O.E. - Ritorno al Passato, Ancient Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

@remandrake
Non riesco a seguire il tuo discorso: siamo in una democrazia ed ognuno può esprimere il proprio pensiero, ma lui non può dirti "sciò"? E non puoi far riferimento nemmeno alla regola del "si può dire tutto finchè non ci si offenda", perchè tu l'hai definito "rosicone e nabbone".
Se vi volete appellare a determinate regole, almeno fate in modo di non contraddirle nello stesso messaggio. Le regole valgono per tutti...

Comunque, per quanto riguarda questa Beta, a mio parere andrebbero alzate un po' le rate exp e drop: a molti non va di nerdare per qualcosa che tra qualche giorno, in ogni caso, non ci sarà più e vi troverete a fare la beta con 5 persone (ad un livello decente). Queste rate trovo siano giuste per la Final, ma per la Beta penso sia necessario avere molte persone che possano effettivamente testare il tutto.
ES: Come si vede in classifica, molte persone si sono fermate al 20/25 perchè non hanno intenzione di stare 3 ore a droppare medaglie per il medio, in una Beta.
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

[MENTION=33256]remandrake[/MENTION]
Non riesco a seguire il tuo discorso: siamo in una democrazia ed ognuno può esprimere il proprio pensiero, ma lui non può dirti "sciò"? E non puoi far riferimento nemmeno alla regola del "si può dire tutto finchè non ci si offenda", perchè tu l'hai definito "rosicone e nabbone".
Se vi volete appellare a determinate regole, almeno fate in modo di non contraddirle nello stesso messaggio, le regole valgono per tutti...

Comunque, per quanto riguarda questa Beta, a mio parere andrebbero alzate un po' le rate exp e drop: a molti non va di nerdare per qualcosa che tra qualche giorno, in ogni caso, non ci sarà più e vi troverete a fare la beta con 5 persone (ad un livello decente). Queste rate trovo siano giuste per la Final, ma per la Beta penso sia necessario avere molte persone che possano effettivamente testare il tutto.
ES: Come si vede in classifica, molte persone si sono fermate al 20/25 perchè non hanno intenzione di stare 3 ore a droppare medaglie per il medio, in una Beta.
Potrebbe essere un'ottima idea ! Quoto.
 
Se il download dipende dal traffico, sono le 03:12 e dopo due ore sono ancora ad aspettare che si completi il download.. ed ho connessione eccellente.. descrizione carina; mi sono iscritto e ho intenzione di provarlo
Io ci ho messo 20 minuti a scaricarlo ò_ò

- - - Updated - - -

Lol solo leggendo la descrizione non ho cap un bel :tafazzi::tafazzi::scappa:
Non è la Presentazione e lo hanno pure detto.
 
L'ho provato e l'unica cosa che posso dire è "noioso".

Sono sincero, che un server sia difficile ci può anche stare, ma non vedo il senso di dover faticare per fare un 30. Cosi come altri server che provai alla fine tutti ci ripensarono, perché non ha un senso imitare l'italiano, poi il gameplay e monotono, insomma ok c'e il baule e la pietra nera, ma oltre a quello c'e poco, non so inserite qualche evento tipo luce di luna o costumi per invogliare i player , cosi come si trova ora e molto noioso .
 
Il gameplay verrà facilitato sicuramente per i primi 40/50 livelli.
E' una beta apposta e per questo il gameplay verrà modificato al meglio.
 
Io non l'ho provato e non riesco ancora (appena potro` lo faro`) ma credo che in un old l'esperienza difficile sia la base... se uno raggiunge anche solo l'86 dopo 1 settimana, tempo massimo 1 mese e la gente inizierebbe a lasciarlo per noia ...come per gli item ... tipo fino a +6 senza item e 100% ci sta, poi pero` devi sudarti gli ultimi 3 upp ... seno` tanto vale andare in un new style
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom