.

Come detto da Waltz ad inizio discussione, a differenza dei altri pserver attualmente online e dei flop di alcuni server privati pubblicati il mese precedente, si tratta di un progetto a lungo termine e non a scopo di lucro: le basi sicure su cui è appoggiato il server sono presenti ed il famoso motto "shop for win" su questo server non si applica e non si applicherà per nessun motivo. Durante la beta stiamo lavorando a tutto spiano per applicare tutte (nessuna esclusa) le segnalazioni e proposte/consigli degli utenti per raggiungere un gameplay completamente fluido, essendo questo il nostro primo obiettivo.

L'exp dura iniziale, non dovrebbe più riscontrarsi, abbiamo già provveduto a sistemare, come stiamo sistemando per gli altri livelli ;)

rendete disponibile l'inscrizione, vorrei registrarmi, il sito è off, il forum anche e il download anche..fate qualcosa per favore !! :)

MA non è possibile.
Questo è un italiano facilitato, tipo un metin2.sg
Libri droppabili e tutto? Cioè dovrei stare ore e ore per farmi una skill? E se voglio giocare ognitanto che faccio? Prima che arrivo al 50 il server chiude e tantovale giocare ognitanto su un ufficiale.

Ogni server ha il suo modo di gestire le cose, se in questo è stato deciso di dare un certo tipo di gameplay al giocatore, tu non sei sicuramente nella posizione di lasciare un commento del genere, se non ti piace, non commentare, non seguire la discussione e vai a giocare in altri privati;
Non tutti amano questi tipi di old, ognuno di noi ha un proprio stile di gioco, morale della favola : Non tutti siamo uguali, c'è gente ( come me ) che ama questo tipo di difficolta' e che nello stesso tempo odia giocare nell'italiano a causa dello shop e del livello medio dei pg esageratamente alto ( Esempio : Tu logghi, in giro solo lv 65 + , e quelli con livello inferiore a quest'ultimo, sono dropper dei livelloni. ) e che automaticamente cerca il vecchio ed amato gameplay che ormai l'ufficiale non riesce piu' a regalare.

- - - Updated - - -

quando si ritroveranno con 25 player on forse cambieranno idea!

Ah si? E secondo te il founder cambiera' idea se dovesse notare la poca utenza?
Aspè aspè, prima ancora.. Ma secondo te questo server avra' solo '' 25 player on '' caro mio ragazzino italiano medio? :)

- - - Updated - - -

I player vogliono altro adesso svegliatevi e smettetela di voler ricreare l'ambiente del 2007 perche non ci riuscirete mai.

La speranza è l'ultima a morire vecchio mio..
Ti dò un consiglio però, se proprio vuoi esporre un '' pensiero '' evita di farlo utilizzando certi toni e soprattutto in questo modo, fai solo una grandissima brutta figura e passi per il mongolo di turno..

E' un consiglio eh!

- - - Updated - - -

Come dice il caro @MaddoxX la gente si è stufata del vecchio metin del 2007 [emoji2]

Io non ne sarei così sicuro, sai? :)

Per quanto riguarda la stabilità attuale del sito web, come detto e ridetto da altri utenti, non è completamente colpa nostra, porgiamo le nostre più sentite scuse per questo imprevisto riscontrato e come promesso provvederemo per la final release a pubblicare un sito web stabile al 100%.

Come detto da Waltz ad inizio discussione, a differenza dei altri pserver attualmente online e dei flop di alcuni server privati pubblicati il mese precedente, si tratta di un progetto a lungo termine e non a scopo di lucro: le basi sicure su cui è appoggiato il server sono presenti ed il famoso motto "shop for win" su questo server non si applica e non si applicherà per nessun motivo. Durante la beta stiamo lavorando a tutto spiano per applicare tutte (nessuna esclusa) le segnalazioni e proposte/consigli degli utenti per raggiungere un gameplay completamente fluido, essendo questo il nostro primo obiettivo.

L'exp dura iniziale, non dovrebbe più riscontrarsi, abbiamo già provveduto a sistemare, come stiamo sistemando per gli altri livelli ;)
Qui qualcuno finisce male,ora che posso nerdare non posso?Non funziona così ._.
Prima o poi riuscirò a scaricare e registrarmi...

Come ho scritto circa 10 pagine fa, questo server essendo un OLD STYLE ha item ,quest,livelli limitati, in che senso? nel senso che avendo solo 99 o 105 livelli non posso pretendere di fare l`80 in 1-2 giorni. motivo? dopo 1 settimana server vuoto. Non puoi pretendere di avere skill pronte da portare a g o p in 1 giorno , non puoi pretendere di comprare il tuo ferro o luna dal mercante +9 e girartelo fino alla morte . Se levi anche queste emozioni (si perche` io le chiamo emozioni , portare a +9 il tuo primo ferro e metterci buoni medi e` un emozione, portare la prima skill a g-P *-*) non ha senso giocare ad un old style , e soprattutto non ha senso chiamarlo OLD STYLE.

Sono in manutenzione..appena sistemano il tutto lo metteranno
è dall'inizio della beta che fanno:sito off-manutenzione-on;sito off-manutenzione-on;sito off-manutenzione-on;e cosi via.
spendere qualche soldo in più per delle protezioni migliori,anche se siamo solo in beta no?

Ragazzi io sto lavorando al game, non posso vedere sito e forum.Sto rifacendo completamente gameplay da capo dato che il drop, l'exp era messa molto male.In serata ho finito completamente il drop sia dei mob che dei boss.
Per il sito ora vedo cosa fare

Ultima modifica:
Ragazzi come molti sanno in game sono stati riscontrati diversi problemi che piano piano stiamo cercando di risolvere. A nome di tutto lo staff mi scuso per questo inconveniente ma vi assicuro che stiamo testando e fixando tutti i problemi, bug ed errori relativi al game. Vi chiedo solo di avere un pò di fiducia. Stiamo lavorando al client "nuovo" dove molte cose sono già state sistemate. Come ha detto Teen lui in questo momento sta lavorando al game ma c'è anche ci sta cercando di risolvere i problemi alla board e al sito. Appena avremo qualche novità ve le comunicheremo :)

Per quanto riguarda la questione "che la gente si stufa del metin 2007 vi anticipo che in futuro ( ma molto futuro ) saranno aggiunte diverse novità che renderanno il gameplay più "completo"

Finiamola cortesemente col Flame e di andare Off. Grazie.
Alla prossima faccio prendere provvedimenti seri. [MENTION=86096]Mich43[/MENTION]

secondo me l'exp è perfetta come è adesso; anche se le medaglie hanno tempi di consegna relativamente lunghi vanno pari con l'exp e comunque al 30 dovresti avere il medio!
Secondo me così è giusto! se volete facilitare l'exp fate come preferite, io alzerei solo vagamente il drop di pietre libri e magari farei con le ostriche quello che si è fatto coi papiri(2 al posto di 1) o abbasserei a 1-3-5 le ostriche richieste per up al posto di 3-5-x.

inoltre mi chiedo l'utilità dalla quest dei 15metin gelosia, cosa serve una luna+0 o una corazz 34+0; se sei in grado di rompere quei metin quegli item gia li hai e probabilmente ben più uppati=/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.