OFF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma solo io ho questo problema che non riesco ad accedere? Mi registro e mi dice che il nome account o la psw sono errati.

nabbi a parte il server merità molto e utenza sempre in crescita voto 9 su 10

CONSIGLIO IL SERVER A TUTTI QUELLI CHE STANNO CERCANDO QUALCOSA DI NUOVO MA CON GUSTI DI COMPETIZIONE EVER GREEN E UN SERVER CHE TI INVOGLIA A EXPARE HARD(MA NON TROPPO!!!) ^^

PROVATELO , ARRIVATE ATLA 2 E VEDRETE CHE DIVENTA SEMPRE PIU ACCATTIVANTE

Ho evitato di esprimermi sulla vicenda di sancrispino di proposito proprio perchè una persona del genere non merita il mio tempo.. Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che stanno credendo nel nostro progetto e a breve saranno presentate tantissime nuove novita'.
Messaggio unito automaticamente:

Ma solo io ho questo problema che non riesco ad accedere? Mi registro e mi dice che il nome account o la psw sono errati.
Ciao mi dispiace che tu abbia questi problemi, sei riuscito ad entrare su discord? Se si contattami in privato che risolviamo subito..

Ormai gli invidiosi parlano e parlano, ma la verità è che il server è bello e questo da fastidio alla gente!
Lo staff è disponibile sempre, i ragazzi dietro al progetto stanno sempre lavorando per rendere il server ogni giorno migliore.
Consiglio!

Descrizione scadente a tutti i parametri. In game sono presenti piccoli bug tra cui anche quest non tradotte. Qualche funzione migliorabile nel lato tecnico anche. Per il resto giocabile a tutti gli effetti.
Ho provato a contattare lo staff per vedere la loro disponibilità con domande stupide, ed mi ha subito risposto il GF in privato. In game li vedo anche abbastanza spesso.

Gameplay 8/10
Staff 9/10
Protezione client 2/10
Competenze, avrei dei dubbi, noto molte cose pagate ed implementate da dev esterni a pagamento.
Per il resto consiglio

(Si sono ritornato) forse.

Ultima modifica:
Descrizione scadente a tutti i parametri. In game sono presenti piccoli bug tra cui anche quest non tradotte. Qualche funzione migliorabile nel lato tecnico anche. Per il resto giocabile a tutti gli effetti.
Ho provato a contattare lo staff per vedere la loro disponibilità con domande stupide, ed mi ha subito risposto il GF in privato. In game li vedo anche abbastanza spesso.

Gameplay 8/10
Staff 9/10
Protezione client 2/10
Competenze, avrei dei dubbi, noto molte cose pagate ed implementate da dev esterni a pagamento.
Per il resto consiglio

La presentazione verrà aggiornata :)
La protezione anche :D
Poi per i piccoli bug, ogni giorno il GF sta lavorando insieme allo staff per migliorare :)

Ho deciso di provare un new-style, nonostante non mi abbiano mai fatto impazzire e ho scelto questo. Devo dire che i primi 110 livelli si fanno senza mani, poi inizia a diventare un pochino più difficile. Le mappe sono bilanciate bene, a mio avviso, sia l'exp che il drop dei vari item upp dai mob. Mi piace la suddivisione dei boss nelle varie mappe beta, ognuno con un drop specifico. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso, oltre alle protezioni(!), è l'utilità dei dungeon fino al 155. Torre, Catacombe, Beran completamente inutili. Potevate popolarne il drop con qualche item simpatico, come aggiungi e gira rari, pacchi di metalli (che non sono neanche tutto sto gran drop, visto che se ne fanno già un sacco), aggiungi e gira costume(visto che sono praticamente introvabili), cristalli di energia (questo già sarebbe un bel drop) e via dicendo. Ora come ora quei dungeon non hanno alcun utilità, potrebbero essere anche tolti che nessuno se ne accorgerebbe. Poi aggiungerei anche qualche system in più, come un riordina inventario e un inventario speciale. Tutto sommato, però, mi sta piacendo.

Ho deciso di provare un new-style, nonostante non mi abbiano mai fatto impazzire e ho scelto questo. Devo dire che i primi 110 livelli si fanno senza mani, poi inizia a diventare un pochino più difficile. Le mappe sono bilanciate bene, a mio avviso, sia l'exp che il drop dei vari item upp dai mob. Mi piace la suddivisione dei boss nelle varie mappe beta, ognuno con un drop specifico. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso, oltre alle protezioni(!), è l'utilità dei dungeon fino al 155. Torre, Catacombe, Beran completamente inutili. Potevate popolarne il drop con qualche item simpatico, come aggiungi e gira rari, pacchi di metalli (che non sono neanche tutto sto gran drop, visto che se ne fanno già un sacco), aggiungi e gira costume(visto che sono praticamente introvabili), cristalli di energia (questo già sarebbe un bel drop) e via dicendo. Ora come ora quei dungeon non hanno alcun utilità, potrebbero essere anche tolti che nessuno se ne accorgerebbe. Poi aggiungerei anche qualche system in più, come un riordina inventario e un inventario speciale. Tutto sommato, però, mi sta piacendo.
catacombe, camera della saggezza, purgatorio, beran, torre hanno il drop per il livello che richiede.. Torre puoi iniziare a droppare dei pet migliori di quelli basici. camera della saggezza droppi amalia strega gira da 3 ore oltre al set 120 e item per cambiare bonus ai costumi metalli, catacombe droppi il doppio oltre a tutto questo droppi anche item per fare pietre piu 9 purgatorio droppi le pietre gia piu 7 oltre al resto.. non so se hai visto le guide su discord ma dovresti magari capiresti che ogni dungeon mappe ha il suo perche' abbiamo fatto molta attenzione al gameplay.. e stiamo sistemando proprio il lato protezioni e abbiamo preso le miglior attualmente in commercio grazie anche alla gente che sta credendo le progetto.. per quando riguarda la presentazione e' quasi completa e stiamo cercando di farla il piu' dettagliata possibile... ad ogni modo ti ringrazio per la critica costruttiva a differenza di altri che non fanno altro che screditare senza nemmeno aver provato il server..

Gameplay 8/10
Staff 9/10
Protezione client 2/10
Per il resto consiglio

Il gameplay cerchiamo di perfezionarlo giorno dopo giorno.
Le protezioni abbiamo gia preso credo le migliori attualmente in commercio
E stiamo ultima la presentazione con tutti i minimi dettagli del server
Per le competenze beh quello lascio decidere a te, non credo che a pagamento dei dev "esterni" ti creino un server intero.. Grazie comunque per il feedback rilasciato.. Ci si becca in game :)

Ho provato il server e devo dare purtroppo un giudizio negativo... Troppi item messi a caso e crash improvvisi.
Sconsiglio al momento.

Sono nuovo su inforge, quindi premetto che è la mia prima recensione su questo forum e che ho creato l'account appositamente per farla; perchè dopo aver giocato al server, mi sono sentito in dovere di partecipare alla sua crescita, descrivendone, a parere mio, i pregi e i difetti.

Dopo aver giocato circa una settimana credo di poter dare le mie opinioni sul server.

Server Carino e piacevole, non giocavo da molto a metin2 e devo dire che è stato davvero gradevole riprenderlo in mano con questo server, lo staff si impegna molto e fixa i problemi velocemente, forse un po' troppo buonista, ascolta l'opinione del singolo individuo (piuttosto che attraverso sondaggi) che si lamenta, non stabilendo politiche salde e coerenti basate su linee guida esposte in presentazione.
Detto questo;

Dopo 1 settimana di gioco, la mia compagna di gioco (Che gioca meno di me) ha già 2 personaggi max level, Exp troppo generosa per i nostri gusti,
Ti viene letteralmente lanciato addosso tutto, SKILL a P a lv40 in Valle, Materiali per uppare come Perle ecc a palate, METALLI addirittura.
Drop di oggetti per uppare e soldi assurdamente elevato per il costo degli oggetti, mercato completamente devastato, farsi gli oggetti è così facile che ogni oggetto del gioco è svalutato a punto tale che devi buttarlo a terra, con 15 minuti di exp in mappa 50-75 o 75-90 (Cap Lv180) fai i soldi necessari per comprare un pezzo di equip final pvp o pvm. Sembra di giocare su un fun PvP con oggetti dalla bottegaia.
Gli oggetti sono così facili da reperire che anche farsi i boss non ha più senso, inoltre ogni 10 minuti spawnano quindi potete immaginare la quantità di oggetti sul mercato.
Dungeon final così semplici che si fanno in 5 minuti e i boss muoiono con 20 spadate, al momento non è neanche necessario farsi l'equipaggiamento.
Mappe da drop completamente inutili perchè ti vengono lanciati addosso così tanti oggetti e risorse nelle mappe pvm che le mappe da drop diventato superflue.

Da come elencato non sembra granchè, ma c'è da dire anche che il server è agli inizi, quindi posso capire che per attirare un po' di giocatori il gameplay sia stato molto semplificato, da apprezzare anche il fatto che l'exp sia facile a livelli bassi e poi cominci a diventare più lenta(aqnche se non abbastanza a mio parere) man mano che sali, in modo da far divertire velocemente chi ha poco tempo per giocarci e allo stesso tempo premiare chi vuole investire tempo e risorse.
Lo staff si impegna molto e con la velocità con cui fanno patchs ed updates spero che nuovi contenuti siano presto rilasciati, e che questi contenuti abbiano un minimo di difficoltà crescente in modo da dar soddisfazione nel farli; spero anche che gli oggetti diventeranno meno reperibili e il mercato sarà migliore (Anche se lo vedo difficile dato che già dopo 1 settimana hai più di 500 metalli e potresti comprarti tutti gli items delle piazze 3 volte, con tutti i soldi che hai) Essendo un giocatore amante del pvm e che cerca una esperienza longeva al momento mi trovo deluso però sono rimasto sorpreso dallo staff e per ora do fiducia, continuando a giocare e sperando nel futuro.

Quindi, (TL DR)
Per di vuole dare fiducia allo staff e credere nel progetto, CONSIGLIO.
Per chi vuole divertirsi qualche settimana e poi fare fun PvP, CONSIGLIO.

Per chi cerca un gameplay un po' più remunerativo e longevo, al momento SCONSIGLIO, è una perdita di Tempo e Risorse per giocare ad un fun PVP.

Nulla da ridire, Ottimo Server (privato).
In completo disaccordo, con i commenti come;
-Presentazione Oribile
-Pessima Giocabilità
o ancor peggio non equilibrato.
Ottima partenza, Migliorerei l' aspetto grafico della presentazione e aumenterei rate exp mappa finale 160/180.
per il resto 'CONSIGLIATO'.

Nulla da ridire, Ottimo Server (privato).
In completo disaccordo, con i commenti come;
-Presentazione Oribile
-Pessima Giocabilità
o ancor peggio non equilibrato.
Ottima partenza, Migliorerei l' aspetto grafico della presentazione e aumenterei rate exp mappa finale 160/180.
per il resto 'CONSIGLIATO'.
PS;
l invidia dossa server.

Ci stanno dossando da sta mattina, purtroppo la loro vita triste porta a questo.. che pena la comunity italiana...

non si riesce a capire per quando sarete online?
server on! A breve la patch note eseguita con il riavvio di ieri..

Sono nuovo su inforge, quindi premetto che è la mia prima recensione su questo forum e che ho creato l'account appositamente per farla; perchè dopo aver giocato al server, mi sono sentito in dovere di partecipare alla sua crescita, descrivendone, a parere mio, i pregi e i difetti.

Dopo aver giocato circa una settimana credo di poter dare le mie opinioni sul server.

Server Carino e piacevole, non giocavo da molto a metin2 e devo dire che è stato davvero gradevole riprenderlo in mano con questo server, lo staff si impegna molto e fixa i problemi velocemente, forse un po' troppo buonista, ascolta l'opinione del singolo individuo (piuttosto che attraverso sondaggi) che si lamenta, non stabilendo politiche salde e coerenti basate su linee guida esposte in presentazione.
Detto questo;

Dopo 1 settimana di gioco, la mia compagna di gioco (Che gioca meno di me) ha già 2 personaggi max level, Exp troppo generosa per i nostri gusti,
Ti viene letteralmente lanciato addosso tutto, SKILL a P a lv40 in Valle, Materiali per uppare come Perle ecc a palate, METALLI addirittura.
Drop di oggetti per uppare e soldi assurdamente elevato per il costo degli oggetti, mercato completamente devastato, farsi gli oggetti è così facile che ogni oggetto del gioco è svalutato a punto tale che devi buttarlo a terra, con 15 minuti di exp in mappa 50-75 o 75-90 (Cap Lv180) fai i soldi necessari per comprare un pezzo di equip final pvp o pvm. Sembra di giocare su un fun PvP con oggetti dalla bottegaia.
Gli oggetti sono così facili da reperire che anche farsi i boss non ha più senso, inoltre ogni 10 minuti spawnano quindi potete immaginare la quantità di oggetti sul mercato.
Dungeon final così semplici che si fanno in 5 minuti e i boss muoiono con 20 spadate, al momento non è neanche necessario farsi l'equipaggiamento.
Mappe da drop completamente inutili perchè ti vengono lanciati addosso così tanti oggetti e risorse nelle mappe pvm che le mappe da drop diventato superflue.

Da come elencato non sembra granchè, ma c'è da dire anche che il server è agli inizi, quindi posso capire che per attirare un po' di giocatori il gameplay sia stato molto semplificato, da apprezzare anche il fatto che l'exp sia facile a livelli bassi e poi cominci a diventare più lenta(aqnche se non abbastanza a mio parere) man mano che sali, in modo da far divertire velocemente chi ha poco tempo per giocarci e allo stesso tempo premiare chi vuole investire tempo e risorse.
Lo staff si impegna molto e con la velocità con cui fanno patchs ed updates spero che nuovi contenuti siano presto rilasciati, e che questi contenuti abbiano un minimo di difficoltà crescente in modo da dar soddisfazione nel farli; spero anche che gli oggetti diventeranno meno reperibili e il mercato sarà migliore (Anche se lo vedo difficile dato che già dopo 1 settimana hai più di 500 metalli e potresti comprarti tutti gli items delle piazze 3 volte, con tutti i soldi che hai) Essendo un giocatore amante del pvm e che cerca una esperienza longeva al momento mi trovo deluso però sono rimasto sorpreso dallo staff e per ora do fiducia, continuando a giocare e sperando nel futuro.

Quindi, (TL DR)
Per di vuole dare fiducia allo staff e credere nel progetto, CONSIGLIO.
Per chi vuole divertirsi qualche settimana e poi fare fun PvP, CONSIGLIO.

Per chi cerca un gameplay un po' più remunerativo e longevo, al momento SCONSIGLIO, è una perdita di Tempo e Risorse per giocare ad un fun PVP.
Ciao inanzitutto ti ringrazio per la critica super costruttiva che hai fatto.. Sei il primo a cui sento dire il contrario.. ovvero che il server è fin troppo facile, e' anche vero che noi abbiamo puntato a farlo cosi visto e considerando che abbiamo intenzione di fare nuovi aggiornamenti aumentando livello massimo set e difficolta... pero' te ne sarei grato se mi contattassi su discord e mi diresti cosa secondo te va cambiato per rendere il pvm e il commercia migliori.. Noi cerchiamo di ascoltare tutti !

server on! A breve la patch note eseguita con il riavvio di ieri..

Ciao inanzitutto ti ringrazio per la critica super costruttiva che hai fatto.. Sei il primo a cui sento dire il contrario.. ovvero che il server è fin troppo facile, e' anche vero che noi abbiamo puntato a farlo cosi visto e considerando che abbiamo intenzione di fare nuovi aggiornamenti aumentando livello massimo set e difficolta... pero' te ne sarei grato se mi contattassi su discord e mi diresti cosa secondo te va cambiato per rendere il pvm e il commercia migliori.. Noi cerchiamo di ascoltare tutti !
Dopo questo commento meriti la mia stima.
Un proprietario umile è degno di rispetto da tutta la community.

Ultima modifica:
Dopo questo commento meriti la mia stima.
Un proprietario umile è degno di rispetto da tutta la community.
Ti ringrazio gentilissimo..

Ecco perchè c'erano i vari crash in gioco, poi sito off, server off....

La feccia del [GF] Ultima del server Ocus, ogni tanto si diverte dossando Endless.

[GF]Onore e [GF]Shot, vi auguro buona fortuna con il vostro server.

Visualizza allegato 53326
Mi chiedo come un GF di un altro server possa interessarsi cosi tanto ad un altro server addirittura andando a bottare wow... Ma tanto ne avranno per poco tutti sti fenomeni.. Poi voglio che ad uno ad uno tutti quelli che hanno fatto i video mentre cittavano, bottavano, si ripetessero nella loro voglia di screditare il nostro progetto..
Grazie milla :)

Patch 1.0.2
- Inserita tool bar
- Inserito nuovi system "info forzieri"
- Sistemato mob missione 180
- Abbassata la % di drop di metallo magico
- Abbassata la % di drop di forzieri luce di luna
- Abbassata la % di drop di intruglio
- Inseriti nelle metin il drop di perla oro e pezzo d'oro
- Aumentata la % di craft delle ali liv4
- Mount "Cervo" sostituita con una nuova mount "Cammello"
- Tolto provvisoriamente l'anello anti exp
- Diminuita rigenerazione hp del principe lemure
- Aumentate metin in mappa 90-120
- Resi sovrapponibili tutti i forzieri che si droppano dai boss
- Abbassata la % di drop dei corni di principe oscuro
- inserito il drop di corni di principe oscuro dalle metin mappa 155 farm
- Abbassata la % di drop di pezzo di pietra preziosa
- Inseriti i costumi permanenti sul item shop

Server davvero ottimo, consiglio

lo staff è davvero gentile e accogliente,
ci sono un sacco di cose da sistemare, sopratutto l'homepage che è una copia e incolla di altri 2 server in circolazione. (so che è una cosa stupida e magari sono io quello preciso ma bisogna avere una cosa che crea interesse e soprattutto che si stacca dalla massa e dire 'che bella homepage')
l'exp e fluida e gli item final set 155 pvm si fa davvero con tranquillità, il set final da pvp devo ancora scoprirlo perciò non posso dire nulla al riguardo,
ma posso dire che una delle cose che davvero ho trovato scomode sono le ammalie, so che ovviamente non devono essere facilissimi da droppare,
ma visto che si droppano + streghe e come ho già segnalato anche su discord,
si potrebbe implementare un crafter dando qualche strega per ammalia.
un altra difficoltà che ho incontrato sono le pietre, sono facili da uppare alla fine basta spaccare un pò di metin,
ma quel 25% da +8 a +9 fa sclerare per poi fallire l'inserimento della pietra su un item.
sinceramente si potrebbe rivedere questa cosa
Per il resto vedo che è uno devi server con molta utenza, aspetto con ansia le migliorie prima di investire in questo progetto, e aspetto anche con ansia uno dei server che ha chiuso per incendio ai server.
Ne vedremo delle belle ragazzi
in bocca al lupo per il progetto.

cm funziona lo switch?
1623706533827.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.