O.E. - Ritorno al Passato, Ancient Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

tutti quanti con la storia di Metin 2007 quando poi mettete le armi 75 droppabili.

perchè si craftavano all'epoca??
comunque proverò in final,good luck to everybody

purtroppo non posso loggare ora perche non mi va sito .. comunque proverò domani sicuramente :)

Io l'ho provato e posso assicurare che il server ha delle ottime potenzialità, con le giuste rifiniture ai drop e al gameplay può veramente diventare un gran server.
Sicuramente migliore di tutti gli Old o semi-old che ci sono attualmente in giro.

Io l'ho provato e posso assicurare che il server ha delle ottime potenzialità, con le giuste rifiniture ai drop e al gameplay può veramente diventare un gran server.
Sicuramente migliore di tutti gli Old o semi-old che ci sono attualmente in giro.
Ma libri droppabili dai metin? non c'è uno schifo di riga per leggere qualcosa sul server..

Giuro che se chiude prima di 2 mesi, rido.
A parte gli scherzi, buona fortuna :)!

Ultima modifica:

Ma libri droppabili dai metin? non c'è uno schifo di riga per leggere qualcosa sul server..
Droppabili dai metin, l'item si chiama Pietra nera anche se stanno studiando l'opzione del non fare riempire l'inventario subito :)
Comunque si l'ho provato fino al 17 e finora sembra essere un Server con buone potenzialità e non il solito server "facile", anzi...
Lo staff presente è molto disponibile.

P.S.: in passato le armi del 75 only drop by Forziere della Morte °-°

La presentazione del server completa con video e guide ( che possono anche essere visionate nella board ) sarà pubblicata successivamente. Se c'è qualsiasi cosa che non va, che non vi piace e che vorreste cambiare potete tranquillamente scriverlo sulle piattaforme messe da noi a disposizione ( per favore non scrivete su inforge che non riesco a stare al passo di tutti i commenti :lal: )

finalmente!quanto durerà la beta?
inoltre vi consiglio,per non far diventare troppo facile ne troppo difficile il dropp delle armi 75 da un forziere a parte che droppa lo spirito della morte
ESEMPIO:arrivi al 9° piano,killi la morte e ti da 2 forzieri(+ eventuali dropp,non so cosa droppa attualmente):forziere della morte e forziere *scegliere nome* che droppa solo 1 arma 75 random
spero di essere stato abbastanza chiaro anche se ammetto di aver fatto un pò(giusto un pò :asd:)di confusione.

Dai mob si dropa un Item chiamato "Pietra Nera". Seon-Hae al villo 1 ti da i libri in cambio a queste pietre, 5 x ogni pietra.

Ci scusiamo per il disagio al sito, nel pomeriggio verranno risolti tutti i bug segnalati.

PS: Stalliere fixato.

un dubbio mi assale,se scarico il client beta dopo basta un aggiornamento per poter giocare la final giusto?

Forse, sistemiamo il patcher i vi faremo scaricare gli aggiornamenti!

- - - Updated - - -

Server online, riavvio svolto con successo.

Aumentato leggermente drop medaglie equitazioni
Abbassato prezzo dei papiri escorcismo e letture concentrate
Fixato lo stalliere
Altri bug minori

Che dire, straconsiglio. Un server che si è fatto attendere molto ma che darà molte gioie sia allo staff che ai player.

un altro consiglio,la beta(teoria vuole)durerà molto dato che l'exp è molto bassa,non potreste alzarla?perchè cosi facendo ci metti piu di una settimana a fare il 99 nerdando giorno e notte

un altro consiglio,la beta(teoria vuole)durerà molto dato che l'exp è molto bassa,non potreste alzarla?perchè cosi facendo ci metti piu di una settimana a fare il 99 nerdando giorno e notte

Nella beta si deve testare anche l'exp, quindi mi dispiace l'exp rimarrà invariata.

Sono sovrapponibili adesso: Tutti i libri trasformazioni e il Baule misterioso smeraldo ;)
Stiamo provvedendo per le capigliature

Nella beta si deve testare anche l'exp, quindi mi dispiace l'exp rimarrà invariata.

Sono sovrapponibili adesso: Tutti i libri trasformazioni e il Baule misterioso smeraldo ;)
Stiamo provvedendo per le capigliature
il punto e che se testate l'exp nel modo com'è ora ci vorrebbero almeno 2 settimane..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.