Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

http://www.mediafire.com/?i5ijm4nmlnqegik Scarica questo e metti i due file 'root' nella cartella 'pack' del client.A me da errore collegamento al server!!

Mi interessa per motivi che non ti riguardano.
eQuid sto ancora aspettando risposta.
Il Game Founder mi ha detto di dirti che sua nonna si è trasferita nello stabile dove hanno i server e , essendo in pensione, è in grado di controllare i fileserver personalmente uno per uno, istituendo così un ottima protezione.
Enjoy guy!

Vabbè fantastico,non intendevo il serversided ma visto che non vi interessa nulla,peggio per voi.
![]()

Scusa devil ero a studiare cmq OPMMi interessa per motivi che non ti riguardano.
eQuid sto ancora aspettando risposta.
Impossibile il dropp della mappa drop è stato triplicato ora c'è in 5% prima un 0.5Pensavo fosse molto più bello, ma gli up cambiati, alcuni item dall'aiutante fabbro, altri da droppare e non si droppano. Mah voto finale 5/10

Velenosa arma del 75... uhmm non credo che il server sia finito cmq sono 2gg no 1Server penoso!! dopo un giorno gia gente con velenose, aura a p ..... Mha in una settimana hai finito il game player su sto server!!
Bhe giocaci ci vediamo tra una settimana e poi mi diciTu dici?????? mmh sarà pure fatto bene vabbè ci sono 1000 bug ma quelli si risolvono,ma vedere gia gente con aura a p dopo un giorno e mezzo(Va bene cosi?) e velenosa non mi sembra il massimo...una settimana e hai finito il gioco!! Diciamo cosi

Stra quotoServer stupendo...Consiglio,consiglio e riconsiglio![]()
Server perfetto spero che non chiuderà ^^La velenosa è una delle poche armi che si può ottenere grazie all'Achivement System. Quindi non diciamo cazzate. E' normale che 5-6 Player cel'hanno già, fa parte del gioco.....aura A P? bhe a shinsoo (il villo più popolato) nessuno la ha. Quindi

Scusa devil ero a studiare cmq OPM
e anche piu' squilibrato ovvio.. guardiano piazza non puoi uscire gilda che è buggato non puoi sposarti perchè è buggato poi tanti altri bug e in piu' tenetevi a qualcosa di solido senno cadete dalla sedia fino a circa liv 82 dovete expare con corazza liv 34-42 perchè 1 non si droppano corazze liv 61 ( non che il drop è basso proprio non si droppano letteralmente) in piu' per dire le corazze dal 54 o 48 non si possono uppare perchè ci vogliono perle e le perle si droppano in mappe liv alti O.O e questo sarebbe un server bah... per droppare pda in esattamente 3 ore 16 pda ( si droppano dai metin) si sa che le pda per fare una skill a p c'è ne vogliono una media di 30-36 ma io dico se sei sura nero ninja arco o shamano come fai a fare un metin?
non ditemi facendoti equip perchè non lo puoi fare manco il set lacrime puoi uppare asdi vari bug li stanno risolvendo, con calma si fa tuttomai visto un server piu' buggato di questoe anche piu' squilibrato ovvio.. guardiano piazza non puoi uscire gilda che è buggato non puoi sposarti perchè è buggato poi tanti altri bug e in piu' tenetevi a qualcosa di solido senno cadete dalla sedia fino a circa liv 82 dovete expare con corazza liv 34-42 perchè 1 non si droppano corazze liv 61 ( non che il drop è basso proprio non si droppano letteralmente) in piu' per dire le corazze dal 54 o 48 non si possono uppare perchè ci vogliono perle e le perle si droppano in mappe liv alti O.O e questo sarebbe un server bah... per droppare pda in esattamente 3 ore 16 pda ( si droppano dai metin) si sa che le pda per fare una skill a p c'è ne vogliono una media di 30-36 ma io dico se sei sura nero ninja arco o shamano come fai a fare un metin?
non ditemi facendoti equip perchè non lo puoi fare manco il set lacrime puoi uppare asd