Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe essere un'ottima idea ! Quoto.[MENTION=33256]remandrake[/MENTION]
Non riesco a seguire il tuo discorso: siamo in una democrazia ed ognuno può esprimere il proprio pensiero, ma lui non può dirti "sciò"? E non puoi far riferimento nemmeno alla regola del "si può dire tutto finchè non ci si offenda", perchè tu l'hai definito "rosicone e nabbone".
Se vi volete appellare a determinate regole, almeno fate in modo di non contraddirle nello stesso messaggio, le regole valgono per tutti...
Comunque, per quanto riguarda questa Beta, a mio parere andrebbero alzate un po' le rate exp e drop: a molti non va di nerdare per qualcosa che tra qualche giorno, in ogni caso, non ci sarà più e vi troverete a fare la beta con 5 persone (ad un livello decente). Queste rate trovo siano giuste per la Final, ma per la Beta penso sia necessario avere molte persone che possano effettivamente testare il tutto.
ES: Come si vede in classifica, molte persone si sono fermate al 20/25 perchè non hanno intenzione di stare 3 ore a droppare medaglie per il medio, in una Beta.
Io ci ho messo 20 minuti a scaricarlo ò_òSe il download dipende dal traffico, sono le 03:12 e dopo due ore sono ancora ad aspettare che si completi il download.. ed ho connessione eccellente.. descrizione carina; mi sono iscritto e ho intenzione di provarlo
Non è la Presentazione e lo hanno pure detto.Lol solo leggendo la descrizione non ho cap un bel :tafazzi::tafazzi::scappa:
Non so che dirti, prova con diversi motori di ricerca.invece a me mentre scarica si interrompe![]()
Sì certo che resettano, con magari un compenso ai Beta-tester migliori, credo.Ma come funziona, finita la closed resettate tutto? e poi c'e' ancora posto per la beta?