puiumarian
Utente Bronze
Ma solo io ho questo problema che non riesco ad accedere? Mi registro e mi dice che il nome account o la psw sono errati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di si, comunque sia, entra nel loro discord, ti daranno il supporto di cui hai bisogno.Ma solo io ho questo problema che non riesco ad accedere? Mi registro e mi dice che il nome account o la psw sono errati.

ci ho provato ma dice che il link non è più valido, e non so in che altro modo mettermi in contatto.Credo di si, comunque sia, entra nel loro discord, ti daranno il supporto di cui hai bisogno.![]()
Come no? a me fa entrare.ci ho provato ma dice che il link non è più valido, e non so in che altro modo mettermi in contatto.
Ciao mi dispiace che tu abbia questi problemi, sei riuscito ad entrare su discord? Se si contattami in privato che risolviamo subito..Ma solo io ho questo problema che non riesco ad accedere? Mi registro e mi dice che il nome account o la psw sono errati.
La presentazione verrà aggiornataDescrizione scadente a tutti i parametri. In game sono presenti piccoli bug tra cui anche quest non tradotte. Qualche funzione migliorabile nel lato tecnico anche. Per il resto giocabile a tutti gli effetti.
Ho provato a contattare lo staff per vedere la loro disponibilità con domande stupide, ed mi ha subito risposto il GF in privato. In game li vedo anche abbastanza spesso.
Gameplay 8/10
Staff 9/10
Protezione client 2/10
Competenze, avrei dei dubbi, noto molte cose pagate ed implementate da dev esterni a pagamento.
Per il resto consiglio
(Si sono ritornato) forse.



catacombe, camera della saggezza, purgatorio, beran, torre hanno il drop per il livello che richiede.. Torre puoi iniziare a droppare dei pet migliori di quelli basici. camera della saggezza droppi amalia strega gira da 3 ore oltre al set 120 e item per cambiare bonus ai costumi metalli, catacombe droppi il doppio oltre a tutto questo droppi anche item per fare pietre piu 9 purgatorio droppi le pietre gia piu 7 oltre al resto.. non so se hai visto le guide su discord ma dovresti magari capiresti che ogni dungeon mappe ha il suo perche' abbiamo fatto molta attenzione al gameplay.. e stiamo sistemando proprio il lato protezioni e abbiamo preso le miglior attualmente in commercio grazie anche alla gente che sta credendo le progetto.. per quando riguarda la presentazione e' quasi completa e stiamo cercando di farla il piu' dettagliata possibile... ad ogni modo ti ringrazio per la critica costruttiva a differenza di altri che non fanno altro che screditare senza nemmeno aver provato il server..Ho deciso di provare un new-style, nonostante non mi abbiano mai fatto impazzire e ho scelto questo. Devo dire che i primi 110 livelli si fanno senza mani, poi inizia a diventare un pochino più difficile. Le mappe sono bilanciate bene, a mio avviso, sia l'exp che il drop dei vari item upp dai mob. Mi piace la suddivisione dei boss nelle varie mappe beta, ognuno con un drop specifico. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso, oltre alle protezioni(!), è l'utilità dei dungeon fino al 155. Torre, Catacombe, Beran completamente inutili. Potevate popolarne il drop con qualche item simpatico, come aggiungi e gira rari, pacchi di metalli (che non sono neanche tutto sto gran drop, visto che se ne fanno già un sacco), aggiungi e gira costume(visto che sono praticamente introvabili), cristalli di energia (questo già sarebbe un bel drop) e via dicendo. Ora come ora quei dungeon non hanno alcun utilità, potrebbero essere anche tolti che nessuno se ne accorgerebbe. Poi aggiungerei anche qualche system in più, come un riordina inventario e un inventario speciale. Tutto sommato, però, mi sta piacendo.
Il gameplay cerchiamo di perfezionarlo giorno dopo giorno.Descrizione scadente a tutti i parametri. In game sono presenti piccoli bug tra cui anche quest non tradotte. Qualche funzione migliorabile nel lato tecnico anche. Per il resto giocabile a tutti gli effetti.
Ho provato a contattare lo staff per vedere la loro disponibilità con domande stupide, ed mi ha subito risposto il GF in privato. In game li vedo anche abbastanza spesso.
Gameplay 8/10
Staff 9/10
Protezione client 2/10
Competenze, avrei dei dubbi, noto molte cose pagate ed implementate da dev esterni a pagamento.
Per il resto consiglio
(Si sono ritornato) forse.

PS;Nulla da ridire, Ottimo Server (privato).
In completo disaccordo, con i commenti come;
-Presentazione Oribile
-Pessima Giocabilità
o ancor peggio non equilibrato.
Ottima partenza, Migliorerei l' aspetto grafico della presentazione e aumenterei rate exp mappa finale 160/180.
per il resto 'CONSIGLIATO'.
non si riesce a capire per quando sarete online?Ci stanno dossando da sta mattina, purtroppo la loro vita triste porta a questo.. che pena la comunity italiana...
server on! A breve la patch note eseguita con il riavvio di ieri..non si riesce a capire per quando sarete online?
Ciao inanzitutto ti ringrazio per la critica super costruttiva che hai fatto.. Sei il primo a cui sento dire il contrario.. ovvero che il server è fin troppo facile, e' anche vero che noi abbiamo puntato a farlo cosi visto e considerando che abbiamo intenzione di fare nuovi aggiornamenti aumentando livello massimo set e difficolta... pero' te ne sarei grato se mi contattassi su discord e mi diresti cosa secondo te va cambiato per rendere il pvm e il commercia migliori.. Noi cerchiamo di ascoltare tutti !Sono nuovo su inforge, quindi premetto che è la mia prima recensione su questo forum e che ho creato l'account appositamente per farla; perchè dopo aver giocato al server, mi sono sentito in dovere di partecipare alla sua crescita, descrivendone, a parere mio, i pregi e i difetti.
Dopo aver giocato circa una settimana credo di poter dare le mie opinioni sul server.
Server Carino e piacevole, non giocavo da molto a metin2 e devo dire che è stato davvero gradevole riprenderlo in mano con questo server, lo staff si impegna molto e fixa i problemi velocemente, forse un po' troppo buonista, ascolta l'opinione del singolo individuo (piuttosto che attraverso sondaggi) che si lamenta, non stabilendo politiche salde e coerenti basate su linee guida esposte in presentazione.
Detto questo;
Dopo 1 settimana di gioco, la mia compagna di gioco (Che gioca meno di me) ha già 2 personaggi max level, Exp troppo generosa per i nostri gusti,
Ti viene letteralmente lanciato addosso tutto, SKILL a P a lv40 in Valle, Materiali per uppare come Perle ecc a palate, METALLI addirittura.
Drop di oggetti per uppare e soldi assurdamente elevato per il costo degli oggetti, mercato completamente devastato, farsi gli oggetti è così facile che ogni oggetto del gioco è svalutato a punto tale che devi buttarlo a terra, con 15 minuti di exp in mappa 50-75 o 75-90 (Cap Lv180) fai i soldi necessari per comprare un pezzo di equip final pvp o pvm. Sembra di giocare su un fun PvP con oggetti dalla bottegaia.
Gli oggetti sono così facili da reperire che anche farsi i boss non ha più senso, inoltre ogni 10 minuti spawnano quindi potete immaginare la quantità di oggetti sul mercato.
Dungeon final così semplici che si fanno in 5 minuti e i boss muoiono con 20 spadate, al momento non è neanche necessario farsi l'equipaggiamento.
Mappe da drop completamente inutili perchè ti vengono lanciati addosso così tanti oggetti e risorse nelle mappe pvm che le mappe da drop diventato superflue.
Da come elencato non sembra granchè, ma c'è da dire anche che il server è agli inizi, quindi posso capire che per attirare un po' di giocatori il gameplay sia stato molto semplificato, da apprezzare anche il fatto che l'exp sia facile a livelli bassi e poi cominci a diventare più lenta(aqnche se non abbastanza a mio parere) man mano che sali, in modo da far divertire velocemente chi ha poco tempo per giocarci e allo stesso tempo premiare chi vuole investire tempo e risorse.
Lo staff si impegna molto e con la velocità con cui fanno patchs ed updates spero che nuovi contenuti siano presto rilasciati, e che questi contenuti abbiano un minimo di difficoltà crescente in modo da dar soddisfazione nel farli; spero anche che gli oggetti diventeranno meno reperibili e il mercato sarà migliore (Anche se lo vedo difficile dato che già dopo 1 settimana hai più di 500 metalli e potresti comprarti tutti gli items delle piazze 3 volte, con tutti i soldi che hai) Essendo un giocatore amante del pvm e che cerca una esperienza longeva al momento mi trovo deluso però sono rimasto sorpreso dallo staff e per ora do fiducia, continuando a giocare e sperando nel futuro.
Quindi, (TL DR)
Per di vuole dare fiducia allo staff e credere nel progetto, CONSIGLIO.
Per chi vuole divertirsi qualche settimana e poi fare fun PvP, CONSIGLIO.
Per chi cerca un gameplay un po' più remunerativo e longevo, al momento SCONSIGLIO, è una perdita di Tempo e Risorse per giocare ad un fun PVP.
Dopo questo commento meriti la mia stima.server on! A breve la patch note eseguita con il riavvio di ieri..
Messaggio unito automaticamente:
Ciao inanzitutto ti ringrazio per la critica super costruttiva che hai fatto.. Sei il primo a cui sento dire il contrario.. ovvero che il server è fin troppo facile, e' anche vero che noi abbiamo puntato a farlo cosi visto e considerando che abbiamo intenzione di fare nuovi aggiornamenti aumentando livello massimo set e difficolta... pero' te ne sarei grato se mi contattassi su discord e mi diresti cosa secondo te va cambiato per rendere il pvm e il commercia migliori.. Noi cerchiamo di ascoltare tutti !
Ti ringrazio gentilissimo..Dopo questo commento meriti la mia stima.
Un proprietario umile è degno di rispetto da tutta la community.
Mi chiedo come un GF di un altro server possa interessarsi cosi tanto ad un altro server addirittura andando a bottare wow... Ma tanto ne avranno per poco tutti sti fenomeni.. Poi voglio che ad uno ad uno tutti quelli che hanno fatto i video mentre cittavano, bottavano, si ripetessero nella loro voglia di screditare il nostro progetto..Ecco perchè c'erano i vari crash in gioco, poi sito off, server off....
La feccia del [GF] Ultima del server Ocus, ogni tanto si diverte dossando Endless.
[GF]Onore e [GF]Shot, vi auguro buona fortuna con il vostro server.
Visualizza allegato 53326

cm funziona lo switch?
