BLABLABLA
Tu non conosci OldWorld? Ma se mi stavi a di l'altro giorno dopo la chiusura di oldworld sono andato da BraveWorld. Ma per carità non sparare cazzate eh. Che ne dici? Solo che i mod hanno cancellato i messaggi se no te facevo vede io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BLABLABLA
alle di ghiaccio+ & perla bianca
elliccia di yeti+ & perla rossa
elliccia di yeti & perla bluTu non conosci OldWorld? Ma se mi stavi a di l'altro giorno dopo la chiusura di oldworld sono andato da BraveWorld. Ma per carità non sparare cazzate eh. Che ne dici? Solo che i mod hanno cancellato i messaggi se no te facevo vede io.
ma scusa,gli item per upp sono tutti questi?non mi sembra tanto stile 2007,almeno mettete item per upp alla luna,al rotondo nero,agli elmi 41 e alle cose essenziali per expare under 50 che però siano reperibili con poca fatica...Modifico effettuato.
Iniziamo a discutere su questo riavvio fatto.
Dato che la maggior parte dell'utenza si lamenterebbe del fatto che bisognerà dropparsi assai items per droppare, abbiamo inserito l'upp in questo modo.
Upp corazze 66:
Armature66:
+7alle di ghiaccio+ & perla bianca
+8:zanna ti tigre & perla blu
+9elliccia di yeti+ & perla rossa
Armi 65:
Armi 65:
+7: pietra preziosa del demone & perla bianca
+8:ricordo del demone+ & perla blu
+9:criniera fiammante & perla rossa
Armi 75:
+7: pietra preziosa del demone+ & perla bianca
+8elliccia di yeti & perla blu
+9:simbolo del guerriero & perla rossa
Per quanto riguarda le altre cose:
Scarpe
Estasi:+7 bianca,+8 blu,+9 rossa
Uccello ardente:+7 bianca,+8 blu,+9 rossa
Scarpe della fenice:+7 bianca,+8 blu,+9 rossa
Nimbus:+7 bianca,+8 blu,+9 rossa
Stivali in pelle:+7 3 ostriche,+8 5 ostriche,+9 7 ostriche.
Bracciali
Platino:+7 3 ostriche,+8 5 ostriche,+9 7 ostriche.
Cristallo:+7 3 ostriche,+8 5 ostriche,+9 7 ostriche.
Lacrime:+7 perla bianca,+8 perla blu,+9 perla rossa.
Orecchini
Ebano:+7 3 ostriche,+8 5 ostriche,+9 7 ostriche.
Collane
Oro:+7 3 ostriche,+8 5 ostriche,+9 7 ostriche.
Ametista:+7 3 ostriche,+8 5 ostriche,+9 7 ostriche.
Perle:+7 3 ostriche,+8 5 ostriche,+9 7 ostriche.
###Alzato drop denti di orco, abbassato drop corazze 54 atlantide 1, alzato drop libri maledizione, alzato drop medaglia equitazione, fixati boss.
Opinioni personali: item secondari per upp oltre alle perle, mi sembrano un po un esasperazione del termine old. Seconda cosa non conosco il dropp delle ostriche ma a pelle mi sembrano davvero parecchie le ostriche necessarie per gli upp, contando che non vanno a +9 diretti solo per fare +7 +8 +9 ci vogliono 15 ostriche ...Modifico effettuato.
Iniziamo a discutere su questo riavvio fatto.
Dato che la maggior parte dell'utenza si lamenterebbe del fatto che bisognerà dropparsi assai items per droppare, abbiamo inserito l'upp in questo modo.
Upp corazze 66:
Armature66:
+7alle di ghiaccio+ & perla bianca
+8:zanna ti tigre & perla blu
+9elliccia di yeti+ & perla rossa
Armi 65:
Armi 65:
+7: pietra preziosa del demone & perla bianca
+8:ricordo del demone+ & perla blu
+9:criniera fiammante & perla rossa
Armi 75:
+7: pietra preziosa del demone+ & perla bianca
+8elliccia di yeti & perla blu
+9:simbolo del guerriero & perla rossa
Per quanto riguarda le altre cose:
Scarpe
Estasi:+7 bianca,+8 blu,+9 rossa
Uccello ardente:+7 bianca,+8 blu,+9 rossa
Scarpe della fenice:+7 bianca,+8 blu,+9 rossa
Nimbus:+7 bianca,+8 blu,+9 rossa
Stivali in pelle:+7 3 ostriche,+8 5 ostriche,+9 7 ostriche.
Bracciali
Cristallo:+7 3 ostriche,+8 5 ostriche,+9 7 ostriche.
Orecchini
Ebano:+7 3 ostriche,+8 5 ostriche,+9 7 ostriche.
Collane
Oro:+7 3 ostriche,+8 5 ostriche,+9 7 ostriche.
Ametista:+7 3 ostriche,+8 5 ostriche,+9 7 ostriche.
Perle:+7 3 ostriche,+8 5 ostriche,+9 7 ostriche.
###Alzato drop denti di orco, abbassato drop corazze 54 atlantide 1, alzato drop libri maledizione, alzato drop medaglia equitazione, fixati boss.
ma scusa,gli item per upp sono tutti questi?non mi sembra tanto stile 2007,almeno mettete item per upp alla luna,al rotondo nero,agli elmi 41 e alle cose essenziali per expare under 50 che però siano reperibili con poca fatica...
ma scusa,gli item per upp sono tutti questi?non mi sembra tanto stile 2007,almeno mettete item per upp alla luna,al rotondo nero,agli elmi 41 e alle cose essenziali per expare under 50 che però siano reperibili con poca fatica...
Ovviamente scudi 41, luna sono settate con perle etc.
Se dovrei fare davvero anche l'upp a style metin2.it il server sarà vuoto, fidati.
non ho detto che si uppa con item nell'italiano(anche se lo pensavoDa quando luna si uppa con item sull'italiano?
),chiedo venia,non gioco all'italiano da 5 e passa anniluna settate con perle? :O stai a scherza vero?Ovviamente scudi 41, luna sono settate con perle etc.
Se dovrei fare davvero anche l'upp a style metin2.it il server sarà vuoto, fidati.

comunque un problema che ho da giorni,non riesco a registrarmi al gioco,i campi sono corretti ma mi dice errore interno al sito!

non ho detto che si uppa con item nell'italiano(anche se lo pensavo),chiedo venia,non gioco all'italiano da 5 e passa anni
luna settate con perle? :O stai a scherza vero?
comunque un problema che ho da giorni,non riesco a registrarmi al gioco,i campi sono corretti ma mi dice errore interno al sito!
- - - Updated - - -
altra domanda/consiglio:i terreni gilda sono disponibili?se no,fateli che sarebbe fantastico(e anche gli item per crearlo devono essere difficili da droppare)

EDIT.Upp luna senza items scusatemi
Comunque ovviamente i terreni sono sbuggati e funzionanti![]()
Ottimo server se si vuole diventare maestri nel Bug-using, crash/lagg continui e staffer poco seri dal momento in cui invece di cercare di sistemare gli innumerevoli bug che ci sono pensano a screditare i server degli altri con commenti banali e senza averci giocato.
Sconsiglio.
By droppedITA

scusate media pg on?

Ottimo server se si vuole diventare maestri nel Bug-using, crash/lagg continui e staffer poco seri dal momento in cui invece di cercare di sistemare gli innumerevoli bug che ci sono pensano a screditare i server degli altri con commenti banali e senza averci giocato.
Sconsiglio.
By droppedITA

a me sembra il contrario, siete voi che venite a commentare negativamente questo server..Ottimo server se si vuole diventare maestri nel Bug-using, crash/lagg continui e staffer poco seri dal momento in cui invece di cercare di sistemare gli innumerevoli bug che ci sono pensano a screditare i server degli altri con commenti banali e senza averci giocato.
Sconsiglio.
By droppedITA
Sconsiglio.
By droppedITA
Confermo ò_òI crash che ci sono è perchè riavvio per vedere se le modifiche funzionano.
ALTRIMENTI NON E' MAI CRASHATO E NON HA MAI LAGGATO.
@TeenPark ® prevedete un nuovo client o lo posso scaricare tranquillamente in vista della final?