Old - Dream The Dreams are Incoming Energy System✓ Achievement System✓ Pet-System✓ Survival System✓

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peggio per te :) io continuo a consigliarlo, per le skill a p basta che fai metin over 45 e ne droppi :P
ps. i riavvii durano sempre 20 secondi, solo una volta è durato di più

Ottimo server!

Ultima modifica:
SERVER DA SCHIFO .. BOSS NON DROPPANO METIN 85 E 90 NON DROPPANO CHE DIRE MATRIMONIO DA SBUGGARE GUARDIANO PIAZZA ANCHE

SERVER A SCOPO DI LUCRO ! AHAH TUTTO GUASTO LA COSA PIU IMPORTANTE DA FARE .. DIRE CHE LE DONAZIONI SONO APERTE

SERVER FAILED

nn fate caso a qll co velenosa ecc skil p ecc , sono QUEI amici favoreggiati

Perchè trovate ste scuse inutili.. la velenosa è comprabile anche nell'achievement shop e all'80 la gente ha abbastanza punti per prendersela.. le skill a p c'è chi riesce a farsele, c'è chi non vuol perder tempo a droppare libri e pda e le shoppa.. se non sai giocare non è un problema nostro, ma non andar a dire queste cose perchè non è assolutamente vero, poichè controlliamo tutti e tutto.. basta che segnalate.

ma chetati :| siete un gruppetto di amici su skype e vi conoscete da anni, non penso proprio che rifiutiate di dare 1 velenosa o skill a p a loro

Certe persone proprio le disprezzo. Pieno di bug? Perchè ci sono due o tre bug che li risolveranno subito vi lamentate? Se volete subito la pappa pronta poi questo non è il server che fa per voi. Questo è un server, dal mio punto di vista, eccezzionale. Si è vero ci sarà qualche bug da risolvere ma ha un ottima gameplay. Con questo vi saluto ripetendo che consiglio vivamente questo server!

A me dissero di provarlo che tanto quei bug che avevo trovato erano solo iniziali ecc.ecc. , beh per non parlare a vanvera l' ho provato e come pensavo ho trovato tantissimi altri bug , guardiano piazza , libri , metin che se sei più di 10 lv sotto non droppano ma se sei anche 70 lv sopra droppi tranquillamente , guardiano piazza buggato , lista amici grande il doppio inutilmente dato che metà è nera , exp buggata in certi lv , ad esempio dal 63 al 64 ci metti tipo 10 minuti ,dal 64 al 65 ce ne metti 2 , dicono che non è un bug ma che è fatto apposta perchè al 65 metti arma (?) , io lo considero bug , mob del game che quando expi laggano in modo assurdo , alcuni mob del covo2 nemmeno subiscono i colpi come i mob normali , puoi buttare item a terra e quindi trovi i soliti bm con il programma che buttano miliardi di cose a terra e fanno crashare server , lagg assurdo in mappe se sono presenti molti pg , continui riavvi anche se c' è da dire che durano poco almeno , exp decisamente troppo bassa per un retroserver , missioni biologo con alcuni item da comprare dall' ncp e altri non si sa perchè da droppare , uppare è una scocciatura perchè devi sempre prendere item per upp a 300 yang a 1 ad 1 ad 1 , ma dico io già che metti la rottura di *******i di dover comprare item per upp a 300 yang ( cosa TOTALMENTE INUTILE ) almeno mettili a pacchi da 200 a 6000 yang che si fanno killando 2 cani , ma ancora meglio non fare proprio upp con item fino al +6 come fanno tutti , staffer del forum che in game bestemmiano e augurano la morte delle madri e come risultato non solo non vengono tolti dallo staff ma si prendono solo 2 ore di blocco chat , che dire speravo veramente di sbagliarmi e restare stupito del server ma purtroppo avevo ragione.

Sperando si migliori velocemente lo consiglio per le persone a cui piace sudarsi il lv ..

furios nn hai capito che lo staff è composto solo da amici , si conoscono tutti da anni come pretendi che li bannino asd , idem per i gm , poi ci sono player sempre di sto gruppo di amici staff e player + hanno pg giocanti e favoreggiamenti a gogo.

io sto aspettando che sistemino le missioni di caccia e qualche missione secondaria in giro (se si vuole fare una cosa occorre farla nel giusto modo ragazzi) per il resto server ben fatto.

p.s l'exp è un pochino lenta per i miei gusti ma dipende da soggetto a soggetto questo ;)

furios nn hai capito che lo staff è composto solo da amici , si conoscono tutti da anni come pretendi che li bannino asd , idem per i gm , poi ci sono player sempre di sto gruppo di amici staff e player + hanno pg giocanti e favoreggiamenti a gogo.

Andry se hai le prove parli, se non hai nulla le parole non contano.. io parlo con onestà.. favoreggiamenti non ce ne sono.. di nessun lato tanto che ieri nella caccia gm, in chat staff un mod aveva letto il posto e mi aveva trovato e gli ho subito detto di andarsene via.. poichè sarebbe stata una cosa poco onesta.. puoi chiederlo pure a lui stesso.. quindi non buttiamo parole a caso per far flame, Grazie.

Tutte parole al vento.... io sono entrato nello staff candidandomi, come moderatore e ora sono ancora moderatore in game sono Help senza poteri lo staff non mi ha mai dato nulla quindi sono tutte cazzate inventate da te. con questo non ho + voglia di perdere tempo se sei nabbo e non sai giocare non è colpa nostra
non volete giocare? bene lasciate la discussione libera e non rompete
invece se volete giocare, siete i benvenuti.

mai visto un server piu' buggato di questo O_O e anche piu' squilibrato ovvio.. guardiano piazza non puoi uscire gilda che è buggato non puoi sposarti perchè è buggato poi tanti altri bug e in piu' tenetevi a qualcosa di solido senno cadete dalla sedia fino a circa liv 82 dovete expare con corazza liv 34-42 perchè 1 non si droppano corazze liv 61 ( non che il drop è basso proprio non si droppano letteralmente) in piu' per dire le corazze dal 54 o 48 non si possono uppare perchè ci vogliono perle e le perle si droppano in mappe liv alti O.O e questo sarebbe un server bah... per droppare pda in esattamente 3 ore 16 pda ( si droppano dai metin) si sa che le pda per fare una skill a p c'è ne vogliono una media di 30-36 ma io dico se sei sura nero ninja arco o shamano come fai a fare un metin? O_O non ditemi facendoti equip perchè non lo puoi fare manco il set lacrime puoi uppare asd

Voglio vedere se su infinitymetin quando ha aperto i primi 3 giorni non aveva bug :asd:..

Mi sa che un lamer o lamerino o hacker insomma come vi pare ha resettato il game e ha preso possesso pure del forum lol
Lo dicevo io che questo server era fatto troppo male e troppo poco protetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom