Ultima modifica:
salve questo è il mio primo primo server creato 
allora è un server hamachi pvp ed è creato per l'unico scopo di cazzeggiare e divertirsi
si comincia al livello 99 ha le solite armi tedesche di simox e altre armi che conoscete anche voi...
le tedesche e le simox si vincono in gara ox e con altri eventi che faremo più avanti nel server xD
le hwang e tutte le altre cose si comprano dai mercanti armi/armature e le pietre +6 dalla bottegaia
le reti hamachi sono:
OffLimitsMt2 pass: 12345
OffLimitsMt2-2 pass: 12345
OffLimitsMt2-3 pass: 12345
OffLimitsMt2-4 pass: 12345
OffLimitsMt2-5 pass: 12345
i bonus sono:
difese 15%
hp: 30000 (per allungare i duelli)
poi non ricordo più .-. xD
vabbene ho finito so che la descrizione è più che penosa però non sapevo cosa scriverci scusate comunque provate comunque il server xD
il client più consigliato è il client by sandoz 94 il ritorno i gm sono:
[GF]filnroz ------------> filnroz (su hamachi)
[GA]Dr3am3r ---------> Dr3am3r (su hamachi)
per registrarsi chiedere al gf (me)
venite tutti dai blu!!!!
per consigli o altro scrivete pure qua grazie ripeto è il mio primo server grazie di tutto

allora è un server hamachi pvp ed è creato per l'unico scopo di cazzeggiare e divertirsi

si comincia al livello 99 ha le solite armi tedesche di simox e altre armi che conoscete anche voi...
le tedesche e le simox si vincono in gara ox e con altri eventi che faremo più avanti nel server xD
le hwang e tutte le altre cose si comprano dai mercanti armi/armature e le pietre +6 dalla bottegaia
le reti hamachi sono:
OffLimitsMt2 pass: 12345
OffLimitsMt2-2 pass: 12345
OffLimitsMt2-3 pass: 12345
OffLimitsMt2-4 pass: 12345
OffLimitsMt2-5 pass: 12345
i bonus sono:
difese 15%
hp: 30000 (per allungare i duelli)
poi non ricordo più .-. xD
vabbene ho finito so che la descrizione è più che penosa però non sapevo cosa scriverci scusate comunque provate comunque il server xD
il client più consigliato è il client by sandoz 94 il ritorno i gm sono:
[GF]filnroz ------------> filnroz (su hamachi)
[GA]Dr3am3r ---------> Dr3am3r (su hamachi)
per registrarsi chiedere al gf (me)
venite tutti dai blu!!!!
per consigli o altro scrivete pure qua grazie ripeto è il mio primo server grazie di tutto

abbi un po di fiducia in lui.......