Offline OFF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Moh vedo tutti questi commenti, faccio due risate, vedo due bambini nabbi che sono arrabbiati, per via di che non hanno accettato fare una fusione server. "ora vedrai come si fa un server con le mani" aahahahhahah ma al posto di venire a rompere su inforge, andate a lavorare sul vostro server, no? Questo fa vedere quanti anni avete, che non siete in grado di fare una cosa senza flammare il lavoro degli altri. Se loro hanno aperto il server così, è stata una loro scelta e NON vostra, portate più rispetto verso gli altri. So che forse i vostri genitori non hanno insegnato cosa sia, ma la vita è una scuola, prima o poi imparerai.
Al posto di flammare, andate sul loro discord, scrivete cosa devono cambiare per migliorare il server. Questo atteggiamento è da persone che non conosco il rispetto .

Detto questo, il server è carino e ci sta. Devono migliorare ? Si, certo, tutti i server che aprono, alla prima settimana devono fixare varie cose.
Buon lavoro @GFShoT e @Onore con il vostro server.
grazie per il commento ma soprattutto grazie per il supporto morale si ce da migliorare anche tanto direi ma ogni giorno dopo il nostro lavoro reale ci dedichiamo al server e cerchiamo di ascoltare tutti i nostri player detto cio grazie ancora per il supporto morale!
 
Per cortesia fatelo diventare un beta server, ci sono troppi bug e cose da rivedere prima di renderlo una cosa valida... non fatelo perchè lo dicoio , ma perchè parlano i fatti.
 
Se si scendi a compromessi con un un po di bug qui e li è giocabile o almeno fino al 140 è abbastanza scorrevole, le metin in villo1 le trovo del tutto inutili non vedo a cosa possano servire in quanto longevità sarò sincero non so cosa aspettarmi spero possa vivere un pò, per il momento la gente c'è e lo staff mi sembra disponibile e cortese che già non è da poco...
Spero vada per il meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Grazie a tutte le persone che credono nel nostro progetto e nel nostro staff e grazie anche a quelle persone che fanno critiche costruttive! Endlesslongju e in continuo miglioramento giorno dopo giorno!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: TAXI
Ragazzi questo server è molto carino e ci sta secondo me, non è ne troppo difficile e ne troppo facile, ovviamente ci sono vari bug come quello del client che si chiude all'improvviso 3,4 volte di fila, i crash dentro i dungeon (consiglio di aggiungere il re-join almeno) e altri problemi come la mancanza di metin in mappe in cui sono necessari per il drop degli oggetti e altro, io lo consiglio e do fiducia allo staff sperando che non deludano, fateci un salto non vi basate solo sulla presentazione datemi retta
 
  • Mi piace
Reazioni: Onore
Il male maggiore di questo server è lo Staff.
Mi spiego subito, senza cadere in toni spregiativi ed arroganti. L'apertura di questo Server -secondo me con un buon potenziale- è stata tropo affrettata. Basta loggare e macinare 30 minuti di gioco per capire che la beta è servita veramente a poco. I bug presenti sono troppi ed alcuni sono veramente facili da risolvere -tanto facili- da dar l'impressione proprio di aver dedicato poca attenzione e poco tempo al test completo del gioco. Altrimenti perché non risolverli? ... perché probabilmente nessuno se ne era accorto.
Creare un server oggi come oggi è veramente alla portata di tutti, che poi possa durare 1 settimana piuttosto che 1 anno... è esclusiva scelta dello Staff che c'è dietro. Offrire un prodotto di qualità non è assolutamente facile e lo capisco, ciò che non capisco è perché si sceglie di lanciare On-line progetti che non abbiano raggiunto appunto ... una qualità minima. Io personalmente mi vergognerei a presentare un server in queste condizioni, sapendo oltretutto di una sicura perdita di credibilità da parte della community.
 
Ultima modifica:
Consiglio vivamente di provare il server, staff competente è capace, sempre disponibile e molto ragionevole, ogni giorno eventi con player sempre in aumento, anche se con qualche piccolo bug, lo staff è pronto a sistemare in maniera esaustiva i problemi CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARLO!
Ti ringrazio :)
Messaggio unito automaticamente:

Il male maggiore di questo server è lo Staff.
Mi spiego subito, senza cadere in toni spregiativi ed arroganti. L'apertura di questo Server -secondo me con un buon potenziale- è stata tropo affrettata. Basta loggare e macinare 30 minuti di gioco per capire che la beta è servita veramente a poco. I bug presenti sono troppi ed alcuni sono veramente facili da risolvere -tanto facili- da dar l'impressione proprio di aver dedicato poca attenzione e poco tempo al test completo del gioco. Altrimenti perché non risolverli? ... perché probabilmente nessuno se ne era accorto.
Creare un server oggi come oggi è veramente alla portata di tutti, che poi possa durare 1 settimana piuttosto che 1 anno... è esclusiva scelta dello Staff che c'è dietro. Offrire un prodotto di qualità non è assolutamente facile e lo capisco, ciò che non capisco è perché si sceglie di lanciare On-line progetti che non abbiano raggiunto appunto ... una qualità minima. Io personalmente mi vergognerei a presentare un server in queste condizioni, sapendo oltretutto di una sicura perdita di credibilità da parte della community.
Ma perdonami perchè non elencare questi bug "veramente facili da risolvere"? Non capisco se queste sono considerate critiche costruttive da voi.. Io lavoro tutto il giorno come ShoT e Caos ma dedichiamo quasi tutto il nostro tempo libero a sistemare tutto cio che ci viene segnalato..
Messaggio unito automaticamente:

Se si scendi a compromessi con un un po di bug qui e li è giocabile o almeno fino al 140 è abbastanza scorrevole, le metin in villo1 le trovo del tutto inutili non vedo a cosa possano servire in quanto longevità sarò sincero non so cosa aspettarmi spero possa vivere un pò, per il momento la gente c'è e lo staff mi sembra disponibile e cortese che già non è da poco...
Spero vada per il meglio.
Ti ringrazio.. io lavoro tutto il giorno come ShoT e Caos ma dedichiamo quasi tutto il nostro tempo libero a sistemare tutto cio che ci viene segnalato..
Messaggio unito automaticamente:

Diamogli fiducia, lo staff è molto disponibile e il server frequentato, e in continuo miglioramento.
Grazie mille :)
Messaggio unito automaticamente:

Note della patch 1.0.1:

-Abbassati i prezzi delle chiavi dungeon
-Sistemata texture costumi
-Aggiunto drop a forziere capo orco lemure e forziere teschio d'orco
-Aumentate metin in mappa baia nefrite
-Inserito dal craft delle ali la possibilita' di craftare altre stole di livello 4 con: 5 stoffe sottili e 2 sabbia sottile
-Ora tutti i boss sono immobili, quindi non serve più buggarli
-Cambia regno dalla bottegaia
-Gli arcieri/maghi ora attaccano da vicino
-Modificato tempo respawm boss e metin
 
Io non dico , io non accuso , io non ho bisogno di dimostrare niente.
Qua ci sono degli screen , se per voi sono falsi a me poco importa , vi dico solamente che questo come ogni altro server con sito fatto da Cappuccino ,in cui vi sia hostato un itemshop , è bucabile.
Questo server non ha fatto beta , ora voglio vedere che scuse vi inventate per giustificare quegli item in inventario e la discussione con il GF.
RIPETO PER LA COMMUNITY ITALIANA , DATE RETTA A UNO stro*** CHE ALMENO SA METTERE 2 CRITERI DI PROTEZIONE SU HTML E SA COME SCRIVERLO , non giocate a nessun server con Sito di Cap , potete dar per scontato che ho bug abusato per migliaia di euro dentro ognuno di questi server.
Ora del vostro flame o di essere screditato poco importa.
Queste sono prove in game , prove sul sito e conferme da chi comanda.
Quando su tutti gli altri vi hanno detto che non era vero , che era stato fixato , avete chiuso gli occhi perché vi conveniva giocare , vi invito a non farlo piu e pretendere di piu dai DEV di retro ita.
Buona vita.
 

Allegati

  • 034abe3e-7b45-4d5c-a277-9eaa504e05fd.jpg
    034abe3e-7b45-4d5c-a277-9eaa504e05fd.jpg
    492.4 KB · Visualizzazioni: 86
  • bbcd80f2-94bb-45e0-b397-c6816ff653ce.jpg
    bbcd80f2-94bb-45e0-b397-c6816ff653ce.jpg
    138 KB · Visualizzazioni: 87
  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    229.3 KB · Visualizzazioni: 84
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    153.7 KB · Visualizzazioni: 82
  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    164.6 KB · Visualizzazioni: 86
  • Love
Reazioni: Cappuccino
Io non dico , io non accuso , io non ho bisogno di dimostrare niente.
Qua ci sono degli screen , se per voi sono falsi a me poco importa , vi dico solamente che questo come ogni altro server con sito fatto da Cappuccino ,in cui vi sia hostato un itemshop , è bucabile.
Questo server non ha fatto beta , ora voglio vedere che scuse vi inventate per giustificare quegli item in inventario e la discussione con il GF.
RIPETO PER LA COMMUNITY ITALIANA , DATE RETTA A UNO stro*** CHE ALMENO SA METTERE 2 CRITERI DI PROTEZIONE SU HTML E SA COME SCRIVERLO , non giocate a nessun server con Sito di Cap , potete dar per scontato che ho bug abusato per migliaia di euro dentro ognuno di questi server.
Ora del vostro flame o di essere screditato poco importa.
Queste sono prove in game , prove sul sito e conferme da chi comanda.
Quando su tutti gli altri vi hanno detto che non era vero , che era stato fixato , avete chiuso gli occhi perché vi conveniva giocare , vi invito a non farlo piu e pretendere di piu dai DEV di retro ita.
Buona vita.
account nuovo bene quindi gia da qua si capisci quanto sei fasullo secondo perche non riporti tutta la chat dove mi ricatti e dici dammi 60k di monete cosi non posto nulla su inforge ma scusa se te le puoi mettere da solo perche me le chiedi ahahahha fai ridere giuro ah e vero dopo 2 ore del bug e stato fixato e bannati tutti e 4 gli account con le monete e vero non puoi averne piu gratis eh mi dispiace buona giornata!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungo maggiori conferme.
Ovviamente ora cominciano a dire che è tutto fixato e ho gli acco bannati.
Messaggio unito automaticamente:

Non ho capito , account nuovo=fasullo , gli screen sono fasulli?
Comunque allego il pezzo che volevi , non c'è problema.
Messaggio unito automaticamente:

E ovviamente dopo le domande della gente che chiede "Perché dobbiamo giocare se c'è qualcuno che prende tutto gratis?" ho ricevuto il ban dal server discord(Invito chi lo gestisce a postare qui le prove e il motivo per il mio kick , dato che non ho infranto nessuna regola di discord).
Subito dopo sono cominciate ad arrivare le richieste di shop da i player.
Vediamo cosa si inventanto per screditarmi.
 

Allegati

  • Immagine4.jpg
    Immagine4.jpg
    78.7 KB · Visualizzazioni: 73
  • immagine5.jpg
    immagine5.jpg
    263.9 KB · Visualizzazioni: 71
  • immagine6.jpg
    immagine6.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 65
  • Immagine7.jpg
    Immagine7.jpg
    97.4 KB · Visualizzazioni: 65
Aggiungo maggiori conferme.
Ovviamente ora cominciano a dire che è tutto fixato e ho gli acco bannati.
Messaggio unito automaticamente:

Non ho capito , account nuovo=fasullo , gli screen sono fasulli?
Comunque allego il pezzo che volevi , non c'è problema.
Ecco lo screen puoi averle gratis e ricatti me che se non ti do 60k di monete posti su inforge ahahahhaha ma se te le puoi fare fattele da solo perché me li chiedi se hai i poteri magici se vuoi posto tutta la conversazione così tutti vedono non ce problema
 

Allegati

  • Screenshot_20210609-134420_Discord.jpg
    Screenshot_20210609-134420_Discord.jpg
    509.3 KB · Visualizzazioni: 56
Ma perché ricattare così un GF ? Solitamente i bug si segnalato per migliore la piattaforma in cui si gioca, non per avere un tornaconto personale.
Trovo tutto questo abbastanza meschino.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché ricattare così un GF ? Solitamente i bug si segnalato per migliore la piattaforma in cui si gioca, non per avere un tornaconto personale.
Trovo tutto questo abbastanza meschino.
Ti spiego.
Contatto un GF e reporto un bug enorme.
Lo stesso GF dice di essere impegnato e non poter vedere di cosa si tratta ma che lo aggiusterà.
Il giorno dopo trovo altri bug , di cui lui ovviamente non è a conoscenza e questa volta , visto e considerato che io non sono l'8x1000 alla chiesa cattolica dei beta tester , ho chiesto in cambio di un fix generale quello che avete visto negli screen sopra , con l'unico intento di passarmi 2 settimane di covid a fare PVM su un retro , quindi 0 danni per nessuno.
Invece no , preferisce farmi incassare i soldi di chi ovviamente ora sta shoppando tramite me , e far fallire il server.
Inoltre dopo avermi kickato dal discord , come sono soliti fare tutti gli staffer , si sono organizzati per screditarmi (gia successo con ocus, amazingold etc) ma a parte quei 2/3 affezzionati funziona poco.
Questo non è ricattare , prima ho fatto un regalo senza ricevere NULLA, poi prima di farne degli altri ho chiesto un compenso IN MONETE DI GIOCO e mi è stato rifiutato.
Ora siccome a me non me ne frega proprio niente, ve la prendete sempre sul personale quando qua si parla solo di non prendere per il culo l'utenza italiana.
Inoltre ho visto che chi gestisce inforge , non solo queste cose non le rende pubbliche ma le nasconde perché fanno comodo i soldi delle pubblicità.
Infatti seppur con decine di prove del bug e con le prove che sto continuando a fare quello che voglio dentro i loro siti , la situazione finirà con il mio ban , invece di rimuovere il post ed evitare che altri player siano truffati da un retro in cui 100 giocano free e 30 a shop illimitato.
Questa sarà la mia ultima replica , ho postato gia abbastanza prove , non ho ancora bisogno di spiegarmi.
Messaggio unito automaticamente:

Daniele Franco è lui , mi sono voluto far sgamare la prima volta , ora semplicemente shoppo su una Paypal fake e mi arrivano comunque le monete.
Non hanno capito che anche se spulciano in db h24 , se non voglio farmi sgamare non mi sgamano , però vabbé contenti loro , tanto il server dura meno di quello di Blue probabilmente.
Comunque io do spiegazioni e posto prove come screenshot etc. voi fate solo chiacchiere e dite che vi ricatto.
Chiedere per un lavoro del genere 60k monete è un favore non un ricatto , avrei potuto chiedere soldi in contanti o fare un video e postarlo qui per far vedere a mezzo pianeta come fare , eppure no.
 

Allegati

  • immagine 11.jpg
    immagine 11.jpg
    97.4 KB · Visualizzazioni: 77
  • immagine12.jpg
    immagine12.jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 77
  • immagine13.jpg
    immagine13.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 78
Ma quanto ci mettete a capire che dovete semplicemente disabilitare l'item-shop automatico e risolvere il problema invece di stare qui a parlare di medici e denunce?
Si lui l'ha proposto , non è questo il fatto , la questione di cui si parla è un altra.
Lui è convinto che stalkerare il database mi impedisca di bucare un sito fallace , e piuttosto che ammettere il buco e tirar giù il sito , perde tempo a screditare cose che lui stesso ha confermato negli screenshot che ho postato.(E'stato pure cosi intelligente da ammetterlo sul suo discord).
Ora io magari sarò pure stro*** e bugiardo e quello che volete , ma vi posto screenshot e da essi potete vedere chiaramente prove e conferme del GF sulla veridicità e l'esistenza di un bug di queste dimensioni.
Il fix è veritiero ma è stato fixato 1 bug su 100.
VE NE DO LA PROVA facendovi un piccolissimo esempio che nel mio caso mi fa risparmiare tanto tempo:
Quando entrate in un sito di "ChiSapeteVoi" e andate sull'item shop , premendo il tasto per acquistare l'item 100 volte , ripristinando il delay del bottone , vi saranno accreditati in inventario 100 oggetti.

Dicevo piccolissimo bug , perché chi shoppa 10k monete potrà prendere solo 10 item da 1000 in ogni caso , in quanto le monete vanno scalate comunque.
Però immaginatevi per "Chi" non paga le monete o per "CHI" riesce a settare il prezzo dell'item a 0 , quanto debba essere divertente.
Invito chi ha delle monete nel "Sito incriminato" a provare questo piccolo bug acquistando ripetutamente l'item con il valore più basso(Se proprio volete togliervi il capriccio per capire che non vi dico fregnacce).
Questo solo per farvi rendere conto che quelli che meritano il ban siete voi , non io.

P.s.
Più questa cosa viene fuori e la gente mi contatta , più incontro persone che sono a conoscenza di queste "Falle" e le usano già da tempo , in pratica ora mi odiano anche loro oltre che voi :)
 
Ma certo che può!!! Ma se a uno non li piace il server, a cosa serve scusa fare quel commento ? Se a lui non li piace che sta a fare sul post del server?
Siamo tutti liberi di giudicare un server che è in condizioni pietose o no?
Lo avevo già avvisato al GF Shot, di questo "possibile" bug nell'item shop prima dell'apertura ma non mi ha calcolato minimamente a quanto vedo.
Purtroppo siete sempre sulla difensiva e il server in silenzio sta miseramente piangendo...
Vi auguro il meglio comunque, occhi aperti sempre e tranquilli che il prossimo progetto andrà sicuramente meglio. <3.
 
Siamo tutti liberi di giudicare un server che è in condizioni pietose o no?
Lo avevo già avvisato al GF Shot, di questo "possibile" bug nell'item shop prima dell'apertura ma non mi ha calcolato minimamente a quanto vedo.
Purtroppo siete sempre sulla difensiva e il server in silenzio sta miseramente piangendo...
Vi auguro il meglio comunque, occhi aperti sempre e tranquilli che il prossimo progetto andrà sicuramente meglio. <3.
gia fixato ieri quel bug! e i 3 che lo hanno usato sono stati bannati instant
 
Ho pulito la discussione, cerchiamo di evitare flame, se c'è stato o c'è ancora un bug del sito è stato segnalato. I GF sono liberi di ricompensare gli Utenti, bannarli o fare come meglio credono, sinceramente ricattare qualcuno non rispecchia alcun tipo di etica di bug hunting. Se la problematica sarà presente ancora sul server gli Utenti ne sono consapevoli liberi di giocare ancora, se non è più presente tanto meglio. Questa comunque è già la seconda volta che il sito in questione da problemi di sicurezza.

Inoltre ho visto che chi gestisce inforge , non solo queste cose non le rende pubbliche ma le nasconde perché fanno comodo i soldi delle pubblicità.

Falso, i post di MasterPerseo o tu "SanCrispino1" o ennesimo multiaccount (da te stesso ammesso) che stai utilizzando un multiaccount per non "rovinarti la reputazione" sul tuo account principale su Inforge.

Inoltre ,non solo è possibile comprare tutto gratis , ma questa la svelo solo perché fa davvero troppo ridere , il bottone è settato a 0 Delay , quindi basta andare con un qualsiasi autoclicker a 0.01 ms sul bottone e l'inventario itemshop si riempie all'infinito.

Quando entrate in un sito di "ChiSapeteVoi" e andate sull'item shop , premendo il tasto per acquistare l'item 100 volte , ripristinando il delay del bottone , vi saranno accreditati in inventario 100 oggetti.

Tral'altro avevi già segnalato il bug precedentemente.

Per questo vieni bannato, ma i post comunque rimangono. Semplicemente o la versione del sito di EndlessLonju era più vecchia di quella di Ocus e AmazingOld2 o sono emersi nuovi bug relativi all'accredito di monete e all'acquisto di oggetti dell'Item Shop. Bug che mi pare di capire, sono pubblici ad alcuni membri della community che non lo vengono di certo a sbandierare nei post dei vari server. Questo è quanto.

Vi invito a segnalare la cosa all'autore del sito (che per altro lo vende anche su Inforge). E a mettere in sicurezza i vostri server e siti web. Visto che alcuni bug possono anche andare a compromettere i dati personali degli utenti oltre che compromettere la situazione in gioco.

Per tutti gli altri vi invito a smetterla di spammare e andare off-topic e insultarvi e battibeccare. Limitatevi a recensire il server grazie.
 
Visto che mi trovo costretto a commentare perchè sono stato nominato più volte scrivo questo piccolo post di spiegazione sull'accaduto.

Il bug che c'era era nuovo ed era legato al metodo di pagamento paypal. Purtroppo le API di paypal non sono documentate benissimo ed tutta la parte sviluppato di paypal è un po' un chaos sul loro sito. Ma comunque, il problema risiedeva nella comunicazione sito <---> paypal. Paypal firma la richiesta che invia al sito assicurando che il contenuto sia corretto, invece ho scoperto che non lo assicura su tutti i parametri ma che alcuni sono manipolabili.
Ovviamente tutto quanto è stato prontamente risolto e sistemato e ho aiutato il GF ad individuare chi aveva usufruito del bug.
Per la questione di donazioni da 0.01 centesimi o di cambiare l'email, il problema è esattamente quello descritto qui sopra, quindi è bastato implementare ulteriori controlli nella verifica del pagamento quando paypal comunicava col sito.
Invece per quando riguarda il fatto di "spammare" il tasto per acquistare non vedo il problema. Spammando il tasto per acquistare un oggetto nel sito vengono mandate tante richiesta al sito di acquisto di quel determinato oggetto. Ogni richiesta verifica che si abbiano sufficienti monete e in caso da l'oggetto al giocatore.
Se premo acquista 100 volte di fila per comprare un oggetto che costa 10 monete e ho 100 monete sul mio account, mi ritroverò con 10 volte lo stesso oggetto e 0 monete.

Detto questo non ho altro da aggiungere, torno a studiare :( Grazie per l’intrattenimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.