OldFuture® Apertura 9 Aprile ore 16:00! ✧ Semi OldStyle Server ✧ Rare Bonus ✧ Join to OldFuture!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

80voglia

Utente Gold
17 Marzo 2013
628
30
143
264
Ultima modifica:
logo.png

Benvenuti nel thread di presentazione Ufficiale di OldFuture!
Spero che apprezziate il nostro lavoro, l'apertura sarà domani alle ore 16:00 in punto.
Le registrazioni verranno aperte domani alle ore 12:00!

Link Utili

Sito Web Ufficiale

Community Ufficiale
Registrazioni
Calendario Eventi Aprile

Download Ufficiale

Mega.co.nz
Mediafire
Download Diretto

Presentazione Ufficiale

ee540e4fef.png

Sembra un bel server, almeno dalla descrizione. Peccato per i bonus rari che a mio avviso se ne poteva fare a meno perché rovinano un un pò l'ambiente pvp, ovviamente è sempre una mia considerazione. Beh anche se non lo proverò proprio per i rari, complimenti e buona fortuna!

Grazie mille!!!!

In caso cambiassi idea, ci vediamo in game ;)

Vedremo, anche se è molto difficile, mi piace com'è strutturato il server ovvero come si dovrà giocare.. ma sono un amante della semplicità e dell'old style, questo sotto certi aspetti me lo ricordava, ma non mi piace l'idea di quei bonus a me tanto lontani, ma comunque visto che mi ha fatto ricordare bei vecchi tempi il settaggio del server spero avrete fortuna! :)

Vedremo, anche se è molto difficile, mi piace com'è strutturato il server ovvero come si dovrà giocare.. ma sono un amante della semplicità e dell'old style, questo sotto certi aspetti me lo ricordava, ma non mi piace l'idea di quei bonus a me tanto lontani, ma comunque visto che mi ha fatto ricordare bei vecchi tempi il settaggio del server spero avrete fortuna! :)
Lo speriamo anche noi, vogliamo solo far capire ai player che un server può nascere e può soprattutto durare! Vi chiediamo soltanto di darci fiducia!

Ragazzi, provatelo! Non costa nulla! Magari invece vi colpisce e diverte! Comunque per quanto riguarda i rari posso assicuravii che sono stati settati, controllati e ricontrollati per non rovinare il PvP stesso! È tutto equilibrato e per nulla esasperato

Descrizione buona, parte PVM quasi perfetta (dalla descrizione), unico problema grave (se i 6-7 bonus sono sbuggati) sono i PvP e spiego perchè. Dai 6-7 è possibile ottenere un totale di 80% forte vs... e solo 25% resist vs... . Allora un mentale con un full vs razze e 400 valore di attacco, credo faccia piuttosto male, per non parlare di un sura AM che con tutti questi status arriva a fare più danni senza arma (bug lama). Se mi dimostrate che sto sbagliando provando dei pvp equi tra i vari staffer (mostrando equip fullato ed utilizzando il pg al meglio) potrei provare.

Senza offesa, opinione personale.
Quale genio apre sabato sera?
Se volete che ci nerdiamo gia' sabato aprite alle 12:00 o ve lo trovate vuoto all'apertura.

Grazie a tutti ragazzi per aver espresso la vostra opinione!
Non vi faremo perdere la fiducia che avete riposto in noi! ;)
Ovale.

Leggendo tutti i messaggi, posso affermare che nonostante io sia lontano dal mondo di metin2 da anni oramai, ci avevo visto giusto, sembra essere un ottimo server che però a mio avviso viene un pò rovinato per i bonus "Rari" ma non del tutto, perchè se facevate in modo di metterli solo in versione "Pvm" ovvero per salire di livello e fare boss e dungeon sarebbe stata una cosa molto più vantagiosa per voi che (penso) avreste avuto una bella fetta di player in più, visto che so per certo che a molti non piacciono quei bonus, sopratutto in un server molto simile ad un old e anche per i player che non dovevano fare svariati equip da "pvp". La mia non è assolutamente una critica perché non avendolo provato non saprei dire, anche se ho giocato a diversi server con quei bonus e imparando a conoscerli smisi di farlo, la mia è un opinione personale che espongo, anche perché come ho detto in qualche messaggio precedente il server mi piace e penso sia qualcosa per cui potevo tornare nel mondo di metin2. Quindi penso che se le cose sono cambiate come gusti o modo di giocare e quei bonus vadano bene, si può avere un ottima utenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.