O.E. - Ritorno al Passato, Ancient Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Problema con il launcher:
quando apro il file "play.exe" (come amministratore) mi da l'errore "Unable to initialize Nexus Engine!".
Non c'è verso di farlo partire, nemmeno mettendolo in compatibilità con Windows 7 (sono su Windows 8.1 64bit) ne switchando in Large Address Aware.
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Non ho voglia di provare la beta.. ci sarò sicuramente nella final! da quello che sento dovrebbe essere il server old del anno.. speriamo!:lal:
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Problema con il launcher:
quando apro il file "play.exe" (come amministratore) mi da l'errore "Unable to initialize Nexus Engine!".
Non c'è verso di farlo partire, nemmeno mettendolo in compatibilità con Windows 7 (sono su Windows 8.1 64bit) ne switchando in Large Address Aware.

Mi aggiunga su skype: hayate.metin
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Si ritorna online yeee (y) (ho dormito un po' tanto lal)
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Problema con il launcher:
quando apro il file "play.exe" (come amministratore) mi da l'errore "Unable to initialize Nexus Engine!".
Non c'è verso di farlo partire, nemmeno mettendolo in compatibilità con Windows 7 (sono su Windows 8.1 64bit) ne switchando in Large Address Aware.

Hanno messo le protezioni di orion , e hanno dimenticato la lib. :)
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Per ora in game ce la cavicchiamo, se avete problemi chiedete al buon [MENTION=209948]TeenPark ®[/MENTION] :asd:
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Hanno messo le protezioni di orion , e hanno dimenticato la lib. :)

Assolutamente no.

- - - Updated - - -

Riavvio svolto con successo, abbiamo effettuato queste modiche ;

Aggiunte Armi di livello 30 droppabili: Brutali più Metin 30 & 35.
Abbassato drop pietra nera, inoltre le abbiamo messe droppabili anche dai metin.
Una volta consegnata la pietra non ti darà più 5 libri sicuri, ma bensì da 1 a 5 libri (Random)
Alzati respawm metin in villo2
Alzata % drop orecchini ebano e collana di perle

SERVER ONLINE.
https://www.google.it/search?newwin...a=X&ei=lYvbU4LxBqz24QS54oCIBw&ved=0CBwQvwUoAA
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

l'ho appena scaricato ma mi da un'errore e lo sto riscaricando...o.o

- - - Updated - - -

Che cavolo devo fare? l'ho scaricato 2 volte e mi da sempre gli stessi problemi

M3kVv5Z.png
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

quel Nessuno lì non è il vero Hamas.. comunque c'è un problemino con il war femmina e le corazze.. per il resto promette benone ^^
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

va beh io ci rinuncio manco nessuno che aiuta....riuppate il client perchè da errori e mi basta averlo riscaricato già 5 volte...buona fortuna
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

va beh io ci rinuncio manco nessuno che aiuta....riuppate il client perchè da errori e mi basta averlo riscaricato già 5 volte...buona fortuna
ma non puoi pretendere che tutti ti rispondano in un lampo.
io per esempio non ne capisco di queste cose,e come me molti altri,appena qualcuno che ne sa legge il tuo commento ti risponde
sii paziente
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Il client final sarà diverso da quello della beta? Sarà possibile scaricare files di pochi mega per rendere il client final ? Tra quanto sarà programmata più o meno l'apertura del gioco?
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Il client final sarà diverso da quello della beta? Sarà possibile scaricare files di pochi mega per rendere il client final ? Tra quanto sarà programmata più o meno l'apertura del gioco?

Non c'è una data di apertura ufficiale.. Noi ci aspettiamo di concludere tutto entro 5 giorni ma ovviamente se ci saranno ancora bug ritarderemo di qualche giorno :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom