O.E. - Ritorno al Passato, Ancient Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Loggato i primi 15 minuti e non mi piace. La gente ormai non passa ore a farsi i livelli,non c'è nemmeno il medio.
Dovete facilitare il gioco se no...
 
Ultima modifica:
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Comunque i server statici non vanno da nessuna parte, il gameplay deve essere si oldstyle, ma dinamico ed in continua evoluzione, il che non vuol dire che si implementeranno mille mila armi, armature o mappe, significa solamente che il gameplay si evolverà con la community per rispecchiare quella che è la volontà di divertimento che spinge un giocatore a passare del tempo su un server ;)
Certo prima o poi dovranno esserci anche implementazioni di nuovi set, comunque domani proveró la beta.
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

A mio parere si fa un pò di confusione con il sistema libri che avete inserito poichè bastano 10 pietre nere e ti trovi l'inventario stracolmo di tutte le skill del game. E' possibile abbassare il drop di pietre nere però quando le scambi ti ritrovi in inventario soltanto libri per la tua razza? E' una proposta, per il rsto consiglio di provare a tutti la beta. Bel gameplay e ottimo staff :)

Per qualsiasi suggerimento ti consiglio di utilizzare la board http://orientalexperience.net/community/ poiché non sempre un membro del team riesce a visualizzare tutti i messaggi qui sui inforge
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Per la questione dei libri ingrombranti ho avuto un'idea niente male, se riusciamo ad implementarla correttamente nei prossimi giorni rimarrete piacevolmente soddisfatti :D

(idea che rivendico come mia e di nessun altro ovviamente lal, se nei prossimi anni qualcuno la riproporrà potrete dire "io ho conosciuto l'ideatore" :asd: )

- - - Updated - - -

A mio parere si fa un pò di confusione con il sistema libri che avete inserito poichè bastano 10 pietre nere e ti trovi l'inventario stracolmo di tutte le skill del game. E' possibile abbassare il drop di pietre nere però quando le scambi ti ritrovi in inventario soltanto libri per la tua razza? E' una proposta, per il rsto consiglio di provare a tutti la beta. Bel gameplay e ottimo staff :)

Leggi quanto scritto sopra :*
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Loggato i primi 15 minuti e non mi piace. La gente ormai non passa ore a farsi i livelli,non c'è nemmeno il medio.Dovete facilitare il gioco se no...
Ti sbagli.. Ci sono molti amanti degli Old. Considerando che ha aperto di sera d'estate e soprattutto in beta, in un ora ha già fatto 45 account registrati ed è un ottimo inizio. Immagino che a closed beta quando starterà il gioco dopo 10 min ci saranno gia 100 on :)
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Seguendo questo progetto da molto, sono sicuro che sarà un server duraturo nonché interessante, consiglio a tutti! :)
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Non so come sarà, se sarà bello, se sarà serio (che è già tanto) se sarà popolato.. ma io lo proverò ora in beta test e penso anche alla fine, perché quelle righe mi hanno fatto riaffiorare ricordi in cui mi divertiva giocare a metin.. quindi sperando di riprovarle lo proverò e avi aiuterò nella beta.. ovviamente nel mio piccolo.
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Dopo il download clicco su estrai ma mi da vari errori.. e all'intero del client non c'e manco l'autopatcher
http://s13.postimg.org/n1ayetxlz/Cattura.png

Prova ad usare 7Zip anzichè WinRar, a me (e ho SEMPRE problemi con qualunque cosa) ha estratto tutto bene :D

Per l'autopatcher ho mosso anch'io la critica a quei puzzoni ma ho visto la preview che è molto carina e verrà rilasciato insieme allo start ufficiale del server, per ora fatti bastare il config e l'.exe :asd:
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Ragazzi, per eventuali problemi aprite un thread sulla board
Entro domani saremo muniti di profilo Skype e TS.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom