O.E. - Ritorno al Passato, Ancient Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Ho lavorato per questo progetto con alcuni membri dello staff ;) in bocca al lupo ;)
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Ora tutto funziona correttamente, se avete ulteriori problemi non esitate a contattarci e saremo felici di sbatterci per risolverli (y) :D
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Avrei una domanda
Perchè non funziona il sito? :D

Perché fai lo scaltro con quel nickname se magari di politica non ne capisci nulla? :\ le spiegazioni comunque sono state dette in precedenza. Vi invito gentilmente a evitare commenti inutili così che noi possiamo fornire supporto ai player
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Perché fai lo scaltro con quel nickname se magari di politica non ne capisci nulla? :\ le spiegazioni comunque sono state dette in precedenza. Vi invito gentilmente a evitare commenti inutili così che noi possiamo fornire supporto ai player
ah perchè berlusconi ne capisce di politica? :facepalm:
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Purtroppo gente che non ha un pazzo da fare si diverte cosi,ehhhhhhh abe abe abe..vecchio birbante..
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Per le troppe tasse, vero ? CRIBBIO! :asd:

Onestamente imitare ezio greggio non fa di te un buon imitatore di Berlusconi, anyway continua a spammare la discussione a me non turba affatto, sei solo ridiculus :asd:

Attendo una tua acerba acida battuta ignorante la quale potrà essere goduta da individui equalmente od inferiormente pari a te <3
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Il sito a me è oltre un'ora che va :/

Se avete problemi provate a pulire le cache

- - - Updated - - -


Il server non è MAI andato off, nemmeno laggato.

Il sito ora monta ulteriori protezioni ed è perfettamente funzionante da oltre un'ora (da quanto ho potuto vedere)
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Il sito a me è oltre un'ora che va :/

Se avete problemi provate a pulire le cache

- - - Updated - - -



Il server non è MAI andato off, nemmeno laggato.

Il sito ora monta ulteriori protezioni ed è perfettamente funzionante da oltre un'ora (da quanto ho potuto vedere)

Una vps della island che protezione dovrà mai darti ?
Ah , è on da 20 minuti scarsi :matto:
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Una vps della island che protezione dovrà mai darti ?
Ah , è on da 20 minuti scarsi :matto:
Da quanto ho capito anche voi state aprendo un server e in tutti i modi cercate di infangare questo, fate ribrezzo veramente, ma alla fine vuol dire che temete solamente il gameplay di O.E.
Ah ci tengo a precisare che non sono dello staff ma solamente un player.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom