.V E L E N O
Utente Silver
Re: Oriental Experience, Ritorno al Passato
Ci tengo a precisare che non me ne frega niente di oriental e tantomeno di quello che pensi tu. Io ho soltanto detto quello che penso. Io non ho bisogno di infangare nessuno , se il mio server avrà successo lo avrà perchè ho fatto un buon lavoro , non perchè ho screditato altri server. Tienilo bene a mente.
Da quanto ho capito anche voi state aprendo un server e in tutti i modi cercate di infangare questo, fate ribrezzo veramente, ma alla fine vuol dire che temete solamente il gameplay di O.E.
Ah ci tengo a precisare che non sono dello staff ma solamente un player.
Ci tengo a precisare che non me ne frega niente di oriental e tantomeno di quello che pensi tu. Io ho soltanto detto quello che penso. Io non ho bisogno di infangare nessuno , se il mio server avrà successo lo avrà perchè ho fatto un buon lavoro , non perchè ho screditato altri server. Tienilo bene a mente.



