O.E. - Ritorno al Passato, Ancient Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Da quanto ho capito anche voi state aprendo un server e in tutti i modi cercate di infangare questo, fate ribrezzo veramente, ma alla fine vuol dire che temete solamente il gameplay di O.E.
Ah ci tengo a precisare che non sono dello staff ma solamente un player.

Ci tengo a precisare che non me ne frega niente di oriental e tantomeno di quello che pensi tu. Io ho soltanto detto quello che penso. Io non ho bisogno di infangare nessuno , se il mio server avrà successo lo avrà perchè ho fatto un buon lavoro , non perchè ho screditato altri server. Tienilo bene a mente.
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

[MENTION=176007]Waltz[/MENTION] ti consiglio di arricchire il titolo anche se odi tutti quei simboli,attira l'attenzione,cosi è troppo povero
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Sta di fatto che qualcuno ad abe lo paga per dossare perchè se lo fa veramente a gratis non ha proprio un pazzo da fare.
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

L'unico che ddossa in questo modo senza non aver un pazzo da fare è abe,non si sa il perchè ma si diverte così.
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Dai aggiungo qualcosa al titolo lal, anyway state lontani dai villi, ci stanno lavorando sopra e non vorrei vi buggaste :*

- - - Updated - - -

Una vps della island che protezione dovrà mai darti ?
Ah , è on da 20 minuti scarsi :matto:

A me andava anche prima, sono un miracolato? '-'
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sembra tutto stabile al momento.

Fatto sta abbiamo risolto vari problemi fra cui ;

Alzato respawm dei metin: Villo2/Monte/Deserto
Non dropperete più 3 incanta ma bensì 5
Non dropperete più 1 papiro ma benì 2
Altri fix minori.
 
Fatto sta che ci sono sempre i bimbi nutellosi che si divertono a dar problemi ai pserver, un po' per invidia e un po' perché sono cerebrolesi.
Questo server non è fatto per tutti, per questo ho appunto detto che mi ricorda molto "l'ita", exp/drop e altre cose come anche le medaglie equitazione impegnative.
Quindi se cercate il solito server old non è ciò che fa per voi e uscite immediatamente da questo thread.
Se invece vi piacciono le sfide, la vera competizione e la squadra (perché in questo tipo di server è quasi d'obbligo fare alcune cose in compagnia) bene allora è il server che fa per voi :)

P.S.: vi ricordo che È ANCORA IN BETA quindi può essere soggetto (sicuramente) a modifiche e miglioramenti come eventualmente anche ulteriori protezioni.

Buon game e buon lavoro per lo Staff.

- - - Updated - - -

Se non è stato modificato, anche quelli per le varie abilità come Trasformazione, Guida, Combo etc.
io guida l'ho trovata dai mob
 
Se il download dipende dal traffico, sono le 03:12 e dopo due ore sono ancora ad aspettare che si completi il download.. ed ho connessione eccellente.. descrizione carina; mi sono iscritto e ho intenzione di provarlo
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

1) Sciò innanzitutto lo dici alle galline che hai a casa! 2) Il CAPS lo uso quando e come mi pare! 3) Io almeno sono diplomato e ho fatto pure le scuole alte (6° Piano), tu da come scrivi e da quello che scrivi al massimo ti sei fermato all'Asilo (NIDO). xD.
Ti saluto NABBONE - ROSIKONE. La verità fa sempre male!
asd che inizio! il tuo caps funziona male e il tuo italiano anche peggio! che bello! utente ultraspammante

No, a parte gli scherzi, il caps da fastidio e i commenti trollerini pure :asd:

Sciò
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

1) Sciò innanzitutto lo dici alle galline che hai a casa! 2) Il CAPS lo uso quando e come mi pare! 3) Io almeno sono diplomato e ho fatto pure le scuole alte (6° Piano), tu da come scrivi e da quello che scrivi al massimo ti sei fermato all'Asilo (NIDO). xD.
Ti saluto NABBONE - ROSIKONE. La verità fa sempre male!

Non commento nemmeno quello che hai scritto, auguri per il tuo diploma se questo è il risultato :asd:
 
Se il download dipende dal traffico, sono le 03:12 e dopo due ore sono ancora ad aspettare che si completi il download.. ed ho connessione eccellente.. descrizione carina; mi sono iscritto e ho intenzione di provarlo

Ho chiesto più di due volte di uppare il client su Mega e per la final dovrebbero esserci nuovi mirror :)
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Ecco bravo! Ricorda che la miglior parola è quella che non si dice (se non si sa cosa dire). Inoltre siamo in democrazia e ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero. Ho riprovato poco fa a scaricare il client con 2 browser diversi (Explorer e Mozilla). Risultato:
NULLA. Comapre ua pagina piena di simboli strani e non ti fa scaricare il client. Di contro però almeno sono riuscito a registrarmi! Dico sempre la VERITA' (quando non dico le BUGIE).
Il server mi piace e odio non poterci giocare! Cosi istigo i creatori in modo da ottenere qualche risultato!
Buon lavoro.
Non commento nemmeno quello che hai scritto, auguri per il tuo diploma se questo è il risultato :asd:
 
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato

Ecco bravo! Ricorda che la miglior parola è quella che non si dice (se non si sa cosa dire). Inoltre siamo in democrazia e ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero. Ho riprovato poco fa a scaricare il client con 2 browser diversi (Explorer e Mozilla). Risultato:
NULLA. Comapre ua pagina piena di simboli strani e non ti fa scaricare il client. Di contro però almeno sono riuscito a registrarmi! Dico sempre la VERITA' (quando non dico le BUGIE).
Il server mi piace e odio non poterci giocare! Cosi istigo i creatori in modo da ottenere qualche risultato!
Buon lavoro.
Cosa mi tocca leggere... Siamo caduti davvero così in basso? Se vuoi chiedere aiuto ok.. c'è modo e modo poi se il download è partito a tutti quello che lo hanno scaricato (qualcuno ha riscontrato lentezza nel download che personalmente non ho notato) sarà sicuramente un problema dei tuoi due browser scarichi chrome, scarichi e se non ti piace utilizzare ancora chrome, lo disinstalli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom