Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrei una domandaOra tutto funziona correttamente, se avete ulteriori problemi non esitate a contattarci e saremo felici di sbatterci per risolverli (y)![]()

Avrei una domanda
Perchè non funziona il sito?![]()
le spiegazioni comunque sono state dette in precedenza. Vi invito gentilmente a evitare commenti inutili così che noi possiamo fornire supporto ai playerah perchè berlusconi ne capisce di politica? :facepalm:Perché fai lo scaltro con quel nickname se magari di politica non ne capisci nulla?le spiegazioni comunque sono state dette in precedenza. Vi invito gentilmente a evitare commenti inutili così che noi possiamo fornire supporto ai player
Avrei una domanda
Perchè non funziona il sito?![]()
CRIBBIO ! La smetta...ah perchè berlusconi ne capisce di politica? :facepalm:
Hanno problemi con la vps.Il sito è ancora off...
Lo stanno ddossando pesantemente mi sà
Hanno problemi con la vps.
Anche io , ma non ce la faccio proprio...Speriamo che risolvano , io volevo registrarmi...
Già che birbantePurtroppo gente che non ha un pazzo da fare si diverte cosi,ehhhhhhh abe abe abe..vecchio birbante..

Per le troppe tasse, vero ? CRIBBIO!Sto berlusconi mi fa morire xD

A titolo informativo non sono io Nessuno, qua![]()
con affetto,sei pateticoPer le troppe tasse, vero ? CRIBBIO!![]()
Per le troppe tasse, vero ? CRIBBIO!![]()

Ma è off?
Il sito a me è oltre un'ora che va :/
Se avete problemi provate a pulire le cache
- - - Updated - - -
Il server non è MAI andato off, nemmeno laggato.
Il sito ora monta ulteriori protezioni ed è perfettamente funzionante da oltre un'ora (da quanto ho potuto vedere)

Da quanto ho capito anche voi state aprendo un server e in tutti i modi cercate di infangare questo, fate ribrezzo veramente, ma alla fine vuol dire che temete solamente il gameplay di O.E.Una vps della island che protezione dovrà mai darti ?
Ah , è on da 20 minuti scarsi![]()