O.E. - Ritorno al Passato, Ancient Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è giunta l'ora che metin2 abbia una svolta...
Non si può più sperare di creare un old style e avere 500 on.. come diceva jokerina la gente è cambiata dal 2007 oggi siamo nel 2014 ci sono miliardi di giochi e miliardi di altre cose ormai i ragazzini di oggi non giocano a metin pensano ad altro .
La maggior parte dei player dei retro di metin2 sono quelli che già prima giocavano a metin perciò non si puo ricreare il gameplay del 2007 oppure se si ricreasse non ci sarebbe tutta quella gente ma solo i pochi 100-200 player affezzionati a quei ricordi

Infatti è quello che io cercavo di dire, non è questione di non voglia, è che la gente cerca sempre cose nuove, e ricreare una cosa che è già stata "provata" non da le sensazioni che si sono provate la prima volta
 
Secondo me è giunta l'ora che metin2 abbia una svolta...
Non si può più sperare di creare un old style e avere 500 on.. come diceva jokerina la gente è cambiata dal 2007 oggi siamo nel 2014 ci sono miliardi di giochi e miliardi di altre cose ormai i ragazzini di oggi non giocano a metin pensano ad altro .
La maggior parte dei player dei retro di metin2 sono quelli che già prima giocavano a metin perciò non si puo ricreare il gameplay del 2007 oppure se si ricreasse non ci sarebbe tutta quella gente ma solo i pochi 100-200 player affezzionati a quei ricordi

Beh, di diversi dal Metin 2007 ce ne sono un'infinità.
Perchè questo server dovrebbe cambiare andando ad essere uguale a tutti gli altri? Qualcuno disposto a giocare ad un server difficile ed equilibrato lo si trova, tranquilli.
 
Secondo me è giunta l'ora che metin2 abbia una svolta...
Non si può più sperare di creare un old style e avere 500 on.. come diceva jokerina la gente è cambiata dal 2007 oggi siamo nel 2014 ci sono miliardi di giochi e miliardi di altre cose ormai i ragazzini di oggi non giocano a metin pensano ad altro .
La maggior parte dei player dei retro di metin2 sono quelli che già prima giocavano a metin perciò non si puo ricreare il gameplay del 2007 oppure se si ricreasse non ci sarebbe tutta quella gente ma solo i pochi 100-200 player affezzionati a quei ricordi
Il problema non e` questo... e` che siamo in Italia . stop. guardati intorno ogni paese ha server aperti oldstyle con dentro passa 1000 player... io non credo che non ci siano piu` persone che amino METIN2 , io credo che in italia sappiamo fare solo una cosa fatta bene , ed e` rompere i c......i, e criticare il lavoro altrui .
 
Certo ma dovete anche ammettere che ormai siamo diventati pignoli su tutto, sempre pronti a criticare il lavoro altrui, sempre li a vedere il pelo nell'uovo, sempre li a screditare per una minima cavolata, a volte le ragioni per farlo ci sono eh, ma altre volte lo si fa solamente perche si è annoiati e non si sa che fare, il server perfetto non esiste, a molti piacerà ad altri no, altri si adattano, altri giocano per noia, altri per divertirsi e un server vale l'altro, ma appunto ci sono quelle che persone che ti verrebbe da porgli una sola domanda; perche esisti? e gliela fai mica con disprezzo ma proprio perche a volte leggi delle cose che ti lasciano senza parole.

Detto questo io posso augurare buona fortuna, ma purtroppo ne ho visti tanti di server, e ho le mie opinioni, i miei pensieri, ma tutto può essere cambiato.
 
Certo ma dovete anche ammettere che ormai siamo diventati pignoli su tutto, sempre pronti a criticare il lavoro altrui, sempre li a vedere il pelo nell'uovo, sempre li a screditare per una minima cavolata, a volte le ragioni per farlo ci sono eh, ma altre volte lo si fa solamente perche si è annoiati e non si sa che fare, il server perfetto non esiste, a molti piacerà ad altri no, altri si adattano, altri giocano per noia, altri per divertirsi e un server vale l'altro, ma appunto ci sono quelle che persone che ti verrebbe da porgli una sola domanda; perche esisti? e gliela fai mica con disprezzo ma proprio perche a volte leggi delle cose che ti lasciano senza parole.

Detto questo io posso augurare buona fortuna, ma purtroppo ne ho visti tanti di server, e ho le mie opinioni, i miei pensieri, ma tutto può essere cambiato.
io tempo fa ho detto questa frase : al italiano piace avere tutto , apena ha tutto ci sputa sopra !
chi si acontenta GODE !!
 
Missione 1(registrarsi+download): Compiuta.
Missione 2(avviare il game): Fallita.
Metin2Client ha smesso di funzionare appena lo eseguo sia da amministratore sia non,è inutile che mi sabotate prima o poi entro...
 
Missione 1(registrarsi+download): Compiuta.
Missione 2(avviare il game): Fallita.
Metin2Client ha smesso di funzionare appena lo eseguo sia da amministratore sia non,è inutile che mi sabotate prima o poi entro...

allora ti consiglio di fare cosi:
1) riavvia pc e riprova aprire il launcher
2) se non va cerca il fille PlaySrv.exe o qualcosa dell genere cancelallo e riprova , il fille in questione e una copia di playexe !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sito online, per registrazioni e download potete farlo.
Sistemato upp 65, corazze 66, armi 75
Sistemato drop dei boss, fix di alcuni oggetti
Aggiustato upp orecchini d'oro
Sistemato upp corazze 61
Si continua a lavorare..
 
Ieri pomeriggio, dal 30 al 32 4 denti d'orco, svariati bauli e una dozzina di pietre dei libri, stamattina dal 32 al 38, 1 dente d'orco, nessun baule e nessuna pietra dei libri, come detto in post precedenti da altri player, va bene che è un Old, ma renderlo difficile già dalla beta di sicuro non aiuta.
 
Vorrei rispondere al ragazzo che ha scritto che è difficile ricreare un gameplay del 2007..
Mi dispiace ma non è così,anzi, il problema è uno solo: ovvero la maggior parte dei player che gioca a metin, ormai è svogliata e non ha voglia di sudare 10 minuti in più per dropparsi una luna oppure fare qualche livello con un pò di difficoltà in più rispetto ai vari semi old (anche se la maggior parte li definisce old) e di conseguenza si inizia a criticare e sconsigliare il server solo perchè non si riesce a fare qualcosa.

è diverso, siamo in pochi su inforge che hanno iniziato all'inzio su metin ita, il 90% dei player ha iniziato nel 2012-2013 e si vanta di aver iniziato nel 2007.
 
è diverso, siamo in pochi su inforge che hanno iniziato all'inzio su metin ita, il 90% dei player ha iniziato nel 2012-2013 e si vanta di aver iniziato nel 2007.

Mi sembra che te e @Jokerina17 vi stiate mettendo al di sopra di altri solo perché avete iniziato nel 2007..
Parlate di non aver voglia di far niente quando semplicemente c'è gente a cui non piacciono gli old seri per il fatto che bisogna passare ore al pc per aver un equip e un pg buoni.. E' solo questione di gusti, non criticate chi ha gusti diversi dai vostri.. °-°

---

Veloci a finire sto server così torno a giocare a metin.. :asd:
 
Mi sembra che te e @Jokerina17 vi stiate mettendo al di sopra di altri solo perché avete iniziato nel 2007..
Parlate di non aver voglia di far niente quando semplicemente c'è gente a cui non piacciono gli old seri per il fatto che bisogna passare ore al pc per aver un equip e un pg buoni.. E' solo questione di gusti, non criticate chi ha gusti diversi dai vostri.. °-°

---

Veloci a finire sto server così torno a giocare a metin.. :asd:

ma non sto criticando nessuno. il server è molto molto simile (se non copiato) da oold w**** i moderatori mi hanno cancellato il messaggio l'altro giorno non so perche'. se le variabili so 3 e si droppano pochi girabonus il server fallisce(SECONDO ME)
 
Io sono on e sto giocando da ieri, per ora mi piace anche se all'inizio è un po' difficile

ingame sono xxArtiom jihno
 
Ma quello che mi fa ridere è che i moderatori dicono di non flammare spammare ecc, eppoi c'è gente come artiom che spara cavolate, io bho.

Io avevo scritto che non riusciranno mai a creare l'ambiente del 2007 e questo si inventa che ho detto che fa schifo.

Eppoi i moderatori si lamentano vabbè

Il Flame l'avete creato eccome.
Non solo tu eh.
Accetto tutte le critiche e confronti purché siano fatte con rispetto; Buone maniere e costruttività. (Ho citato te, ma è rivolto a tutti )

Saluti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom