Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SERVER DA SCHIFO .. BOSS NON DROPPANO METIN 85 E 90 NON DROPPANO CHE DIRE MATRIMONIO DA SBUGGARE GUARDIANO PIAZZA ANCHE
SERVER A SCOPO DI LUCRO ! AHAH TUTTO GUASTO LA COSA PIU IMPORTANTE DA FARE .. DIRE CHE LE DONAZIONI SONO APERTE
SERVER FAILED

nn fate caso a qll co velenosa ecc skil p ecc , sono QUEI amici favoreggiati
siete un gruppetto di amici su skype e vi conoscete da anni, non penso proprio che rifiutiate di dare 1 velenosa o skill a p a loroVoglio prove, non parole al vento ò.òma chetatisiete un gruppetto di amici su skype e vi conoscete da anni, non penso proprio che rifiutiate di dare 1 velenosa o skill a p a loro

furios nn hai capito che lo staff è composto solo da amici , si conoscono tutti da anni come pretendi che li bannino asd , idem per i gm , poi ci sono player sempre di sto gruppo di amici staff e player + hanno pg giocanti e favoreggiamenti a gogo.
dalla descrizione sembra carino ... il pvp e equilibrato?

Scusate ragazzi, descrizione molto carina ma vorrei sapere una cosa...è ONLINE ??? no perche mi da erorre, giusto per sapere...grazie![]()
mai visto un server piu' buggato di questoe anche piu' squilibrato ovvio.. guardiano piazza non puoi uscire gilda che è buggato non puoi sposarti perchè è buggato poi tanti altri bug e in piu' tenetevi a qualcosa di solido senno cadete dalla sedia fino a circa liv 82 dovete expare con corazza liv 34-42 perchè 1 non si droppano corazze liv 61 ( non che il drop è basso proprio non si droppano letteralmente) in piu' per dire le corazze dal 54 o 48 non si possono uppare perchè ci vogliono perle e le perle si droppano in mappe liv alti O.O e questo sarebbe un server bah... per droppare pda in esattamente 3 ore 16 pda ( si droppano dai metin) si sa che le pda per fare una skill a p c'è ne vogliono una media di 30-36 ma io dico se sei sura nero ninja arco o shamano come fai a fare un metin?
non ditemi facendoti equip perchè non lo puoi fare manco il set lacrime puoi uppare asd
..