Offline OFF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli avrebbe fatto un favore se lo avrebbe contattato in privato informandolo su queste carenze, così ha solo messo il server in cattiva luce, incentivando l’uso di hack.
Se il server è in condizioni pietose perchè non bisogna informare tutti i players? Ha fatto benissimo Kurt, secondo me.
(funzionano tutti i cheat anche quelli gratuiti e di merd*...)
Mi ha deluso moltissimo, vedere gente con i cheat in giro expare e farmare tranquillamente, mi ha urtato tantissimo. Sono stato in top 2 per qualche oretta e poi ho quittato subito. Un grande peccato perchè era un server interessante ma bisognava indirizzare più attenzione verso queste cose.
Vita stimata del server: 3 giorni.
 
Gli avrebbe fatto un favore se lo avrebbe contattato in privato informandolo su queste carenze, così ha solo messo il server in cattiva luce, incentivando l’uso di hack.
Il GF stesso ha messo in cattiva luce il server aprendolo senza uno straccio di protezioni, gli ha solo fatto notare le proprie lacune, tanto chi usa cheat già sa tutto, non è che ha svelato qualche sorta di bug sconosciuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: K u r t e Eithan
Che dire, dopo un lungo periodo di censura nei miei confronti finalmente potrò esprimere il mio pensiero riguardo al server, inizio col dire che non prometteva nulla di buono fin dalla presentazione iniziale del progetto, ma questo può succedere a tutti. La beta è passata e sembrava una grande apertura (forse), peccato che fin dai primi minuti di gioco si sono presentati evidenti problemi, come il bug dei bauli giornalieri infiniti, bastava creare sempre un nuovo PG e recarsi dalla damigella per ricevere un baule (credo che almeno 3-4 persone abbiano fatto oltre 30-35 bauli a testa), hanno fixato bloccando l'npc (mi sa che rimarrà così).
Non intendo valutare l'ideologia dei founder perchè è soggettiva, tuttavia una cosa davvero fastidiosa è il respawn dei mob, l'ho notato in villo, in valle ed in covo (non ho provato altre mappe, 3 su 3 erano settate in questo modo, immagino sia così anche nelle altre mappe), per respawn intendo da 1 a 2 minuti di attesa tra un'ondata ed un altra, presumo per rallentare il livellamento ma bastava ridurre l'exp dei mob, in questo modo diventa solo noioso giocare. Inoltre per essere un new style i mob mi sembravano pochi, questa però è un'osservazione soggettiva.

Passando alla parte interessante, non bastavano i bug-abuser, il server non dispone di nessun tipo di protezione contro cheat/bot (oltre ad avere come "host" una vps, decisamente scadente), i test di hack e bot sono stati effettuati con "lalaker V3 free" scaricato al volo da un forum internazionale e questi sono i risultati:
- Speed-hack (velocità attacco e di movimento): Speed-hack | EndlessLongju
- Damage-hack (danno automatico + mobber): Damage-hack + mobber | EndlessLongju
- Teleport (teleport istantaneo in qualsiasi punto della mappa, anche fuori dalla mappa stessa): Teleport | EndlessLongju
- Mob-block (attira e blocca i mob nelle immediate vicinanze del PG): Mob-block | EndlessLongju

Purtroppo questa è solo una parte, solo le funzioni free del pannello ma presumo funga anche il wait-hack con detector di player e GM, respawn automatico in città o nella posizione in cui si è morti, pick-up automatico, il bot farm vero e proprio e così via, ormai li conoscete, questo era lalaker, figuriamoci m2bob.

Personalmente non consiglio un server del genere, un'apertura con sicurezza pari a 0 e garanzie per il player nulle, si rischia soltanto di fornire i propri dati ai founder se non a qualsiasi individuo che sappia mettere mano sul sito del server e ricavarne ciò che gli pare.
Per chi ha intenzione di dire: "magari le protezioni le metteranno tra qualche giorno", sarebbe tardi, nessun detector, i founder non possono sapere chi ha usufruito dei bot se tali persone hanno usato un minimo di furbizia e di conseguenza o lasciano pg fullati in 1 giorno oppure resettano il server, qual è il male minore? Ormai il danno è fatto e comunque mettere le protezioni o bannare 4-5 persone non cambierebbe la situazione, si può vedere la serietà di un GF dalla prima apertura, in questo caso troppo rischiosa e non organizzata in quanto meno di 1 settimana prima non riuscivano a startare il server.

Mi risparmio i giudizi sulla presentazione e sui system "innovativi" siccome hanno già elencato tutto in precedenza e non ho altro da aggiungere.

Caro Shot ti auguro buona fortuna con il server, per quello che può valere la mia parola.
Ma che vita triste puo avere uno che non fa altro che buttare merd* su un server? Si presenta la beta e non fai altro che insultare lo staff e il server.. vieni bannato e vieni a piangere su inforge nel post della presentazione della beta.. Vai a piangere da ShoT per farti sbannare per poter continuare a giocare la beta e ora ad 1 giorno dallo start ufficiale adirittura un poema con i video degli hack? Ma io posso capire tutto ahahah ma questa è una vita repressa caro mio.. cerca altri scopi nella vita, perche cosi diventerai pazzo.. tutto questo perche' non abbiamo fatto una fusione? Ma pazienza caro fatti il tuo percorso ma basta buttare merd* sul lavoro della gente perchè sei triste!
 
  • Geniale
Reazioni: isPsycho
Gli avrebbe fatto un favore se lo avrebbe contattato in privato informandolo su queste carenze, così ha solo messo il server in cattiva luce, incentivando l’uso di hack.
La cattiva luce è già iniziata con il post della presentazione del server, poi se si vuole aprire con nemmeno la decenza di bloccare gli ormai noti a tutti “cheats di metin2” puoi metterci tutto l’impegno che vuoi ma credo che reset o abbandono del progetto siano dietro l’angolo.
 
Non ho ben capito, il perchè non vi siano rocce metin nelle varie mappe, cioè il perchè di questa scelta....
Per il resto lo definisco un classico server niente di eccezionale, sugli hack/cheat, non utilizzandoli non posso esprimermi, ma se altri li hanno testati e funzionano allora è sicuramente un problema da risolvere.
Buona serata.
Le metin stanno in tutte le mappe exp e farm, per gli anti cheat gia' ci stiamo organizzando!
Messaggio unito automaticamente:

Ciao provato, però crasha troppo. Troppe cose da risolvere, io ti auguro il meglio davvero magari fra 4/6 mesi diventa un ottimo server, ma per ora bisogna lavoraci tanto
sei il primo a cui sento che crasha.. strano
 
Mi sa che utilizzare quelle emoji per estetica di un server non porta bene visto i precedenti.
Avete aperto troppo di fretta e furia portando quasi a 0 la fiducia del server.
Vedere gente in top che sta utilizzando hack è triste, rovina il mercato e tanto altro e, fare un reset così suibito dopo l'apertura va a mettersi contro la gente che, fino ad ora, -se c'è- ha giocato lealmente.

Buona fortuna per il futuro.
 
Io di solito prima di parlare verifico le cose, ma non tutti siamo fatti cosi purtroppo. Io passo molto tempo a controllare quasi ogni singolo player che expa e farma e fin'ora ne avro controllati un 50ina e non ho visto uno che cittava... Troppo facile buttare merd* sul lavoro altrui!
 
Sinceramente, ho provato un po' il server e non mi ha fatto impazzire, un mio amico ci gioca quindi mi sono pure ''informato'' tramite lui , dice che per passar il tempo non è male..
Per i miei gusti non ci siamo, ci sono troppe cose messe a caso secondo me, però auguro lo stesso buona fortuna per il progetto non ho nulla contro i creatori.
 
Sinceramente, ho provato un po' il server e non mi ha fatto impazzire, un mio amico ci gioca quindi mi sono pure ''informato'' tramite lui , dice che per passar il tempo non è male..
Per i miei gusti non ci siamo, ci sono troppe cose messe a caso secondo me, però auguro lo stesso buona fortuna per il progetto non ho nulla contro i creatori.
Quali sarebbero queste cose messe a caso? Ogni singolo item ha un utilita' il gameplay e' stato strutturato fin nei minimi dettagli e non capisco come si puo' dire "tante cose messe a caso" dopo 1 giorno dallo start ufficiale e sopratutto dopo averlo provato "per un po".. Grazie comunque :)
 
Purtroppo noi italiani siamo un popolo di persone che sanno soltanto criticare , il progetto non è niente di che ed è vero , però c’è anche da dire che la maggior parte della gente apre 100 old style TUTTI IDENTICI e venite a uccidere il progetto di sti ragazzi che magari non hanno l’esperienza che può avere @Mirro -W ( lo reputo uno tra i migliori ) o il lessico di Dante Alighieri ma magari hanno tanta voglia di mettersi in gioco . Chiedo , è il primo server che aprite ? Tanti big di questo campo al primo open hanno fallito miseramente tentando più volte di riaprire cambiando nome al server nome su inforge nome su discord e anche sulla carta d’identità, eppure ora sono bravi bravi .. Non venite a parlare di cheat PERFAVORE ! In ogni retro ci sono GF che favoriscono i loro amichetti andando contro chi shoppa eppure tutto tace ! Perché io questa cosa la reputo 1000 volte peggio di qualcuno che cheatta! Io a sti ragazzi auguro tanta fortuna e spero che non sia un progetto con l’intenzione di viverci per l’estate . Perdonatemi se ho scritto facendo errori , mi sono appena svegliato e non ho la laurea in letteratura
1f60e.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Onore
@Onore Allora evidentemente sono ciecata, ma fino ad ora almeno nel primo villaggio, di rocce metin non ne ho incontrate.
Probabilmente sarà anche per questo fattore dei bot?
 
@Onore Allora evidentemente sono ciecata, ma fino ad ora almeno nel primo villaggio, di rocce metin non ne ho incontrate.
Probabilmente sarà anche per questo fattore dei bot?
Perdonami ma in un Newstyle di 180 livelli le metin al villo 1 a che servono? le metin sono presenti da valle in poi in tutte le mappe exp/dungeon/farm
Messaggio unito automaticamente:

Purtroppo noi italiani siamo un popolo di persone che sanno soltanto criticare , il progetto non è niente di che ed è vero , però c’è anche da dire che la maggior parte della gente apre 100 old style TUTTI IDENTICI e venite a uccidere il progetto di sti ragazzi che magari non hanno l’esperienza che può avere @Mirro -W ( lo reputo uno tra i migliori ) o il lessico di Dante Alighieri ma magari hanno tanta voglia di mettersi in gioco . Chiedo , è il primo server che aprite ? Tanti big di questo campo al primo open hanno fallito miseramente tentando più volte di riaprire cambiando nome al server nome su inforge nome su discord e anche sulla carta d’identità, eppure ora sono bravi bravi .. Non venite a parlare di cheat PERFAVORE ! In ogni retro ci sono GF che favoriscono i loro amichetti andando contro chi shoppa eppure tutto tace ! Perché io questa cosa la reputo 1000 volte peggio di qualcuno che cheatta! Io a sti ragazzi auguro tanta fortuna e spero che non sia un progetto con l’intenzione di viverci per l’estate . Perdonatemi se ho scritto facendo errori , mi sono appena svegliato e non ho la laurea in letteratura
1f60e.png
Si è il primo ufficiale che apriamo, ma personalmente io ho lavorato ad altri progetti ed ho sempre lavorato in locale a dei progetti non andati a buon fine per mancanza di tempo e soldi visto che "IO" ho un lavoro che mi occupa tempo e risorse e non sto qui su inforge a buttare merd* ai server che aprono, lo dimostra la mia data di iscrzione ed i miei messaggi... Ti ringrazio per il tuo commento maturo ed obbiettivo fossero tutti come te..
 
Ok chiedo scusa per la mia ignoranza @Onore non sono solita leggere le discussioni, e comunque in altri newstyle le rocce anche al villo1 sono presenti.
Buona serata.
 
Oramai chiunque è in grado di aprire un server, si augura sempre buona fortuna, dopotutto la fortuna aiuta gli audaci, ma, oltre che a come gestisce un server uno staff dovrebbe essere valutato anche per come si pone verso i commenti/ le critiche che possono essere mossi contro quel server, che siano commenti positivi, negativi, o insulti diretti, uno staff dovrebbe sempre astenersi dall'andare sul personale, tuttavia non tutti lo fanno, ed è indice di poca empatia verso l utenza, @K u r t avrà anche fatto un commento molto dettagliato nei bug e i cheat utilizzabili nel server, ma avreste dovuto aspettarvi sia questo sia altro, non solo da Kurt in prima persona , ma anche dall utenza che ha fatto parte della beta da quel che è stato più che evidente sia sul vecchio post sia su discord.
Nulla, e ripeto, nulla, può collegare quello che ha scritto Kurt in questo post al tentativo di fusione che c'è stato, che ricordo è stato interrotto da noi vista la scarsa competenza del team con cui ci saremmo dovuti fondere.

Il discorso è chiuso, non c'è altro da dire dal momento che Kurt ha solamente riportato cose che ha voluto dimostrare visto l attacco ricevuto nel vecchio post e nella beta.

Riprendendo il discorso di prima, oltre alle evidenti mancanze e bug relative al server faccio presente anche di rivedere la maniera in cui rispondete alle critiche che risulta essere offensiva e non difensiva
 
Oramai chiunque è in grado di aprire un server, si augura sempre buona fortuna, dopotutto la fortuna aiuta gli audaci, ma, oltre che a come gestisce un server uno staff dovrebbe essere valutato anche per come si pone verso i commenti/ le critiche che possono essere mossi contro quel server, che siano commenti positivi, negativi, o insulti diretti, uno staff dovrebbe sempre astenersi dall'andare sul personale, tuttavia non tutti lo fanno, ed è indice di poca empatia verso l utenza, @K u r t avrà anche fatto un commento molto dettagliato nei bug e i cheat utilizzabili nel server, ma avreste dovuto aspettarvi sia questo sia altro, non solo da Kurt in prima persona , ma anche dall utenza che ha fatto parte della beta da quel che è stato più che evidente sia sul vecchio post sia su discord.
Nulla, e ripeto, nulla, può collegare quello che ha scritto Kurt in questo post al tentativo di fusione che c'è stato, che ricordo è stato interrotto da noi vista la scarsa competenza del team con cui ci saremmo dovuti fondere.

Il discorso è chiuso, non c'è altro da dire dal momento che Kurt ha solamente riportato cose che ha voluto dimostrare visto l attacco ricevuto nel vecchio post e nella beta.

Riprendendo il discorso di prima, oltre alle evidenti mancanze e bug relative al server faccio presente anche di rivedere la maniera in cui rispondete alle critiche che risulta essere offensiva e non difensiva
Mancava l'altro amichetto di Kurt :'D ne manca solo uno e la combriccola è completa! Caro mio una cosa del genere come gia' stato detto da altri, veniva mandata in privato se era fatta in buona fede.. L'attacco ricevuto nel vecchio post della beta? ma se è venuto lui a piangere su inforge dopo essere stato bannato dopo aver insultato tutto lo staff e il progetto "IN BETA" dal primo minuto che è stato aperto solo perche' non abbiamo fatto una fusione con il vostro progetto? questi commenti li reputo di uno pochezza allucinante! Detto questo speriamo che facciano na pulizia come nel post della beta, perche' sembra che la vostra vita sia incentrata solo su questo progetto!
Messaggio unito automaticamente:

Ok chiedo scusa per la mia ignoranza @Onore non sono solita leggere le discussioni, e comunque in altri newstyle le rocce anche al villo1 sono presenti.
Buona serata.
No ma figurati, non so se hai provato il server o meno, ma al villo 1 fai il 30 in pochissimo tempo per cominciare a farmare ed expare.. Buona serata anche a te!
 
Mi sono astenuto dal rispondere ai commenti di @Onore per un semplice motivo, evitare di dover ricorrere ai moderatori di IF ma vedo che per commenti riguardo al server in questione (EndlessLongju) viene tirato in mezzo un altro progetto, il quale è stato "incrociato" con Endless tra fine dicembre e inizio gennaio, con l'intenzione di fare una fusione voluta da me in primis e dal resto del mio Staff.
In seguito a diversi confronti con il vostro Staff non abbiamo condiviso alcune vostre ideologie e non abbiamo trovato le conoscenze e la professionalità che cercavamo e dopo vari ripensamenti abbiamo chiuso la collaborazione, nonostante ciò @GFShoT ha continuato a richiedere assistenza al nostro SA. Personalmente dopo diversi mesi posso solo dire con fermezza che troncare la collaborazione è stata una scelta saggia e avrete modo voi stessi di vedere i risultati quando sarà la nostra ora, tuttavia non vorrei incentrarmi su altri progetti esterni ad Endless, nel rispetto della discussione e per evitare motivazioni per un ban dalla stessa.

Una cosa che non è chiara a Shot e Onore è che io sì, sono un Admin di un altro server ma questo non toglie il mio diritto di parola e condivisione di idee ed esperienze da player con altri player, quando uno staffer si trova fuori dal contesto del suo progetto è un player come gli altri e da tale si prende la responsabilità delle proprie azioni. Quando ho scritto i miei messaggi su Endless ero e sono io, Kurt, da solo. Nonostante questo è stato tirato in ballo un argomento che centra poco e nulla, oltre al resto dello mio Staff e questa cosa non la tollero.
@Onore ti invito a sbloccarmi su Discord siccome l'unica persona con cui devi chiarire questa spiacevole situazione sono io, non altre persone che non sono minimamente coinvolte in tutta questa faccenda.

Spero di non dover continuare questo ridicolo battibecco, tutto ciò verrà risolto da una presa di coscienza da parte dei GF di EndlessLongju, con i quali spero di confrontarmi privatamente, in caso contrario Inforge rimarrà l'unico mezzo con cui potrò comunicare con loro.
 
Finalmente un server decente, bravi, complimenti allo staff !
Se poi vogliamo trovare il pelo nell'uovo lo troveremo sempre e soprattutto le critiche la maggior parte delle volte arrivano da gente che manco gioca più, bazzica solo su inforge quindi il peso che do è irrilevante ! . GG .
 
Troppi commenti personali che non c'entrano con il server, volevo leggere qualche commento per vedere come è strutturato il server, i pro i contro per farmi un idea ma non ne ho trovati, troppi commenti con spiegazioni di altri commenti.
 
Presto duelli con montepremi, per il primo classificato un rinnovo di m2bob per il 2 un rinnovo di lalaker e per il 3 un amarissimo riprova sarai piu fortunato.
ok, devo assolutamente arrivare al primo posto haahhaha
Auguro il meglio al server e a tutto lo staff, nonostante tutto, è sempre stato molto gentile ed educato.
 
Finalmente un server decente, bravi, complimenti allo staff !
Se poi vogliamo trovare il pelo nell'uovo lo troveremo sempre e soprattutto le critiche la maggior parte delle volte arrivano da gente che manco gioca più, bazzica solo su inforge quindi il peso che do è irrilevante ! . GG .
Ti ringrazio :)
Messaggio unito automaticamente:

Era proprio a questo che mi riferivo con il messaggio di prima.
Guardavo le risposte alle discussioni e in ogni tua risposta muovi critiche contro tutti i server. Ti nutri di questo? Sei messo male fra.. ma non tanto qui, nella vita proprio parlo. Va bene che può non piacerti un lavoro, ma così mi sembra proprio che tu stia sfogando qualcosa.
Detto questo ti auguro buona fortuna!
Ma perchè date ancora conto a sta gente? non vedete come viene ignorata da parte nostra? Gradirei che qui si parlasse del server e non di gente frustrata..
Messaggio unito automaticamente:

Moh vedo tutti questi commenti, faccio due risate, vedo due bambini nabbi che sono arrabbiati, per via di che non hanno accettato fare una fusione server. "ora vedrai come si fa un server con le mani" aahahahhahah ma al posto di venire a rompere su inforge, andate a lavorare sul vostro server, no? Questo fa vedere quanti anni avete, che non siete in grado di fare una cosa senza flammare il lavoro degli altri. Se loro hanno aperto il server così, è stata una loro scelta e NON vostra, portate più rispetto verso gli altri. So che forse i vostri genitori non hanno insegnato cosa sia, ma la vita è una scuola, prima o poi imparerai.
Al posto di flammare, andate sul loro discord, scrivete cosa devono cambiare per migliorare il server. Questo atteggiamento è da persone che non conosco il rispetto .

Detto questo, il server è carino e ci sta. Devono migliorare ? Si, certo, tutti i server che aprono, alla prima settimana devono fixare varie cose.
Buon lavoro @GFShoT e @Onore con il vostro server.
Grazie mille, fossero tutti come te la comunity italiana sarebbe migliore di quel che è diventata da un paio di anni a questa parte..
Messaggio unito automaticamente:

Troppi commenti personali che non c'entrano con il server, volevo leggere qualche commento per vedere come è strutturato il server, i pro i contro per farmi un idea ma non ne ho trovati, troppi commenti con spiegazioni di altri commenti.
Se vorrai provare sarai il benvenuto, per qualsiasi cosa che non ti convince puoi chiedere a chiunque voi, staff o player su discord qual'ora fossi scettico :)
Messaggio unito automaticamente:

ok, devo assolutamente arrivare al primo posto haahhaha
Auguro il meglio al server e a tutto lo staff, nonostante tutto, è sempre stato molto gentile ed educato.
Ti ringrazio :)
 
Consiglio vivamente di provare il server, staff competente è capace, sempre disponibile e molto ragionevole, ogni giorno eventi con player sempre in aumento, anche se con qualche piccolo bug, lo staff è pronto a sistemare in maniera esaustiva i problemi CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARLO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.