Offline OFF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondevo a questa specifica frase



Vi ricordo inoltre che la presentazione, nel caso non fosse abbastanza chiaro, è il biglietto da visita del server. Deve essere in grado di attirare(in positivo) l'utenza nonché essere curata nei minimi dettagli. Qui ci sono sbavature, asimmetrie, luci led degli anni 70 che fanno pensare ad una presentazione fatta di fretta e furia e male. E una persona che guarda la presentazione riflette quelle opinioni (il "fatto in fretta e furia e male"), anche sul server.

Se vi offendete per quanto detto, mi spiace ma non mi interessa. Sono qui per dire quello che penso, nei limiti del regolamento di inforge.
Hai letto quello che ho scritto? No.
Quella parte che dici tu, non sono stato io a farla! Ma buono dai continuate ;)
Chiudo qua! Buona giornata a tutti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Protezione e non solo, se tutti voi sapreste che persone gli hanno dato tanti consigli e aiuti, anche nei lavori interni, di mettere non solo le protezioni a pagamento, di sicuro come sempre loro non voglio spendere ma guadagnare, anche se vanno dicendo che un lavoro c'è l hanno, ma poi non e cosi, e basato solo sullo shoop. ci sono un mare di bug, che e da quando hanno aperto che dicono che sistemeranno, ma non dicono una cosa molto Onesta, le loro capacità, il Gf Onore di chiacchiere ne ha dette e fatte tante, di hack funzionano tutti, e poi la gente shoppa. cmq siate piu Onesti e Umile, e poi chi vuole giocare in questo server faccia pure, Buon Game
Eccolo il famoso [GF]IlSanto!! Com'è andato a finire i tuoi server? (mushroom, infinity, dragon) Se questo è pieno di bug non oso a dire del tuo che si sdoppiavano, non sei stato in grado di gestire due gatti... che alla fine c'era dentro 1 helper, la bottegaia e il fabbro.
Ma alla fine torniamo al punto iniziale, a voi piace flammare gli altri, ma alla fine avete fatto peggio :D
Dai Santo non sparare cazzate quando sei stato in gado di fare peggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Asticeee
Protezione e non solo, se tutti voi sapreste che persone gli hanno dato tanti consigli e aiuti, anche nei lavori interni, di mettere non solo le protezioni a pagamento, di sicuro come sempre loro non voglio spendere ma guadagnare, anche se vanno dicendo che un lavoro c'è l hanno, ma poi non e cosi, e basato solo sullo shoop. ci sono un mare di bug, che e da quando hanno aperto che dicono che sistemeranno, ma non dicono una cosa molto Onesta, le loro capacità, il Gf Onore di chiacchiere ne ha dette e fatte tante, di hack funzionano tutti, e poi la gente shoppa. cmq siate piu Onesti e Umile, e poi chi vuole giocare in questo server faccia pure, Buon Game
Percaso conosci la nostra vita privata? Non credo! Parli e parli senza sapere le cose I consigli non li ascoltiamo? Vieni nel discord e vedi se tutti i consigli dei player li prendiamo in considerazione o meno! Parlare senza sapere le cose e da persone ignoranti e ti dirò di più se sei quella persona che immagino e inutile che parli dopo esserti fatto il backup del mio test server ti saluto!
Messaggio unito automaticamente:

Eccolo il famoso [GF]IlSanto!! Com'è andato a finire i tuoi server? (mushroom, infinity, dragon) Se questo è pieno di bug non oso a dire del tuo che si sdoppiavano, non sei stato in grado di gestire due gatti... che alla fine c'era dentro 1 helper, la bottegaia e il fabbro.
Ma alla fine torniamo al punto iniziale, a voi piace flammare gli altri, ma alla fine avete fatto peggio :D
Dai Santo non sparare cazzate quando sei stato in gado di fare peggio.
Grazie per la conferma come immaginavo era lui infatti parla e parla e si è fatto il backup del mio test server! Diceva di essere chissà chi di aver fatto tanti progetti ovvero quelli che hai citato e il giorno dopo mi trovo che nella vps test e stato fatto un backup da lui! ( ho tutta la conversazione con lui)
 
Protezione e non solo, se tutti voi sapreste che persone gli hanno dato tanti consigli e aiuti, anche nei lavori interni, di mettere non solo le protezioni a pagamento, di sicuro come sempre loro non voglio spendere ma guadagnare, anche se vanno dicendo che un lavoro c'è l hanno, ma poi non e cosi, e basato solo sullo shoop. ci sono un mare di bug, che e da quando hanno aperto che dicono che sistemeranno, ma non dicono una cosa molto Onesta, le loro capacità, il Gf Onore di chiacchiere ne ha dette e fatte tante, di hack funzionano tutti, e poi la gente shoppa. cmq siate piu Onesti e Umile, e poi chi vuole giocare in questo server faccia pure, Buon Game
Diciamo che già ti hanno risposto altri, ma voglio farlo anche io. Se proprio vuoi saperlo abbiamo acquistato le protezioni di svside e alla gente davano problemi, abbiamo acquistato altre protezioni e stiamo cercando di capire perche' danno problemi.. Noi vogliamo guadagnare e non spendere? ma tu chi sei? chi ti conosce? come fai ad etichettare una persona tale, se nemmeno la conosci? Sei ridicolo.. "basato solo sullo shop" certo... e' talmente basato solo sullo shop, che nell'item shop ci sta 1/4 di quello che ci dovrebbe essere! Io chiacchere non ne faccio, faccio i fatti e basta venire su discord per vederlo! Siamo ogni giorno ad ascoltare i consigli dei player! Mi chiedo come mai tu ti sia fatto dei "BACKUP" di un server cosi pieno di bug e fatto male come questo! Sei ridicolo..
 
  • Mi piace
Reazioni: CheshireCat
Perfetto, presentazione rifatta si vede impegno da parte vostra sia nel correggere i problemi in game e sia per quanto mi riguarda il piu importante... ovvero la benedetta presentazione! Che dire follettini e follettine non resta altro che loggare =) Ci si vede in game
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
ultima patch, peggio di tutte quelle che sono uscite.... dopo la storia dei lingotti che si potevano sdoppiare adesso il pvp e completamente a caso non si capisce niente.... non scaricate questo server è come se state giocando alla BETA.... spero vivamente che tra poco chiuda
 
ultima patch, peggio di tutte quelle che sono uscite.... dopo la storia dei lingotti che si potevano sdoppiare adesso il pvp e completamente a caso non si capisce niente.... non scaricate questo server è come se state giocando alla BETA.... spero vivamente che tra poco chiuda
Mi dispiace dirtelo ma non chiude! I lingotti non sono mai stati sdoppiati :'D il pvp è piu' equilibrato di prima adesso, e ci saranno le altre patch a migliorarlo stai tranquillo! La beta è stata fatta a marzo carissimo e spero vivamente tu non torni piu' a giocare qui. Impara ad argomentare cio' che scrivi che hai scritto solo cose mai esistite! I lingotti che si sdoppiano ahaha
 
Mi dispiace dirtelo ma non chiude! I lingotti non sono mai stati sdoppiati :'D il pvp è piu' equilibrato di prima adesso, e ci saranno le altre patch a migliorarlo stai tranquillo! La beta è stata fatta a marzo carissimo e spero vivamente tu non torni piu' a giocare qui. Impara ad argomentare cio' che scrivi che hai scritto solo cose mai esistite! I lingotti che si sdoppiano ahaha
piu fatti , meno parole.... i bot ancora funzionano, ancora è sbilanciato il pvp , ancora ci sono problemi ogni giorno... porta fede al tuo nome e smettila di cercare di difenderti inutilmente , la maschera del "vi ringrazio per le vostre critiche cercheremo di migliorare " è caduta miseramente, è il caso di aprire gli occhi e fare altro ,se avete intenzione di andare avanti
 
Mi dispiace dirtelo ma non chiude! I lingotti non sono mai stati sdoppiati :'D il pvp è piu' equilibrato di prima adesso, e ci saranno le altre patch a migliorarlo stai tranquillo! La beta è stata fatta a marzo carissimo e spero vivamente tu non torni piu' a giocare qui. Impara ad argomentare cio' che scrivi che hai scritto solo cose mai esistite! I lingotti che si sdoppiano ahaha
bhe peccato che stai sparando un sacco di cavolate.... avete perso 100 giocatori in 1 patch facciamoci 2 domande.... che non sai scrivere mezza riga, INUTILE ONORE
 
piu fatti , meno parole.... i bot ancora funzionano, ancora è sbilanciato il pvp , ancora ci sono problemi ogni giorno... porta fede al tuo nome e smettila di cercare di difenderti inutilmente , la maschera del "vi ringrazio per le vostre critiche cercheremo di migliorare " è caduta miseramente, è il caso di aprire gli occhi e fare altro ,se avete intenzione di andare avanti
Io difendo me e il server da chi come voi scrive cose non vere caro! Venite su discord a parlare con la gente che gioca ogni giorno invece di venire su inforge come dei bambini di 12 anni a scrivere tanto per diffamare un server!
Messaggio unito automaticamente:

bhe peccato che stai sparando un sacco di cavolate.... avete perso 100 giocatori in 1 patch facciamoci 2 domande.... che non sai scrivere mezza riga, INUTILE ONORE
186 online fino ad 1 ora fa.. continuate a scrivere cavolate che io mi diverto.. vieni su discord a parlare con la gente che gioca ogni giorno magari riesci a farti un idea di ciò che dici
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, analfabetismo funzionale a parte, server carino, nessuna pretesa iniziale, giusto per chillarsela la sera, spero in futuri aggiornamenti :)
 
Cercherò di essere onesto . In questo periodo ho provato molti server , ma questo è davvero scadente al livello di gameplay.
Oltre allo squilibrio evidente delle armi final (con medi ed abilità) il pvp e la rissa su questo server è completamente morto.
Confusione totale da parte dello staff , confusionario e goffo nelle scelte .
Ha tanti difetti questo server e non sto qui ad elencarli perchè ci metterei veramente tanto dopo essere un player di metin2 dal 2009 e vedere questo scempio. L'unica cosa positiva è che essendo un newstyle ci sono cose interessanti e che vale la pena provare . Per il resto veramente zero.
Anticheat inesistente , funzionano anche i cheat del 2009 . Qualunque formato in py injectato crea un disastro (immaginate i top player del server che si sono fatti un equipaggiamento senza essere stati bannati) .
COUNTER SUL SITO COMPLETAMENTE FASULLO , probabilmente avranno un x2 per nascondere la bassa utenza che questo player ha. Basta entrare in game 1/3 dei player è GM o fa parte dello staff.
Inoltre mi è giunta voce che molti giocatori hanno pagato per ottenere l'equipaggiamento full a prezzi veramente stracciati .
Favoritismi tra player , patch che ogni volta risolvono un bug e ne creano 40. Completamente sconsigliato ; i player che sono rimasti lì dentro è perchè hanno shoppato o hanno nerdato talmente tanto da rompersi le palle a riniziare in un server più serio. Voto : 3
 
Ultima modifica:
Cercherò di essere onesto . In questo periodo ho provato molti server , ma questo è davvero scadente al livello di gameplay.
Oltre allo squilibrio evidente delle armi final (con medi ed abilità) il pvp e la rissa su questo server è completamente morto.
Confusione totale da parte dello staff , confusionario e goffo nelle scelte .
Ha tanti difetti questo server e non sto qui ad elencarli perchè ci metterei veramente tanto dopo essere un player di metin2 dal 2009 e vedere questo scempio. L'unica cosa positiva è che essendo un newstyle ci sono cose interessanti e che vale la pena provare . Per il resto veramente zero.
Anticheat inesistente , funzionano anche i cheat del 2009 . Qualunque formato in py injectato crea un disastro (immaginate i top player del server che si sono fatti un equipaggiamento senza essere stati bannati) .
COUNTER SUL SITO COMPLETAMENTE FASULLO , probabilmente avranno un x2 per nascondere la bassa utenza che questo player ha. Basta entrare in game 1/3 dei player è GM o fa parte dello staff.
Inoltre mi è giunta voce che molti giocatori hanno pagato per ottenere l'equipaggiamento full a prezzi veramente stracciati .
Favoritismi tra player , patch che ogni volta risolvono un bug e ne creano 40. Completamente sconsigliato ; i player che sono rimasti lì dentro è perchè hanno shoppato o hanno nerdato talmente tanto da rompersi le palle a riniziare in un server più serio. Voto : 3
FINALMENTE QUALCUNO CHE DICE LA VEIRTà :) GOOD JOB
Messaggio unito automaticamente:

94 ridere.png

mha..... 94 online poi magicamente diventano 150 ..... strano :)
 
Cercherò di essere onesto . In questo periodo ho provato molti server , ma questo è davvero scadente al livello di gameplay.
Oltre allo squilibrio evidente delle armi final (con medi ed abilità) il pvp e la rissa su questo server è completamente morto.
Confusione totale da parte dello staff , confusionario e goffo nelle scelte .
Ha tanti difetti questo server e non sto qui ad elencarli perchè ci metterei veramente tanto dopo essere un player di metin2 dal 2009 e vedere questo scempio. L'unica cosa positiva è che essendo un newstyle ci sono cose interessanti e che vale la pena provare . Per il resto veramente zero.
Anticheat inesistente , funzionano anche i cheat del 2009 . Qualunque formato in py injectato crea un disastro (immaginate i top player del server che si sono fatti un equipaggiamento senza essere stati bannati) .
COUNTER SUL SITO COMPLETAMENTE FASULLO , probabilmente avranno un x2 per nascondere la bassa utenza che questo player ha. Basta entrare in game 1/3 dei player è GM o fa parte dello staff.
Inoltre mi è giunta voce che molti giocatori hanno pagato per ottenere l'equipaggiamento full a prezzi veramente stracciati .
Favoritismi tra player , patch che ogni volta risolvono un bug e ne creano 40. Completamente sconsigliato ; i player che sono rimasti lì dentro è perchè hanno shoppato o hanno nerdato talmente tanto da rompersi le palle a riniziare in un server più serio. Voto : 3
Bisogna portare le prove di cio' che dici, facciamo cosi portami gli screen della gente a cui abbiamo shoppato l'equip full che io ti do gli screen dove abbiamo rifiutato ogni singola proposta riguardo al moddare item full. Siete patetici se il server non vi piace cosa state ad inventare cavolate cosa ne giovate? Counter fasullo si entra in game vai in "endless village" che solo li trovi 30 player. PATETICI.
 
Bisogna portare le prove di cio' che dici, facciamo cosi portami gli screen della gente a cui abbiamo shoppato l'equip full che io ti do gli screen dove abbiamo rifiutato ogni singola proposta riguardo al moddare item full. Siete patetici se il server non vi piace cosa state ad inventare cavolate cosa ne giovate? Counter fasullo si entra in game vai in "endless village" che solo li trovi 30 player. PATETICI.
pg fermi a girare e su 20 player 20 sono buffer quindi evitiamo grazie.....
 
Bisogna portare le prove di cio' che dici, facciamo cosi portami gli screen della gente a cui abbiamo shoppato l'equip full che io ti do gli screen dove abbiamo rifiutato ogni singola proposta riguardo al moddare item full. Siete patetici se il server non vi piace cosa state ad inventare cavolate cosa ne giovate? Counter fasullo si entra in game vai in "endless village" che solo li trovi 30 player. PATETICI.
La tua risposta fa vedere anche quanto sei poco professionale . Server ridicolo
 
  • Mi piace
Reazioni: DrakWIN
Cercherò di essere onesto . In questo periodo ho provato molti server , ma questo è davvero scadente al livello di gameplay.
Oltre allo squilibrio evidente delle armi final (con medi ed abilità) il pvp e la rissa su questo server è completamente morto.
Confusione totale da parte dello staff , confusionario e goffo nelle scelte .
Ha tanti difetti questo server e non sto qui ad elencarli perchè ci metterei veramente tanto dopo essere un player di metin2 dal 2009 e vedere questo scempio. L'unica cosa positiva è che essendo un newstyle ci sono cose interessanti e che vale la pena provare . Per il resto veramente zero.
Anticheat inesistente , funzionano anche i cheat del 2009 . Qualunque formato in py injectato crea un disastro (immaginate i top player del server che si sono fatti un equipaggiamento senza essere stati bannati) .
COUNTER SUL SITO COMPLETAMENTE FASULLO , probabilmente avranno un x2 per nascondere la bassa utenza che questo player ha. Basta entrare in game 1/3 dei player è GM o fa parte dello staff.
Inoltre mi è giunta voce che molti giocatori hanno pagato per ottenere l'equipaggiamento full a prezzi veramente stracciati .
Favoritismi tra player , patch che ogni volta risolvono un bug e ne creano 40. Completamente sconsigliato ; i player che sono rimasti lì dentro è perchè hanno shoppato o hanno nerdato talmente tanto da rompersi le palle a riniziare in un server più serio. Voto : 3
ahahahahahah ma dai almeno documentati prima di scrivere guarda proprio oggi pomeriggio mi ha scritto un certo Ayer (o na cosa del genere) mi fa ho 500 euro voglio acquistare armi e set final con bonus qua e la perche lavorava e non aveva tempo di stare on quindi chiedi a lui se e stato fatto o meno e parliamo di 500 euro non 10 pensa dopo aver rifiutato per ben 6 volte che ho detto di no ha lasciato il server quindi per favore e bello flammare e capisco ci sta sputtanare i server degli altri quando si proviene da altri server pero almeno fatele su cose giuste che siete piu credibili!!! detto cio continuate a flammare cosi la discussione rimane sempre su tra i primi server e mi fate pubblicita quindi grazie!
 
Io difendo me e il server da chi come voi scrive cose non vere caro! Venite su discord a parlare con la gente che gioca ogni giorno invece di venire su inforge come dei bambini di 12 anni a scrivere tanto per diffamare un server!
Messaggio unito automaticamente:
tesoro io al tuo server ho giocato e ho fatto il 180 con ful mono pvp , e ti posso assicurare che ogni giorno c è un problema diverso , item scomparsi, crash , bot che usano hack al villo davanti allo staf senza essere bannati e che fanno dungeon bottando tutto il giorno senza essere disturbati , dungeon buggati , pvp sbilanciato da fare schifo , sono solo un esempio che direi può bastare per farti smettere di giocare .... e se non ammetti nemmeno di queste cose sei solo un buffone che prende in giro i player che hanno giocato e lasciato a causa delle vostre attitudini ai problemi riscontrati .... difendi te e il tuo server fai bene , ma difendilo con i fatti!! non con le parole... a parole siamo bravi tutti ... 180 player on? posso scommettere che non arrivate a novembre con 180 on , ma forse nemmeno 50 in 24h con questa attitudine, state solo raccimolando i primi soldi per poi chiudere , come tutti i server fatti con i piedi.

se non sai accettare le critiche e c'hai i prosciutti sugl'occhi mangiati un po la lingua e ascolta la gente gioca, altrimenti datti ad altro.

ahahahahahah ma dai almeno documentati prima di scrivere guarda proprio oggi pomeriggio mi ha scritto un certo Ayer (o na cosa del genere) mi fa ho 500 euro voglio acquistare armi e set final con bonus qua e la perche lavorava e non aveva tempo di stare on quindi chiedi a lui se e stato fatto o meno e parliamo di 500 euro non 10 pensa dopo aver rifiutato per ben 6 volte che ho detto di no ha lasciato il server quindi per favore e bello flammare e capisco ci sta sputtanare i server degli altri quando si proviene da altri server pero almeno fatele su cose giuste che siete piu credibili!!! detto cio continuate a flammare cosi la discussione rimane sempre su tra i primi server e mi fate pubblicita quindi grazie!
giusto per mettere una parola, conosco amicizie mie che hanno shoppato cifre abbastanza grosse, e posso dire che hanno ricevuto piu del 50% di monete in più del previsto fuori da listino!...... queste cose non devono esistere su un server che non mira al profitto e basta
altrimenti scrivete nella presentazione "PayToWin" e avete risolto....ci fate un pacchetto con M2Bob incluso e avete fatto stipendio per un mese, dopodichè potete anche chiudere
pagliacci.
 
giusto per mettere una parola, conosco amicizie mie che hanno shoppato cifre abbastanza grosse, e posso dire che hanno ricevuto piu del 50% di monete in più del previsto fuori da listino!...... queste cose non devono esistere su un server che non mira al profitto e basta
altrimenti scrivete nella presentazione "PayToWin" e avete risolto....ci fate un pacchetto con M2Bob incluso e avete fatto stipendio per un mese, dopodichè potete anche chiudere
pagliacci.
Infatti c'è stato l happy hour un paio di volte e quindi ne avranno approfittato ma shoppare e un conto è dire che moddiamo e un altro conto quindi evitiamo per favore di dire cavolate!!!
 
giusto per mettere una parola, conosco amicizie mie che hanno shoppato cifre abbastanza grosse, e posso dire che hanno ricevuto piu del 50% di monete in più del previsto fuori da listino!...... queste cose non devono esistere su un server che non mira al profitto e basta
altrimenti scrivete nella presentazione "PayToWin" e avete risolto....ci fate un pacchetto con M2Bob incluso e avete fatto stipendio per un mese, dopodichè potete anche chiudere
pagliacci.
Tutto scritto su discord caro mio. Vai a leggere la sezione novità e vedrai che quello che dici non è vero! Abbiamo fatto per un periodo di 24 amore l’happy hour con il 50% di monete in più e la gente ne ha approfittato ma segnato su discord il periodo preciso di certo non è fatto a caso! L’unica cosa fatta a cosa sono i vostri commenti privi di prove fondate. Ribadisco siete PATETICI.
Messaggio unito automaticamente:

Consigliate o sconsigliate questo sever?
Se vuoi qualche consiglio sul server chiedi su discord se sei scettico nel iniziare a giocare qui. Lascia perdere sti 4 fannulloni che non fanno altro che flammare il nostro server dal primo giorno che è stato aperto.
 
giusto per mettere una parola, conosco amicizie mie che hanno shoppato cifre abbastanza grosse, e posso dire che hanno ricevuto piu del 50% di monete in più del previsto fuori da listino!...... queste cose non devono esistere su un server che non mira al profitto e basta
altrimenti scrivete nella presentazione "PayToWin" e avete risolto....ci fate un pacchetto con M2Bob incluso e avete fatto stipendio per un mese, dopodichè potete anche chiudere
pagliacci.
si zio però evita di cagare fuori dal vaso.....cioè con questa cosa dovresti solo stare zitto e uscire da questo topic.
Piu continuate a infangare e screditare piu lo riportate in alto,state a fa tutto il contrario rispetto alle vostre previsioni.

Geni è dire poco
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
piu fatti , meno parole.... i bot ancora funzionano, ancora è sbilanciato il pvp , ancora ci sono problemi ogni giorno... porta fede al tuo nome e smettila di cercare di difenderti inutilmente , la maschera del "vi ringrazio per le vostre critiche cercheremo di migliorare " è caduta miseramente, è il caso di aprire gli occhi e fare altro ,se avete intenzione di andare avanti
Ma come quando lo dicevo io ero infantile, mi hai pure scritto vergognati, cambi opinione in fretta vedo:
nabbi a parte il server merità molto e utenza sempre in crescita voto 9 su 10


CONSIGLIO IL SERVER A TUTTI QUELLI CHE STANNO CERCANDO QUALCOSA DI NUOVO MA CON GUSTI DI COMPETIZIONE EVER GREEN E UN SERVER CHE TI INVOGLIA A EXPARE HARD(MA NON TROPPO!!!) ^^


PROVATELO , ARRIVATE ATLA 2 E VEDRETE CHE DIVENTA SEMPRE PIU ACCATTIVANTE
il server è sempre lo stesso, voto 9 su 10 ti ricordo. GG.
ahahahahahah ma dai almeno documentati prima di scrivere guarda proprio oggi pomeriggio mi ha scritto un certo Ayer (o na cosa del genere) mi fa ho 500 euro voglio acquistare armi e set final con bonus qua e la perche lavorava e non aveva tempo di stare on quindi chiedi a lui se e stato fatto o meno e parliamo di 500 euro non 10 pensa dopo aver rifiutato per ben 6 volte che ho detto di no ha lasciato il server quindi per favore e bello flammare e capisco ci sta sputtanare i server degli altri quando si proviene da altri server pero almeno fatele su cose giuste che siete piu credibili!!! detto cio continuate a flammare cosi la discussione rimane sempre su tra i primi server e mi fate pubblicita quindi grazie!
Ma secondo te davvero esiste qualcuno che shopperebbe 500 euro su 'sto server?
Arma e set final qua e la lol, ti hanno semplicemente gettato l'amo e per tua fortuna non hai abboccato, volevano sput******* evidentemente, sperando che ci cascavi.

Sono curioso di vedere se il server resiste ancora per più una settimana, intanto aspetto con ansia le nuove protezioni per i bot :)
 
Sinceramente non capisco cosa vi costi mettere un anti hack come svside o hacktrap che hanno praticamente tutti
Così facendo già la metà dei vostri problemi sarebbero risolti e si giocherebbe più in pace...
 
Ma come quando lo dicevo io ero infantile, mi hai pure scritto vergognati, cambi opinione in fretta vedo:

il server è sempre lo stesso, voto 9 su 10 ti ricordo. GG.

Ma secondo te davvero esiste qualcuno che shopperebbe 500 euro su 'sto server?
Arma e set final qua e la lol, ti hanno semplicemente gettato l'amo e per tua fortuna non hai abboccato, volevano sput******* evidentemente, sperando che ci cascavi.

Sono curioso di vedere se il server resiste ancora per più una settimana, intanto aspetto con ansia le nuove protezioni per i bot :)
si,ho cambiato idea sul server e ho gia esposto i miei motivi... inutile continuare, tanto il finale gia lo si sà... sconsiglio il server.... prima lo consigliavo (prima di vedere tutto ciò che ho elencato) poi fate come volete, alla fine ognuno butta il tempo come gli pare, chi a pettinare le bambole , chi su un server come questo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.