OldFuture® Apertura 9 Aprile ore 16:00! ✧ Semi OldStyle Server ✧ Rare Bonus ✧ Join to OldFuture!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di ciò che avevo scritto sul forum ora ne ho la conferma, dato che mi vengono cancellati i post ora scrivo qua:
Inizialmente la tentazione di provare il server c'era, fino a che ho visto uno dei Game Admin "MrWash o qualcosa del genere" con cui lavorai tempo fa in un server che non finì per niente bene, posso dare il mio parere personale: La sua serietà è sotto 0....
Buona fortuna a coloro che vorranno provare e vedranno :D

Registrato e scaricato! Aspetto l'apertura...Qualcuno mi riassumerebbe ciò che si avrà al login?
Ciao,
Ecco ciò che si riceverà al login:
  • 200 Pozioni Rosse(G).
  • 200 Pozioni Blu(G).
  • Libro Armi a Cavallo.
  • 50 Pozioni Viola(P).
  • Scarpe del Vento.
  • Cavallo livello 11.
  • Set iniziale +9.
  • Mantello del Coraggio Infinito.
  • Anello del Teletrasporto.
  • x20 Pozze Verdi(G) non commerciabili.

Ovale.

Di ciò che avevo scritto sul forum ora ne ho la conferma, dato che mi vengono cancellati i post ora scrivo qua:
Inizialmente la tentazione di provare il server c'era, fino a che ho visto uno dei Game Admin "MrWash o qualcosa del genere" con cui lavorai tempo fa in un server che non finì per niente bene, posso dare il mio parere personale: La sua serietà è sotto 0....
Buona fortuna a coloro che vorranno provare e vedranno :D
Il [GA] sono io, e sono il [GA]Ovale.
Chi è questo MrWash? :\

@Anyone ti sbagli sempre... non parlare se non sai le cose "non puoi far partire nessun tipo di hack su questo server" non ti c onsiglio di dire cosa che non sono vere ho testato un multi hack e mi diaspiace per te ma si ingjecta senza problemi

Ma l'exp è come quello dell'ufficiale? (Se così non fosse, si può sapere in che proporzione è? Es. x1,5; x2; ecc... Giusto per farsi un'idea).
Detto questo, diamogli il beneficio del dubbio e proviamolo!;)

Se riesce a mantenere la promessa di aprire alle 16:00 ci gioco.. perchè mai nessuno rispetta le date.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.