O.E. - Ritorno al Passato, Ancient Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Di solito anzichè crash sono aggiornamenti del gameplay da parte di Teen, anyway non lo so, sono tornato ora ora e logga :asd:
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Scusate ragazzi, volevo portare alla vostra attenzione, che nel file '' nexus.lib'' vi è contenuto il virus win/heur ( un virus maledettamente rompipalle).

Aspetto modifiche da parte vostra su questo file, fatto ciò, verrò a trovarvi!
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

ASD CHE INIZIO! NON FUNZIONA SITO E NEPPURE DOWNLOAD! CHE BELLO! Server Ultrascheggiante!
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

ASD CHE INIZIO! NON FUNZIONA SITO E NEPPURE DOWNLOAD! CHE BELLO! Server Ultrascheggiante!

asd che inizio! il tuo caps funziona male e il tuo italiano anche peggio! che bello! utente ultraspammante

No, a parte gli scherzi, il caps da fastidio e i commenti trollerini pure :asd:

Sciò
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Ci sono problemi di entità a me ignota sulla VPS che gestisce la parte web (sito, download, forum, etc.)
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Ragazzi per coloro che hanno problemi al client creassero un thread sul forum e saranno subito aiutati.
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Server come questo non si vedono da parecchio,non posso far altro che consigliare.
E' vero che è molto dura l'exp,il drop etcetc..Ma vi faccio una domanda,quando avete inziato a giocare a metin come expavate?
Poi se vi piace giocare su server con motorini e spade laser,questo non fa per voi.
se volevo giocare a metin ufficiale tornavo a giocare su metin ufficiale quindi il tuo discorso non regge! non stiamo parlando di metin ufficiale ma di O.E

- - - Updated - - -

Consigliato da uno che ha 1 solo post mi fido anche :asd:
Segnalo per multiaccount.
beh tu ne hai 15 ..:sisi:
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Non ho nessun messaggio privato.

Te lo dico qui, davanti a tutti non ho nessun problema.

SE sei tu colui che si sta divertendo a mandare offline il Sito/Board perchè hai problemi con me, dato che l'hai detto precedentemente, parliamone senza problemi, evitiamo queste cose da ragazzini,stupidi, dato che non c'è nessun divertimento.
Puoi aggiungermi su skype: hayate.metin
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Te lo dico qui, davanti a tutti non ho nessun problema.

SE sei tu colui che si sta divertendo a mandare offline il Sito/Board perchè hai problemi con me, dato che l'hai detto precedentemente, parliamone senza problemi, evitiamo queste cose da ragazzini,stupidi, dato che non c'è nessun divertimento.
Puoi aggiungermi su skype: hayate.metin
Scusa ma vi mandano i siti/board off così facilmente?:lurker:
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Il Silvio qui ha 14 messaggi e tutti scritti per sfigurare il server..:facepalm:.
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Da quanto ho capito cè qualcuno che non vi farà aprire il server in grazia di dio :nono:
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Ma se vi fate dossare così facilmente però... tralasciando i bimbi nutellosi che danno fastidio, ma vabbè...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom