Albazzo000
Utente Silver
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato
Problema con il launcher:
quando apro il file "play.exe" (come amministratore) mi da l'errore "Unable to initialize Nexus Engine!".
Non c'è verso di farlo partire, nemmeno mettendolo in compatibilità con Windows 7 (sono su Windows 8.1 64bit) ne switchando in Large Address Aware.
Problema con il launcher:
quando apro il file "play.exe" (come amministratore) mi da l'errore "Unable to initialize Nexus Engine!".
Non c'è verso di farlo partire, nemmeno mettendolo in compatibilità con Windows 7 (sono su Windows 8.1 64bit) ne switchando in Large Address Aware.


