Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seee BOOOM! un old style e vuoi fare il 40 -45 in 30 minuti . LOOOLCome detto da altri prima di me, alzerei notevolmente l'exp in villo1/villo2 e leggermente quella dei neri, a parer mio il 40/45 si deve fare in mezz'oretta...
E' in manutenzioneil sito non funge .-.
beh pensi che i new style siano semplici? ahah.. non è che old style=difficile.. e new style= tutto facile tutto +9 ecc..non so se hai capito quale sia la differenza tra new e old..Io non l'ho provato e non riesco ancora (appena potro` lo faro`) ma credo che in un old l'esperienza difficile sia la base... se uno raggiunge anche solo l'86 dopo 1 settimana, tempo massimo 1 mese e la gente inizierebbe a lasciarlo per noia ...come per gli item ... tipo fino a +6 senza item e 100% ci sta, poi pero` devi sudarti gli ultimi 3 upp ... seno` tanto vale andare in un new style
Si e penso di averla espressa in maniera abbastanza chiara... un new style ha piu` livelli e armi nuove rispetto ad un old (normalmente) di conseguenza i primi livelli sono meno importanti in un new ,mentre in un old, anche il raggiungimento del 30 e` importante ... non so se hai capito la differenza .beh pensi che i new style siano semplici? ahah.. non è che old style=difficile.. e new style= tutto facile tutto +9 ecc..non so se hai capito quale sia la differenza tra new e old..
come ho detto anche sul forum,l'exp va aumentata si,ma leggermente.Di certo non in modo da fare il 45 in mezz'ora,per me sarebbe buono farlo in 5 orette
Vorrei farvi notare che in 1 ora dal 40 al 45 lo si fa su Metin2 ufficiale.
fonti: Esperienza personale.
Scusate il mio intervento, ma su metin2 penso di sapere abbastanza.
sei tu che non hai capito un emerito pazzoSi e penso di averla espressa in maniera abbastanza chiara... un new style ha piu` livelli e armi nuove rispetto ad un old (normalmente) di conseguenza i primi livelli sono meno importanti in un new ,mentre in un old, anche il raggiungimento del 30 e` importante ... non so se hai capito la differenza .
.. nei new ovvio che fai subito 30 perchè ci sono piu livelli ma è tutti bilanciato..si vede che non hai mai giocato in new serii (bamboo,infinity..tanto per dirne 2
) è cmq da quello che hai scritto prima si capiva solo na cosa.. old=difficile new=facile ma non è così 
stai zitto non sparare boiate please!..Vorrei farvi notare che in 1 ora dal 40 al 45 lo si fa su Metin2 ufficiale.
fonti: Esperienza personale.
Scusate il mio intervento, ma su metin2 penso di sapere abbastanza.
forse perchè dal liv 75 in su l'exp è gia stata controllata/sbuggata dallo staff ?Io, come penso molti altri, stiamo parlando di alzare l'exp per la Beta, che serve per scovare eventuali bug.
Questo tipo di rate possono andar bene per l'apertura ufficiale ma visto che lo scopo, al momento, è quello di trovare tutti i bug presenti nel minor tempo possibile, non vedo l'utilità di stare 3 ora per fare il medio e ore varie per expare a livelli bassi.
Non so se ora vi è più chiaro.
forse perchè dal liv 75 in su l'exp è gia stata controllata/sbuggata dallo staff ?
sei tu che non hai capito un emerito pazzo.. nei new ovvio che fai subito 30 perchè ci sono piu livelli ma è tutti bilanciato..si vede che non hai mai giocato in new serii (bamboo,infinity..tanto per dirne 2
) è cmq da quello che hai scritto prima si capiva solo na cosa.. old=difficile new=facile ma non è così
![]()
io ti ho detto quello che avevano scritto loro non so altro..Se sono stati così efficienti da essere sicuri di non aver tralasciato nulla, allora, perchè non l'hanno testata anche sotto il 75, livelli per i quali la strada dovrebbe essere MOLTO più semplice?
A cosa serve allora questa Beta?
lo so che ho ragione! P.s :su un old al 75 ferro lo butto via1)penso di non aver alzato la voce ... non ti innervosire ...
2) ripeto di non aver detto nulla di quello che dici tu cioe` old=difficile new=facile
3)non riesci a capire cio` che dico evidentemente parliamo lingue differenti .. semplicemente dico che in un old rispetto ad un new ci sono meno cose da fare quindi per non far chiudere il server dopo 2 settimane e` logico che l'exp debba essere piu` difficile dato che ci sono meno livelli, ed e' altrettanto logico che item come un ferro rosso +9 con buoni medi sarebbe oro colato in un old rispetto ad un newwstyle dove in appena mezza giornata lo butteresti per dar spazio ad una nuova spada laser ... stop con questo se continui a non capire non so che dirti oltre: HAI RAGIONE TU! CIAO!
io ti ho detto quello che avevano scritto loro non so altro..
non ho mai detto di essere d'accordo...anche io penso che sia meglio lavorare sul exp over 75 poichè è la più importante..ti ho scritto quella cosa (forse perchè dal liv 75 in su l'exp è gia stata controllata/sbuggata dallo staff ?) perchè pensavo non l'avessi letta.- - - Updated - - -
Lo so, l'ho visto anche io, ma visto che tu sei d'accordo con questa scelta dello Staff credevo sapessi qualcosa che magari a me, e a tutti quegli altri che chiedono di alzare l'exp e il drop, era sfuggito.
Se mi posso permettere poi, magari lo staff poteva provare il gameplay FINO al 75, e non dopo, visto che dopo il 75 ci sono il triplo di cose da fare rispetto a prima e magari un numero sostanzioso di utenti sarebbe stato più efficiente di un numero esiguo, dato da coloro che compongono lo Staff e che hanno fatto questa Beta over 75.
Inoltre sono certo che ci sarebbe stata più gente a fare la Beta, perchè, diciamocelo, a nessuno frega niente di vedere come è il gameplay al 20, droppare le medaglie e i denti d'orco (cosa vuoi che ci sia di così innovativo?), ma più che altro dopo il 75...
è inevitabile che al momento ci sia poca gente nella Beta e le cose procedano a rilento.
Ma questa, ovviamente, è solo la mia opinione: la decisione spetta allo Staff.
Ehm, in qualsiasi old, anche i più difficili, i primi livelli si fanno in un niente, per poi progredire alzando la difficoltà dell'exp. E' dal 40 che deve diventare difficile, non dal 19 al 20.Seee BOOOM! un old style e vuoi fare il 40 -45 in 30 minuti . LOOOL
Ragazzo ti ricordo che 30 minuti per fare il 45 vuol dire nemmeno 1 minuto per livello ... e' assurdo ... non ha senso l'exp va dosata livello per livello non puoi fare 40 livelli in 30 min e poi da li in poi ci vuole 1 ora a livello che senso ha? xD e poi torno a ripetere che un old non dico che ci vogliono 2 mesi per fare il 30 ma quell`oretta , oretta e mezza ci puo` stare...poi bho sono pareri personali .. se vuoi fare un server longevo secondo me va settato cosi seno` dopo 2 settimane chiudi baracca .. xDEhm, in qualsiasi old, anche i più difficili, i primi livelli si fanno in un niente, per poi progredire alzando la difficoltà dell'exp. E' dal 40 che deve diventare difficile, non dal 19 al 20.
Ragazzi sto lavorando tutto il tempo, ho risolto molti errori e sto alzando l'exp datemi un po di tempo gentilmente.
Fra non molto ci sarà un riavvio in cui saranno scritte tutti i fix fatti.
Per il Sito e Forum stiamo provvedendo a risolvere
risolvere in che modo?rimettendolo on per poi aspettare un'altro doss o prendere protezioni migliori?Per il Sito e Forum stiamo provvedendo a risolvere
Scusate ragazzi, volevo portare alla vostra attenzione, che nel file '' nexus.lib'' vi è contenuto il virus win/heur ( un virus maledettamente rompipalle).
Aspetto modifiche da parte vostra su questo file, fatto ciò, verrò a trovarvi!

Ah ma e' finita la beta? e quando aprira` la versione final?Ciao NumberRuleZ Aka Assenzio, è un falso positivo se il tuo antivirus riscontra un heur sul file NexusLib.dll. Il file è criptato, heur è appunto indice di falso positivo, sta per heuristic, ossia risultato criptato all'analisi euristica (solitamente viene riscontrato se si utilizza AVG od altri antivirus che hanno l'opzione abilitata relativa all'analisi euristica). Puoi ignorare il problema tranquillamente.
Per quanto riguarda il sito web potrebbe ancora non dimostrare stabilita al 100% (per la final release del server non riscontrerete più questo problema). Entro un paio di ore dovrebbe ritornare online.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti che hanno partecipato alla versione beta del server![]()