Old - Dream The Dreams are Incoming Energy System✓ Achievement System✓ Pet-System✓ Survival System✓

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei fare una domanda che secondo me se la fanno tutti: perche giocare su questo e non su old infinity?(non voglio fare la publicita ma solo capire il perche)

senza dire che questo server ha + giocatori pero XD

Sono due cose abbastanza diverse caro xD leggi le descrizioni di entrambi i server :|

Vi dò sl un motivo per cui non dovremmo giocarci.. staff troppo amico con un gruppo di player e sicuramente ci saranno favoreggiamenti . thebignoob ocome si kiama qll che commenta e difende sempre il server, è uno di loro :D. non dico che il server sia brutto, ansi è carino come semi old . ps : classico server che campa con a malapena 100 pg on per qualche settimana , poi si svuota e fallisce

Cio' giocato e ci gioco tutt'ora e sicuramente al 45 su metin o più cose che su questo server non cerco la pappa pronta quella sicuramente la cercate voi.

Vi dò sl un motivo per cui non dovremmo giocarci.. staff troppo amico con un gruppo di player e sicuramente ci saranno favoreggiamenti . thebignoob ocome si kiama qll che commenta e difende sempre il server, è uno di loro :D. non dico che il server sia brutto, ansi è carino come semi old . ps : classico server che campa con a malapena 100 pg on per qualche settimana , poi si svuota e fallisce

Andry bello, se qualcuno difende un server a spada tratta, è perchè evidentemente riconosce il lavoro di qualcuno, non perchè è amico dello staff. Io non conosco nel modo più assoluto alcun membro, ho semplicemente avuto fiducia in un gruppo di persone che al quinto giorno di attesa, hanno dimostrato un lavoro eccellente. E non è questione di "essere uno di loro" bensì qualcuno di riconoscente nei confronti degli altri, cosa che, su inforge, non avviene mai perchè la gente come te è subito pronta a infossarlo quando dopo i primi dieci minuti di gioco non ha raggiunto un livello soddisfacente.
Abbi rispetto, per il lavoro che questo gruppo di ragazzi ha fatto per la community, in questo periodo dove i pserver sono alla deriva; prima di fare delle accuse, fondale, perchè hai toppato alla grande.
Tuttavia, dai una ripassata all'italiano, capisco che fai commenti davvero poco pertinenti, ma almeno grafali bene.

Detto ciò: il server funziona a pieno, l'exp è corretta: a differenza di quel che alcuni dicono, basta una semplice shamana drago, per reggere di più ed expare meglio ( un classico dai?), quindi, invece di insistere con lamentele del tipo "al quarantacinque non expo in covo 2", datevi una mossa a farvi una buffer, dato che è ovvio che non si expi in covo due se credete di andar avanti a gruppi da due mob.
Come dimostratosi inoltre, c'è gente che in un giorno è arrivata al 70-80, senza alcun problema. Tutto è fattibile, basta solo impegnarsi.
Buon game a tutti, e popolate un lavoro che merita sul serio.

io non posso avere prove di favoreggiamenti ne niente, giocaci tu in un retro dove gm e player so amici da anni e come minimo non banneranno mai un loro amico e saranno avvantaggiati con le info che sapranno prima di tutti ( eventi ecc ), se non item . poi ho visto lista staff e chissà perchè qualche amico ha deciso di diventare gm anziche player? ah no, hanno pure pg giocante :) . voi fate come vi pare , giocateci pure , poi vedrete spuntare gli amichetti del gm che vi faranno il culetto , perchè favoreggiati.

Ma me volete fa ceca ?

7zluz4vR3vN5Ro7O65iF.jpg

io non posso avere prove di favoreggiamenti ne niente, giocaci tu in un retro dove gm e player so amici da anni e come minimo non banneranno mai un loro amico e saranno avvantaggiati con le info che sapranno prima di tutti ( eventi ecc ), se non item . poi ho visto lista staff e chissà perchè qualche amico ha deciso di diventare gm anziche player? ah no, hanno pure pg giocante :) . voi fate come vi pare , giocateci pure , poi vedrete spuntare gli amichetti del gm che vi faranno il culetto , perchè favoreggiati.

Tu si che ne dici di boiate. :matto:

- - - Updated - - -

Le corazze e le armi finali come sono fattibili ?
Il cambia dottrina in GAME c'è?!

E' tutto fattibile in gioco.

Finalmente un server dove si può giocare.
L'unica cosa esagerata sono le pietre, cioè, per upparne una a +3 con il 45% e 250000 yang devi avere il mazzo. Poi a +4 ti chiede anche un oggetto che se droppi ti devi sentire il più fortunato del game con un up al 35% sicuro. Credo sia un pò troppo difficile farsi le pietre.

Ultima modifica:
Non posso che complimentarmi con lo staff per l'ottimo lavoro svolto. Terminato il download mi troverete dentro. Buon Game a tutti

Amazing Server !!! :)

-First OX

Ultima modifica:
Si bello e tutto, però manca utenza...
Questa è la volta in cui ho visto più player on al villo blu... erano le 15.
AvviaOldDream2012-10-0814-59-05-65_zpsbdfb8738.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom