Old - Dream The Dreams are Incoming Energy System✓ Achievement System✓ Pet-System✓ Survival System✓

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi ox di oggi, anche se alcune domande erano buggate il numero di player era questo:
AvviaOldDream2012-10-0816-44-48-51_zpsfcec4370.jpg

L'utenza non è molta ancora ma si vede che sta crescendo, in fondo ha aperto ieri ed ora che è stabile è davvero un server che consiglio ;) venite in molti! :figo:

Se vi da server off dovete andare sul forum dove c'è una guida per loggare. Dovete sostituire due file nel pack.

Mi interessa per motivi che non ti riguardano.

eQuid sto ancora aspettando risposta.

Il Game Founder mi ha detto di dirti che sua nonna si è trasferita nello stabile dove hanno i server e , essendo in pensione, è in grado di controllare i fileserver personalmente uno per uno, istituendo così un ottima protezione.
Enjoy guy!

Il Game Founder mi ha detto di dirti che sua nonna si è trasferita nello stabile dove hanno i server e , essendo in pensione, è in grado di controllare i fileserver personalmente uno per uno, istituendo così un ottima protezione.
Enjoy guy!

Vabbè fantastico,non intendevo il serversided ma visto che non vi interessa nulla,peggio per voi.
:bye:

Pensavo fosse molto più bello, ma gli up cambiati, alcuni item dall'aiutante fabbro, altri da droppare e non si droppano. Mah voto finale 5/10

Server penoso!! dopo un giorno gia gente con velenose, aura a p ..... Mha in una settimana hai finito il game player su sto server!!

Mi interessa per motivi che non ti riguardano.

eQuid sto ancora aspettando risposta.
Scusa devil ero a studiare cmq OPM

- - - Updated - - -

Pensavo fosse molto più bello, ma gli up cambiati, alcuni item dall'aiutante fabbro, altri da droppare e non si droppano. Mah voto finale 5/10
Impossibile il dropp della mappa drop è stato triplicato ora c'è in 5% prima un 0.5 O_O

- - - Updated - - -

Server penoso!! dopo un giorno gia gente con velenose, aura a p ..... Mha in una settimana hai finito il game player su sto server!!
Velenosa arma del 75... uhmm non credo che il server sia finito cmq sono 2gg no 1

Tu dici?????? mmh sarà pure fatto bene vabbè ci sono 1000 bug ma quelli si risolvono,ma vedere gia gente con aura a p dopo un giorno e mezzo(Va bene cosi?) e velenosa non mi sembra il massimo...una settimana e hai finito il gioco!! Diciamo cosi

Tu dici?????? mmh sarà pure fatto bene vabbè ci sono 1000 bug ma quelli si risolvono,ma vedere gia gente con aura a p dopo un giorno e mezzo(Va bene cosi?) e velenosa non mi sembra il massimo...una settimana e hai finito il gioco!! Diciamo cosi
Bhe giocaci ci vediamo tra una settimana e poi mi dici

ma io lo dico per esperienza =) perchè l'impostazione è carina solo che finirà subito peccato!! dopo se vi accontentate di 100 player on è un'altro paio di maniche!! salut

La velenosa è una delle poche armi che si può ottenere grazie all'Achivement System. Quindi non diciamo cazzate. E' normale che 5-6 Player cel'hanno già, fa parte del gioco.....aura A P? bhe a shinsoo (il villo più popolato) nessuno la ha. Quindi

La velenosa è una delle poche armi che si può ottenere grazie all'Achivement System. Quindi non diciamo cazzate. E' normale che 5-6 Player cel'hanno già, fa parte del gioco.....aura A P? bhe a shinsoo (il villo più popolato) nessuno la ha. Quindi

Vorrei anche capire di chi sta parlando, mica semplice fare 115 achi points in un giorno :asd:

mai visto un server piu' buggato di questo O_O e anche piu' squilibrato ovvio.. guardiano piazza non puoi uscire gilda che è buggato non puoi sposarti perchè è buggato poi tanti altri bug e in piu' tenetevi a qualcosa di solido senno cadete dalla sedia fino a circa liv 82 dovete expare con corazza liv 34-42 perchè 1 non si droppano corazze liv 61 ( non che il drop è basso proprio non si droppano letteralmente) in piu' per dire le corazze dal 54 o 48 non si possono uppare perchè ci vogliono perle e le perle si droppano in mappe liv alti O.O e questo sarebbe un server bah... per droppare pda in esattamente 3 ore 16 pda ( si droppano dai metin) si sa che le pda per fare una skill a p c'è ne vogliono una media di 30-36 ma io dico se sei sura nero ninja arco o shamano come fai a fare un metin? O_O non ditemi facendoti equip perchè non lo puoi fare manco il set lacrime puoi uppare asd

mai visto un server piu' buggato di questo O_O e anche piu' squilibrato ovvio.. guardiano piazza non puoi uscire gilda che è buggato non puoi sposarti perchè è buggato poi tanti altri bug e in piu' tenetevi a qualcosa di solido senno cadete dalla sedia fino a circa liv 82 dovete expare con corazza liv 34-42 perchè 1 non si droppano corazze liv 61 ( non che il drop è basso proprio non si droppano letteralmente) in piu' per dire le corazze dal 54 o 48 non si possono uppare perchè ci vogliono perle e le perle si droppano in mappe liv alti O.O e questo sarebbe un server bah... per droppare pda in esattamente 3 ore 16 pda ( si droppano dai metin) si sa che le pda per fare una skill a p c'è ne vogliono una media di 30-36 ma io dico se sei sura nero ninja arco o shamano come fai a fare un metin? O_O non ditemi facendoti equip perchè non lo puoi fare manco il set lacrime puoi uppare asd
i vari bug li stanno risolvendo, con calma si fa tutto
le ostriche si droppano dal liv 1 da tutti i mob
set lacrime se non riesci ad upparlo te lo lasci a +6 intanto, che va benissimo lo stesso >.<
Sono shamy cura io e non sto avendo alcun problema per ora
ps. resta che ti conosco pure, vedrai che ti piacerà!

nono ho gia' lasciato sto server è pessimo. ostriche ma quali ostriche su 100 ostriche se va bene droppi 3 perle ( ma quante volte ho detto ostriche?) paci aspetta che tu debba fare skill a p poi ne riparliamo e i bug non li stanno risolvendo è 1 settimana che fanno riavvi continui CONTINUI ogni mezzora "riavvio 10 secondi sistemiamo questo e quello" e poi è tutto uguale discussione chiusa.

p.s. server sconsigliatissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom