Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CRIBBIO! Abbia pazienza ! Altrimenti sarò costretto a farle una multa.ASD CHE INIZIO! NON FUNZIONA SITO E NEPPURE DOWNLOAD! CHE BELLO! Server Ultrascheggiante!
ASD CHE INIZIO! NON FUNZIONA SITO E NEPPURE DOWNLOAD! CHE BELLO! Server Ultrascheggiante!

Ci sono problemi di entità a me ignota sulla VPS che gestisce la parte web (sito, download, forum, etc.)

Il forum è tipo morto![]()

La tua frase non ha un minimo di senso![]()

Son cose che accadono.
Solo nei server di teenpark
Si risolverà presto dai.Son cose che accadono.
Solo nei server di teenpark
se volevo giocare a metin ufficiale tornavo a giocare su metin ufficiale quindi il tuo discorso non regge! non stiamo parlando di metin ufficiale ma di O.EServer come questo non si vedono da parecchio,non posso far altro che consigliare.
E' vero che è molto dura l'exp,il drop etcetc..Ma vi faccio una domanda,quando avete inziato a giocare a metin come expavate?
Poi se vi piace giocare su server con motorini e spade laser,questo non fa per voi.
beh tu ne hai 15 ..Consigliato da uno che ha 1 solo post mi fido anche
Segnalo per multiaccount.

Parli di "uhuhuh" che ha un solo post, tu hai creato l'account 2 giorni fa.Non ho nessun messaggio privato.

Non ho nessun messaggio privato.
la colpa è tutta sua 
Non sono io , è abela colpa è tutta sua
![]()
Scusa ma vi mandano i siti/board off così facilmente?Te lo dico qui, davanti a tutti non ho nessun problema.
SE sei tu colui che si sta divertendo a mandare offline il Sito/Board perchè hai problemi con me, dato che l'hai detto precedentemente, parliamone senza problemi, evitiamo queste cose da ragazzini,stupidi, dato che non c'è nessun divertimento.
Puoi aggiungermi su skype: hayate.metin

Non è vero.Il Silvio qui ha 14 messaggi e tutti scritti per sfigurare il server..:facepalm:.
