O.E. - Ritorno al Passato, Ancient Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, in questo riavvio abbiamo effettuato queste modifiche:

Alzato leggermente drop medaglie
Inserito drop bracciale ebano
Inserito drop orecchini d'oro
Diminuito prezzo medaglia fortuna
Sistemate le variabili dei bonus
Alzato drop forziere smeraldo
Diminuito drop sfere trasformazione
Inserito drop stivali di pelle
Diminuito drop armi 30 dai brutali
Alzata EXP Villo1/2 Valle
Alzato drop ricordo del demone
Medio ottenibile da livello 25 e non più 35
Resi sovrapponiibli Marmi benendizione
Resi gettabili e commerciabili Incanta oggetto
Sistemato Upp Ebano
Tutti i libri si possono leggere sovrapposti (Anche quelli guida/trasformazione etc da ora)
Consegna medaglia equitazione (Dall'esperto in poi) ogni 6 ore.
Inserito drop Incanta Oggetti dai metin.
Tutti gli items gettati a terra spariranno dopo 15 secondi

BUON GAME.
 
Raga,non ho potuto giocare qualche giorno a metin volevo provarlo...
Senza che mi leggo 22 pagine avrei bisogno di un info:
Perchè non posso connettermi al sito?Dice di contattare un amministratore...
 
MA non è possibile.
Questo è un italiano facilitato, tipo un metin2.sg
Libri droppabili e tutto? Cioè dovrei stare ore e ore per farmi una skill? E se voglio giocare ognitanto che faccio? Prima che arrivo al 50 il server chiude e tantovale giocare ognitanto su un ufficiale.
 
Errore interno, si prega di contattare un'amministratore di gioco! WTF?
[h=1]Fatal error: An error occured. Sorry.[/h][h=2]Information:[/h][COLOR=#555555 !important]ID: 23807ee085faac27b907c1ec9cb8f77551f279c2
Please send the ID above to the site administrator.
The error message can be looked up at “ACP » Logs » Errors”.

[/COLOR]
EHm asd? Ma è offline oppure non ha nemmeno aperto '.'^?
 
Errore interno, si prega di contattare un'amministratore di gioco! WTF?
Fatal error: An error occured. Sorry.

Information:

[COLOR=#555555 !important]ID: 23807ee085faac27b907c1ec9cb8f77551f279c2
Please send the ID above to the site administrator.
The error message can be looked up at “ACP » Logs » Errors”.

[/COLOR]
EHm asd? Ma è offline oppure non ha nemmeno aperto '.'^?
Avrò scritto 3 volte "E' in manutenzione" °-°
E no, non so quanto dura, non faccio parte dello staff della ditta di Hosting.

- - - Updated - - -

MA non è possibile.
Questo è un italiano facilitato, tipo un metin2.sg
Libri droppabili e tutto? Cioè dovrei stare ore e ore per farmi una skill? E se voglio giocare ognitanto che faccio? Prima che arrivo al 50 il server chiude e tantovale giocare ognitanto su un ufficiale.
In PM se vuoi ti consiglio il solito Old facile facile.
Curiosità, lo hai anche provato? ò.ò
 
Avrò scritto 3 volte "E' in manutenzione" °-°
E no, non so quanto dura, non faccio parte dello staff della ditta di Hosting.

- - - Updated - - -


In PM se vuoi ti consiglio il solito Old facile facile.
Curiosità, lo hai anche provato? ò.ò

Da notare il "tantovale" e l'"ognitanto".. °-°

L'avrei voluto provare volentieri ma è in manutenzione e non ho potuto, mi sono limitato a leggere.
Oh ecco il maestrino di turno, ma perchè non vai a insegnare tu visto che sei così bravo? Posso scrivere come voglio anche abbreviato non siamo a scuola!
Ora levati coi tuoi messaggi inutili.
Lo proverò quando si potrà registrare e scaricare, non ho chiesto un old facile facile, uno medio magari, dove non devi spendere ore per una cosa minima.
 
L'avrei voluto provare volentieri ma è in manutenzione e non ho potuto, mi sono limitato a leggere.
Oh ecco il maestrino di turno, ma perchè non vai a insegnare tu visto che sei così bravo? Posso scrivere come voglio anche abbreviato non siamo a scuola!
Ora levati coi tuoi messaggi inutili.
Lo proverò quando si potrà registrare e scaricare, non ho chiesto un old facile facile, uno medio magari, dove non devi spendere ore per una cosa minima.
quando si ritroveranno con 25 player on forse cambieranno idea!
 
I player vogliono altro adesso svegliatevi e smettetela di voler ricreare l'ambiente del 2007 perche non ci riuscirete mai.
 
Ti chiedo la cortesia di non citare quello schifo in questo thread. Grazie
L'unico motivo per cui abbia 200 player circa è perché è un server di transizioni siccome è tutto facile e con addirittura lo Switcher legale (20 player che conosco mi hanno detto così, si conosco molta gente).
Beh molti server famosi hanno switch integrato..non è quello che fa fallire i server [emoji8]
Scusate doppio post ma sono dal cell.
 
Oddio ma perchè sei cosi frustato? Su dai calmati..e raccontaci cosa ti è successo..[emoji26]
P.S:Mymetin3 "il server della mia vita" è il migliore in circolazione con ben più di 300 player on [emoji16]
P.P.S:Nessuno ha offeso il tuo amato server della vita O.E ..

P.P.P.S: come dice il caro @MaddoxX la gente si è stufata del vecchio metin del 2007 [emoji2]
veramente non è il migliore in circolazione,guardati la lista dei server privati fenomeno :)
 
Ehi bello il server lo ha citato il tuo amico e ghetto ha solamente risposto, leggi bene.

Era solamente un parere, ma se a voi va di giocare su un server che conta 20 player ok, che vi devo dire, il server dove gioco è pieno switch o non switch, e ci si diverte quindi inutile che criticate a buffo.
A me non piace quel tipo di server, a me come tanti che non lo dicono perché ripeto è un server facile e quindi di transizione, una sorta di Fun Pvp se dovessimo esasperare :) .
Lucamonty ha censurato le lettere quindi ha fatto capire indirettamente il server solo a chi veramente conosce quest'ultimo.
20-30-40 player ok.. ma vi ricordo che è una Closed Beta e molta, troppa gente non ha voglia di farla.
Non li biasimo affatto :)
 
Ultima modifica:
Non puoi negare che lo switch rovina il pvp.
Lv 92 in 14 ore.
Da una parte forse si..ma con le giuste variabili non più di tanto( visto che ci stai giorni solo su un item)..
Se vieni aiutato non è poi cosi difficile ovvio!.. poi hai giá tutto cosa? Su dai fammi vedere armi final set 105 ecc ;)
 
Da una parte forse si..ma con le giuste variabili non più di tanto( visto che ci stai giorni solo su un item)..
Se vieni aiutato non è poi cosi difficile ovvio!.. poi hai giá tutto cosa? Su dai fammi vedere armi final set 105 ecc ;)

Scusami mi sono dimenticato,livello 92 in 14 ore si..senza skill e con solo 40 punti status messi.Aiutato?No.
Il pvp si rovina con lo switch stop.Non puoi dire di no,anche con 20 variabili prima o poi tutti avranno lo stesso equip.
Non è metin,cioè è metin ma non come quello al quale abbiamo iniziato tutti a giocare.
 
Da una parte forse si..ma con le giuste variabili non più di tanto( visto che ci stai giorni solo su un item)..
Se vieni aiutato non è poi cosi difficile ovvio!.. poi hai giá tutto cosa? Su dai fammi vedere armi final set 105 ecc ;)
non ci vuole tanto a fare armi del 105 e set del 90 +9, ci abbiamo messo 4 giorni..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom