Secondo me è giunta l'ora che metin2 abbia una svolta...
Non si può più sperare di creare un old style e avere 500 on.. come diceva jokerina la gente è cambiata dal 2007 oggi siamo nel 2014 ci sono miliardi di giochi e miliardi di altre cose ormai i ragazzini di oggi non giocano a metin pensano ad altro .
La maggior parte dei player dei retro di metin2 sono quelli che già prima giocavano a metin perciò non si puo ricreare il gameplay del 2007 oppure se si ricreasse non ci sarebbe tutta quella gente ma solo i pochi 100-200 player affezzionati a quei ricordi
Infatti è quello che io cercavo di dire, non è questione di non voglia, è che la gente cerca sempre cose nuove, e ricreare una cosa che è già stata "provata" non da le sensazioni che si sono provate la prima volta


