Offline OFF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trovo ridicolo e osceno chi si lamenta della mancata presenza di metin in villo 1-2 sarebbero totalmente inutili cosa ci volete droppare? Idk.
Un ragazzo ha detto di non trovare le metin in valle.. zio devi essere proprio cecato per non vederle, ma comunque credo che dopo questo big update sia più giocabile di prima spero vada tutto bene .
 
Ho ri-dato una sistemata alla discussione, non abbiamo bisogno su Inforge degli avvocati difensori, se c'è un'infrazione si segnala e sarà lo staff a valutare, se intervenite il vostro messaggio sarà probabilmente cancellato e sarete sanzionati. C'era un problema con la patch? Lo ha scritto un utente, viene corretto, fine.

Se avete già recensito il server e non vi piace, dedicatevi ad altro, non state qui a punzecchiare tutti quelli che commentano o sarete bannati. Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Veslor commenta, Veslor decide. Come server per ora non è male. So che funzionano molte hack e spero che sta cosa venga risolta dallo staff rapidamente. Buona fortuna con il progetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e FuffyMiao
Ho ri-dato una sistemata alla discussione, non abbiamo bisogno su Inforge degli avvocati difensori, se c'è un'infrazione si segnala e sarà lo staff a valutare, se intervenite il vostro messaggio sarà probabilmente cancellato e sarete sanzionati. C'era un problema con la patch? Lo ha scritto un utente, viene corretto, fine.

Se avete già recensito il server e non vi piace, dedicatevi ad altro, non state qui a punzecchiare tutti quelli che commentano o sarete bannati. Saluti.
Ma scusa ieri ti ho segnalato questo messaggio ad esempio
Ormai si divertono a fare questi tipi di commenti su ogni server di questa community.
Forse è per questo che è stato bannato per un paio di giorni :D
non mi sembra molto inerente alla discussione, sinceramente non mi frega se l'utente in questione è stato bannato per 2 giorni, si dovrebbe discutere del server, mi sembra abbastanza Off topic (almeno quanto il mio messaggio precedente se non di più), sono partiti da li i battibecchi e non mi sembra per nulla giusto accanirsi cosi su una persona senza manco una motivazione valida. Adesso se vuoi prendere provvedimenti nei miei confronti fallo pure, tanto dopo questo messaggio ho finito di scrivere, mi levo dalle p*** così siete tutti più contenti.
 
Ma scusa ieri ti ho segnalato questo messaggio ad esempio

non mi sembra molto inerente alla discussione, sinceramente non mi frega se l'utente in questione è stato bannato per 2 giorni, si dovrebbe discutere del server, mi sembra abbastanza Off topic (almeno quanto il mio messaggio precedente se non di più), sono partiti da li i battibecchi e non mi sembra per nulla giusto accanirsi cosi su una persona senza manco una motivazione valida. Adesso se vuoi prendere provvedimenti nei miei confronti fallo pure, tanto dopo questo messaggio ho finito di scrivere, mi levo dalle p*** così siete tutti più contenti.

Se noti problemi con la moderazione, segnala il messaggio, si vede che mi sarà sfuggito. Ci sono soltanto la media di 60 segnalazioni su questa discussione ogni volta che apro Inforge. Più il resto del forum ;)
 
Note della patch 1.0.4 con il riavvio del 18/06/2021 ore 03.20
  1. - Inserito drop "Forziere teschio d'orco"
  2. - Fixato il danno a tutti i mob e metin in mappa 155 da farm
  3. - Fixato il danno a tutti i mob e metin in dungeon "Purgatorio"
  4. - Fixato il danno a tutti i mob e metin in dungeon "Nemere"
  5. - Abbassati HP, difese ed inserito dropp alla Colonna del drago nord (NEMERE)
  6. - Fixati mob Dungoen Peste "Uovo appestato, trasmet. del contagio, transmet. del contagio 2"
  7. - Fixati i lingotti e l'npc che li scambia
  8. - Sostituiti i modelli dei cavalli esperti con quelli "Glaciali"
  9. - Inserito drop Forziere orco lemure
  10. - Inserita la possibilita' di combinare le stole oltre che a craftarle
 
Ho provato questo server per curiosità e per mancanza di alternative..
Premessa, mi son fermato al lvl 20 che mi era già passata la voglia.
  1. Nel 2021 non si può vedere un client senza salva login.
  2. La mancanza di un sistema di teleporter in "new style" con Anello è molto imbarazzante. Non possiamo ancora pensare di dover aprire le missioni e selezionare tutte le volte dove andare e dire "Si voglio andarci".
  3. Togliete assolutamente tutti quelle scritte nella chat del drop degli yang.. perdi messaggi e non servono a niente.
  4. Non ho visto un solo Metin in villo 1 e 2.
Buon lavoro!
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Un server davvero bellissimo, chi lo critica non capisce nulla.

Cioè come si fa a non farsi piacere un new style in cui si fanno i primi livelli in 6 anni e 8 mesi?

Senza contare poi che ti forma il carattere visto che crasha ogni 30 sec e bisogna rimettere id e password a mano visto che non c'è neanche la possibilità di salvare i dati. Vero che siamo nel 2021 e queste cose dovrebbero essere scontate, ma questa è un'esperienza ibrida hard/new (qualunque cosa significhi) e quindi va bene così, che ne volete sapere voi che come me giocate a metin2 dalla seconda superiore e oggi di anni ne avete 27.

E insieme ai crash, vogliamo metterci anche le meravigliose laggate un pò dappertutto?
Per niente fastidiose, ma proprio per nulla eh, anzi dimostra quanto facciano schifo le connessioni 1gbit in Italia.
Vedete, sono anche impegnati nell'evidenziare criticità oltre che offirire all'utenza un prodotto di un certo livello.

E poi, vogliamo parlare del fatto che ci sono ben due teleporter oltre a quello portatile?
Qualcuno potrebbe avere da obbiettare sul fatto che bastava un solo teleporter portatile con tutto dentro invece di usare quello portatile per recarsi in villo e poi usarne un altro per accedere alle mappe exp ,ma è evidente che non si riesce ad apprezzare tutto il ben di dio che è stato generosamente messo a disposizione.

Veramente, è inconcepibile pensare che server come rodnia vanno avanti e durano anni e questa mer... ehm... meraviglia verrà giocata si e no da quattro gatti.


V E R G O G N A T E V I
Dovresti vergognarti tu infantile e dire poco..
Messaggio unito automaticamente:

Ho provato questo server per curiosità e per mancanza di alternative..
Premessa, mi son fermato al lvl 20 che mi era già passata la voglia.
  1. Nel 2021 non si può vedere un client senza salva login.
  2. La mancanza di un sistema di teleporter in "new style" con Anello è molto imbarazzante. Non possiamo ancora pensare di dover aprire le missioni e selezionare tutte le volte dove andare e dire "Si voglio andarci".
  3. Togliete assolutamente tutti quelle scritte nella chat del drop degli yang.. perdi messaggi e non servono a niente.
  4. Non ho visto un solo Metin in villo 1 e 2.
Buon lavoro!
Stiamo già implementando tutto cio. Le metin villo 1 e 2 non esistono e non vedo l’utilità in un newstyle. Grazie
 
Non commento un server di metin da un bel pò,provo questo server visto che non ho niente da fare e nessun server mi ispira tra quelli aperti(anche esteri)però ho appena visto lo shop item finali +9 da pvp lascia un pò a desiderare.
 
Dovresti vergognarti tu infantile e dire poco..
Messaggio unito automaticamente:


Stiamo già implementando tutto cio. Le metin villo 1 e 2 non esistono e non vedo l’utilità in un newstyle. Grazie
Più che altro se posso permettermi, che senso ha avuto mettere i 2 villaggi in newstyle..Potevate rivisitare le mappe,fare magari una singola capitale con le metin,era più carino..
 
Più che altro se posso permettermi, che senso ha avuto mettere i 2 villaggi in newstyle..Potevate rivisitare le mappe,fare magari una singola capitale con le metin,era più carino.
sinceramente l idea della capitale ero contrario e quindi ho voluto lasciare almeno i villi come il classico metin2 ovvero entrare in game e vedere i vecchi ricordi di metin2 tutto qua !!
 
ricarica la pagina ho appena controllato funziona perfettamente!

Error 1020​

Ray ID: 66189009d8434257 • 2021-06-19 00:15:23 UTC

Access denied​


What happened?​


This website is using a security service to protect itself from online attacks.

Cloudflare Ray ID: 66189009d8434257 • Your IP: • Performance & security by Clo
 
ma la gente che si lamenta dei metin in villo 1 e 2, ma che problemi avete?
server molto bello e staff sempre disponibile! <3
 
Patch note della patch 1.0.5
- Diminuiti i mob nei diversi piani nel dungeon della peste
- Cambiati i mob nel dungeon della peste adesso non dovrebbe piu' buggarsi
- Diminuiti i mob nei diversi piani del dungeon oro adesso non dovrebbe piu' buggarsi
- Aumentato il drop di stella polare dai mob di Nemere
- Inserito il controllo degli yang dal npc "Banchiere" per non fare buggare gli yang
- Sostituito modello "Cammello" con "Cavallo del demone"
- Sostituito modello "Meleeys" con "Procione"
- Abbassato il tempo di rejoin al dungeon "Saggezza" a 10 minuti
- Abbassato il tempo di rejoin al dungeon "Oro" a 10 minuti
- Abbassato il tempo di rejoin al dungeon "Peste" a 15 minuti
- Inserito npc "Banchiere" e "Amministratore magazzini" in EndlessVillage
 
Questo server è U - N - I - C - O! L'unico su cui parte sia lalaker che m2bob che qualsiasi hack.
Non mi divertivo a bottare da tanto tempo perchè su quasi nessun altro server funziona più lalaker, però qui mi sto divertendo un botto nonostante mi abbiano già bannato un account. I controlli dello staff ci sono, ma sarebbe meglio evitare direttamente di far bottare la gente. Se tenessi un profilo più basso non se ne accorgerebbe nessuno e non verrei mai reportato.
Spero mettiate presto le protezioni anti hack.
 
Questo server è U - N - I - C - O! L'unico su cui parte sia lalaker che m2bob che qualsiasi hack.
Non mi divertivo a bottare da tanto tempo perchè su quasi nessun altro server funziona più lalaker, però qui mi sto divertendo un botto nonostante mi abbiano già bannato un account. I controlli dello staff ci sono, ma sarebbe meglio evitare direttamente di far bottare la gente. Se tenessi un profilo più basso non se ne accorgerebbe nessuno e non verrei mai reportato.
Spero mettiate presto le protezioni anti hack.
Si ma non sei figo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.