Offline OFF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server simpatico ma purtroppo malgestito, un mio gildano è stato permaban dopo aver flammato (che sia stato grave o meno non sta a me decidere) però ricevere un permaban su 3 account per flame mi sembra eccessivo, detto questo dopo aver fatto un pg al 180 e aver fatto 100 nemere in 2 giorni la mia avventura finisce qua, auguro il meglio al server ma se l'andazzo è questo il server non durerà tanto.
 
Ultima modifica:
server simpatico ma purtroppo malgestito, un mio gildano è stato permaban dopo aver flammato (che sia stato grave o meno non sta a me decidere) però ricevere un permaban su 3 account per flame mi sembra eccessivo, detto questo dopo aver fatto un pg al 180 e aver fatto 100 nemere in 2 giorni la mia avventura finisce qua, auguro il meglio al server ma se l'andazzo è questo il server non durerà tanto.
Il ban del tuo "gildano" è partito da un blocco chat, poi da un bann per 3 giorni fino a quando ha iniziato ad insultare anche me e il server e a quel punto il bann è diventato permanente.. Una persona che augura malattia, di uccidere familiari, di minacciare la gente di venire a casa propria.. ma di che stiamo parlando? ma ci vuole fegato a venire su discord e dire bannato permanente per aver flammato! Grazie per l'augurio :)
Messaggio unito automaticamente:

Se questa è veramente la nuova presentazione era meglio quella di prima KEKW
Ma io mi chiedo se a te fa tutto schifo sto server perchè ancora stai qua ogni giorno a scrivere ? :'D
 
Il ban del tuo "gildano" è partito da un blocco chat, poi da un bann per 3 giorni fino a quando ha iniziato ad insultare anche me e il server e a quel punto il bann è diventato permanente.. Una persona che augura malattia, di uccidere familiari, di minacciare la gente di venire a casa propria.. ma di che stiamo parlando? ma ci vuole fegato a venire su discord e dire bannato permanente per aver flammato! Grazie per l'augurio :)
Messaggio unito automaticamente:


Ma io mi chiedi se a te fa tutto schifo sto server perchè ancora stai qua ogni giorno a scrivere ? :'D
Sto qui a commentare il server e a esprimere la mia!
 
Non so che prove ti abbiano dato, ma quando sono entrato io il counter dava 250 on e in chiama veramente usciva un messaggio ogni 10 minuti, poi fai te, continua a proteggere sta mondezza.
Non c'erano messaggi in chiama ovvero non spesso? Semplice il drop era troppo alto infatti item final che venivano svenduti per pochi won poi certo se entri alle 4 del mattina non credo ti caghino molte persone però comunque sia ognuno e libero di giocare come e quando vuole e dove vuole quindi grazie per il commento!
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Ultima modifica:
Sarebbe anche carino.. Se solo riuscissero a risolvere un bug su 50:wtf:
Scrivi questi 50 bug
Messaggio unito automaticamente:

Sto qui a commentare il server e a esprimere la mia!
No stai qua a commentare dal primo giorno senza far altro che dire che il server non ti piace, lo abbiamo capito :)
Messaggio unito automaticamente:

Non so che prove ti abbiano dato, ma quando sono entrato io il counter dava 250 on e in chiama veramente usciva un messaggio ogni 10 minuti, poi fai te, continua a proteggere sta mondezza.
Qui l'unica mondezza è la tua educazione!
Messaggio unito automaticamente:

Perché è uno sfigato che non ha nulla da fare nella vita, non come te che lavori:rofl:
Hai detto bene io lavoro e faccio qualcosa di utile nella vita voi non fate altro che commentare su inforge il post di un server di un gioco :'D fate tenerezza
Messaggio unito automaticamente:

Non avevo idea che ci fossero così tanti bug, sapevo di un po' di problemi ma non così tanti, spero che la gente si svegli e smetta di giocare a sto server spazzatura. (Comunque bellissimo il counter sul sito che segna 300 persone poi entri e leggi due messaggi in chiama ogni 10-15 minuti:rofl:)
L'importante è esserne convinto :'D
Messaggio unito automaticamente:

IL SERVER PEGGIORE A CUI IO ABBIA MAI GIOCATO. FULL BUG- GF CHE NON ASCOLTANO- GF CHE NON FANNO ASSOLUTAMENTE NULLA E PER SCRIVERE UNA PATCH HANNO MANDATO DOWN UN SERVER. RIDICOLI..... CHI NON SA SCRIVERE I CODICI E NON HA TEMPO DA DEDICARGLI E MEGLIO CHE FACCIA ALTRO NELLA VITA .
1 messaggio... ma io dico non vi sentite un po ridicoli? ma poi un po di educazione? ma nessuno vi ha insegnato cosa sia ?
 
Non c'erano messaggi in chiama ovvero non spesso? Semplice il drop era troppo alto infatti item final che venivano svenduti per pochi won poi certo se entri alle 4 del mattina non credo ti caghino molte persone però comunque sia ognuno e libero di giocare come e quando vuole e dove vuole quindi grazie per il commento!
Non ho ben capito l'inizio del tuo messaggio, comunque sono entrato alle 9 di sera non alle 4 di mattina, credo sia inutile modificare il counter, tanto quando uno entra nel server se ne accorge, comunque si sta dilungando troppo questa cosa, quindi per una vostra eventuale risposta non risponderò ulteriormente, buona fortuna:bye:
 
Non ho ben capito l'inizio del tuo messaggio, comunque sono entrato alle 9 di sera non alle 4 di mattina, credo sia inutile modificare il counter, tanto quando uno entra nel server se ne accorge, comunque si sta dilungando troppo questa cosa, quindi per una vostra eventuale risposta non risponderò ulteriormente, buona fortuna:bye:
L’importante è essere convinti di ciò che si dice ciao caro
 
Vi conviene mettere un villo unico visto che siete un newstyle secondo me cosi sembra che c'è piu utenza e sarebbe meglio anche per il commercio e le risse
 
Ho ripulito la discussione, se non vi piace un server motivatelo e cambiate discussione. Non stiamo qui a ripetere 300 volte le stesse cose se tanto non cambierete idea. Grazie.

P.S: Se rispondete a tutti i messaggi non andremo a eliminarli visto che c'è un dibattito tra Staff e Player che può essere letto da tutti gli utenti del Forum.
 
Vorrei cambiare il mio giudizio al server.
Inizio dalla presentazione, era meglio quella di prima, questa fatta con paint.NET non mi piace proprio. :asd:
Mi ricorda tanto le presentazioni nel 2012-2014 fatte con questi colori DI TROPPO. Vabbè saranno gusti.
Il gameplay rimane comunque carino.
Sottolineo le parole dette precedentemente (appena aperto)” lo staff mi sembra con poca esperienza “ ed sono vere a quanto si è visto. Qualunque cosa fanno, creano bug, per il giorno seguente togliere la cosa inserita giorno precedente. Di fix ne vedo pochi se non li vedo proprio.
Per precisare:
I fix non sono “ adesso i mob peste sono aggressivi “ i mob ecc ecc danno più exp ecc ecc”
I fix sono ad esempio “ anello anti exp non blocca più exp e voi lo sistemate in modo che la blocchi, non che lo togliate. :asd:
Detto ciò lascio il server, anche se ultimamente ci sono entrato poco, giusto per controllare se bobby funzionasse ancora nonostante le loro promesse anti hack che nessuno ha visto più.
(se volete screen li posto con orario e data odierna)
 
Vorrei cambiare il mio giudizio al server.
Inizio dalla presentazione, era meglio quella di prima, questa fatta con paint.NET non mi piace proprio. :asd:
Mi ricorda tanto le presentazioni nel 2012-2014 fatte con questi colori DI TROPPO. Vabbè saranno gusti.
Il gameplay rimane comunque carino.
Sottolineo le parole dette precedentemente (appena aperto)” lo staff mi sembra con poca esperienza “ ed sono vere a quanto si è visto. Qualunque cosa fanno, creano bug, per il giorno seguente togliere la cosa inserita giorno precedente. Di fix ne vedo pochi se non li vedo proprio.
Per precisare:
I fix non sono “ adesso i mob peste sono aggressivi “ i mob ecc ecc danno più exp ecc ecc”
I fix sono ad esempio “ anello anti exp non blocca più exp e voi lo sistemate in modo che la blocchi, non che lo togliate. :asd:
Detto ciò lascio il server, anche se ultimamente ci sono entrato poco, giusto per controllare se bobby funzionasse ancora nonostante le loro promesse anti hack che nessuno ha visto più.
(se volete screen li posto con orario e data odierna)
Si vede che sei expert in paint.NET per non riconoscere una cosa fatta da cs6.
Però andando giu si vede dei grossi errori, per esempio screen fuori dai bordi.
Però posso dire che hanno iniziato bene la presentazione, molto meglio di quella di prima, però ci sono ancora qualche errore come alcuni screen più grandi di altri e fuori dai bordi.
Poi l'esperienza dello staff come dici tu, ogni uno è libero di giudicare, però anziché criticare in maniera di diminuire il lavoro altrui, io dico che sono bravi.
Ovvio che ci sono cose che non sono riusciti a sistemare, però cercano sempre il miglior modo di sistemare le cose! Ogni uno ha i suoi propri criteri, non possiamo giudicare così pesante il lavoro degli altri.

Come detto da MAX prima, "se non vi piace un server motivatelo e cambiate discussione. Non stiamo qui a ripetere 300 volte le stesse cose se tanto non cambierete idea. Grazie."

Buon game a tutti ;)
 
La nuova presentazione rende molto di più
Rende molto la versione di paint aggiornata. E' tutto sgranato ed assimmetrico dai. Con le nuove protezioni a detta di alcuni player si botta più di prima. Ci stanno grafici che ti fanno la presentazione decente per 40/50 euro e non credo che il server non li abbia incassati(togliendo magari spese host, implementazioni etc).
 
Rende molto la versione di paint aggiornata. E' tutto sgranato ed assimmetrico dai. Con le nuove protezioni a detta di alcuni player si botta più di prima. Ci stanno grafici che ti fanno la presentazione decente per 40/50 euro e non credo che il server non li abbia incassati(togliendo magari spese host, implementazioni etc).
Relax my friend, ho detto che rende meglio, non che è il best server eu
almeno questa non l'ho vista negli ultimi 10 anni a questa parte, se fosse tanto scammer avrebbe già chiuso e non spendere in un'altra presentazione almeno è ciò che penso
 
Relax my friend, ho detto che rende meglio, non che è il best server eu
almeno questa non l'ho vista negli ultimi 10 anni a questa parte, se fosse tanto scammer avrebbe già chiuso e non spendere in un'altra presentazione almeno è ciò che penso
Sono tranquillissimo. Ma quando vedo in live che funzionano hack di anni fa che possono portare molti vantaggi ai player che cosa posso dire?
 
Ma sapete solo parlare e parlare mamma mia!!!

Quasi tutta la presentazione l'ho fatta io a 0 costo! Perchè conoscendo il @GFShoT (una brava persona) volevo fare qualcosa per aiutarlo, perchè quando aveva messo la prima presentazione qua su inforge, un paio di ragazzi hanno detto che faceva "schifo", allora io mi sono offerto per fare una presentazione a loro (anche se non ero bravo con photoshop) purtroppo non sono risciuto a finirla perchè avevo gli esami e dovevo studiare, quindi sono rimasto senza tempo.
Il @Onore ha provato continuare la presentazione e ha fatto quello che poteva (costumi, capigliature, skin armi, info drop Boss, NPC craft)
Quando ho salvato la presentazione in psd, ho messo tutti i livelli del PHOTOSHOP uniti, quindi lui ha avuto difficoltà per dare continuazione su quello che avevo fatto io.
Quando io stavo facendo la presentazione del server, ero sempre in call vocale sul DISCORD del server con i VERI players del server, chiedevo sempre l'opinione a loro e non ho avuto mai problemi, anzi abbiamo trovato varie soluzione.

SE NON VI PIACE LA PRESENTAZIONE, CERCATE DI AIUTARE GLI ALTRI, IL DISCORD ESISTE PER QUESTO, FAI UN PVT LI, FAI VEDERE I PUNTI CHE SONO SBAGLIATI.
SIAMO ARRIVATI AD UN CERTO PUNTO CHE NON SIAMO PIÙ BAMBINI.
QUESTA COMMUNITY SERVE PER FARCI DIVERTIRE, FARE AMICIZIA, AIUTARE GLI ALTRI.
MA PURTROPPO È PIÙ FACILE PARLARE CAZZATE E ALTRA SPAZZATURA INVECE CHE AIUTARE.

Lascio ben chiaro che non sto parlando della game play e si della presentazione.

PS: neanche gesù è riuscito a soddisfare tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei cambiare il mio giudizio al server.
Inizio dalla presentazione, era meglio quella di prima, questa fatta con paint.NET non mi piace proprio. :asd:
Mi ricorda tanto le presentazioni nel 2012-2014 fatte con questi colori DI TROPPO. Vabbè saranno gusti.
Il gameplay rimane comunque carino.
Sottolineo le parole dette precedentemente (appena aperto)” lo staff mi sembra con poca esperienza “ ed sono vere a quanto si è visto. Qualunque cosa fanno, creano bug, per il giorno togliere la cosa inserita giorno precedente. Di fix ne vedo pochi se non li vedo proprio.
Per precisare:
I fix non sono “ adesso i mob peste sono aggressivi “ i mob ecc ecc danno più exp ecc ecc”
I fix sono ad esempio “ anello anti exp non blocca più exp e voi lo sistemate in modo che la blocchi, non che lo togliate. :asd:
Detto ciò lascio il server, anche se ultimamente ci sono entrato poco, giusto per controllare se bobby funzionasse ancora nonostante le loro promesse anti hack che nessuno ha visto più.
(se volete screen li posto con orario e data odierna)
A volte è meglio stare zitto che parlare come te.
Invece di parlare cazzate come lo fai te, io ho cercato di aiutare ;)
Ormai un forum su cui l'intuito è di aiutare, risolvere problemi ecc. È diventato un palco per i pagliacci.



@Max Fridman vedo che molti utenti, scrivono per prendere in giro le persone. Poi sempre off topic @KEKW IN CHAT .

Comunque dicevo, recentemente ho pubblicato una recensione, e non ho più commentato proprio perché mi piace ed non era male come start. Dopo di che, dopo le svariate “ promesse “ mi sono scocciato, perché non ti rimane nulla che fare 1 volta arrivato al 180, e devo dire che fino al 160 il gameplay consiste solamente in EXP -EXP e ancora EXP. Qualsiasi oggetto ha perso il suo valore, vengono svendute cose proprio perché nessuno compra, e quelle un po’ più rare vengono messe a prezzi assurdi.
Mi sono dimenticato come ti chiami, io ho espresso il mio pensiero, anzi l’ho cambiato, perché il 1 era positivo, il 2 è negativo, non accanirti che qui nessuno ha chiesto di rispondere. Ho solamente aggiornato la mia recensione.
Buona continuazione, spero riuscite a superare questo gradino carente in cui vi trovate.

 
beh complimenti per l'impegno ma era meglio fargli spendere 50 euro per una presentazione migliore....manco nel 2010 ce le avevano cosi le presentazioni, senza poi nominare le svariate hack che funzionano su quetso server....peccato eprchè l'idea non è malvagia
 
beh complimenti per l'impegno ma era meglio fargli spendere 50 euro per una presentazione migliore....manco nel 2010 ce le avevano cosi le presentazioni, senza poi nominare le svariate hack che funzionano su quetso server....peccato eprchè l'idea non è malvagia
Come detto prima, chi c'era su discord hanno detto che andava bene.
Io ho sbagliato una cosa dove ho unito i livelli di photoshop, per cui Onore ha avuto difficolta! Non dico che sia una presentazione stupenda, però non è così ridicola come tutti stanno dicendo.
Poi ti ringrazio per i complimenti.

Con questi commenti che ho fatto, voglio farvi capire una cosa, siamo già adulti, siamo una community, qua non c'è nessuno che vuole prendere in giro voi.
Vogliamo divertici. Con gli errori si impara :)
Però va bene dai!

Buona serata a tutti :)
 
Fra questi errori passavano nel 2010 quando ancora non si avevano presentazioni TOP come al giorno d’oggi… portare una presentazione da 2010 su una piattaforma dove ormai ci si é evoluti nel 2021 non é ammissibile…non che io voglia criticare il tuo lavoro perché come ti ho detto prima é carina, ma tu Founder non puoi permetterti nel 2021 di aprire un server dove la tua presentazione é risalente al 2010 cioé ti tiri la zappa sui piedi specialmente con una community spietata (vi amo tutti lo sapete <3) come questa….detto questo invito lo Staff a smollare un po di cash se vuole che il suo progetto abbia un minimo di successo migliorando dal mio punto di vista questi punti:
Presentazione preistorica (esci i soldi)
Set ridicoli (tutta roba free su internet )
Anti hack inesistente (dov’é che funge pure cheat engine)
Game play carino ma senza possibile mercato visto che gli item sono stati settati alla caxxo
Dungeon inutili oltre che vecchi…se prima non fai il 150 inutile fare i dungeon perché appunto senza senso (ancora esistono new con la torre e le catacombe nel 2021)
Bug del cavallo che torna indietro appena metti qualunque item che boosta la velocitá (cito scarpe vento o pozza viola)
Per poi parlare di altri bug su bug su bug che lo staff non ha le giuste competenze per risolvere (spezzo una lancia a loro favore perché molto educati e disponibili…ma esperienza pari a 0)
EM che fa una caccia al GM con durata 20 secondi perché troppo pigro per fare un evento mezzo serio (qui mi riferisco a lui….se devi farli gli eventi falli bene…sennò é meglio che non li fai parere personale)
Devo continuare? Non mi sembra il caso…(a tutti coloro che diranno eh devi provarlo il server ecc ecc….si l’ho provato idea carina ma sto citando quello che non funziona e non funzionerà mai)
Non mi resta che augurare solo buona fortuna con la speranza che decidano di investire veramente sul server dato che l’unica cosa che ho vista investita é il tempo per creare questo “gameplay” oltre i “20€“ per l’host…(non venitemi a dire che pagate 200/300 euro di host perché chiunque logga se ne accorge che é un host da 4 soldi)
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Come detto prima, chi c'era su discord hanno detto che andava bene.
Io ho sbagliato una cosa dove ho unito i livelli di photoshop, per cui Onore ha avuto difficolta! Non dico che sia una presentazione stupenda, però non è così ridicola come tutti stanno dicendo.
Poi ti ringrazio per i complimenti.

Con questi commenti che ho fatto, voglio farvi capire una cosa, siamo già adulti, siamo una community, qua non c'è nessuno che vuole prendere in giro voi.
Vogliamo divertici. Con gli errori si impara :)
Però va bene dai!

Buona serata a tutti :)

Se molti utenti dicono che la presentazione è ridicola, probabilmente lo è.
Capisco il fatto che, ovviamente, tu voglia difendere la tua creazione, ma non bisogna avere i paraocchi. Bisogna essere umili e accettare le critiche.
A mio parere è una pessima presentazione comunque.
 
  • Mi piace
Reazioni: .babushka
Ultima modifica:
Se molti utenti dicono che la presentazione è ridicola, probabilmente lo è.
Capisco il fatto che, ovviamente, tu voglia difendere la tua creazione, ma non bisogna avere i paraocchi. Bisogna essere umili e accettare le critiche.
A mio parere è una pessima presentazione comunque.
Non ho detto che sia bella! :)
Poi se leggi bene capirai meglio quello che ho scritto!
Avanti con i terremoti ;)
 
Non ho detto che sia bella! :)
Poi se leggi bene capirai meglio quello che ho scritto!
Avanti con i terremoti ;)

Rispondevo a questa specifica frase

Non dico che sia una presentazione stupenda, però non è così ridicola come tutti stanno dicendo.

Vi ricordo inoltre che la presentazione, nel caso non fosse abbastanza chiaro, è il biglietto da visita del server. Deve essere in grado di attirare(in positivo) l'utenza nonché essere curata nei minimi dettagli. Qui ci sono sbavature, asimmetrie, luci led degli anni 70 che fanno pensare ad una presentazione fatta di fretta e furia e male. E una persona che guarda la presentazione riflette quelle opinioni (il "fatto in fretta e furia e male"), anche sul server.

Se vi offendete per quanto detto, mi spiace ma non mi interessa. Sono qui per dire quello che penso, nei limiti del regolamento di inforge.
 
  • Mi piace
Reazioni: .babushka
Protezione e non solo, se tutti voi sapreste che persone gli hanno dato tanti consigli e aiuti, anche nei lavori interni, di mettere non solo le protezioni a pagamento, di sicuro come sempre loro non voglio spendere ma guadagnare, anche se vanno dicendo che un lavoro c'è l hanno, ma poi non e cosi, e basato solo sullo shoop. ci sono un mare di bug, che e da quando hanno aperto che dicono che sistemeranno, ma non dicono una cosa molto Onesta, le loro capacità, il Gf Onore di chiacchiere ne ha dette e fatte tante, di hack funzionano tutti, e poi la gente shoppa. cmq siate piu Onesti e Umile, e poi chi vuole giocare in questo server faccia pure, Buon Game
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.