OldFuture® Apertura 9 Aprile ore 16:00! ✧ Semi OldStyle Server ✧ Rare Bonus ✧ Join to OldFuture!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
L'autoestraente di 7-zip... Basta cliccare esegui comunque, lui giustamente ha avvistato un file exe scaricato da internet è normale che ti avvisi!
Non cliccherò più Esegui :asd:
Buona fortuna con il server.

@°NEME5I5° Anche a me ha dato lo stesso avviso, ma sono andata avanti comunque e per adesso nessun problema.
Io appena ero andato dal villo 2 rosso, mi si era chiuso il client ed era diventato trasparente con tutto il pc bloccato.
Provai ad aprire la gestione attività e tutto lo schermo diventò blu, da blu era diventato nero e si bloccò il pc.
Poi appena riaccesi il pc, windows era andato a putta**, tutto lento e anche per cancellare aveva faticato.

Io appena ero andato dal villo 2 rosso, mi si era chiuso il client ed era diventato trasparente con tutto il pc bloccato.
Provo ad aprire la gestione attività e tutto lo schermo diventa blu, da blu era diventato nero e si era bloccato il pc.
Poi appena riacceso il pc, windows è andato a putta**, tutto lento e anche per cancellare ha faticato.
Infatti ho detto per adesso, magari dopo un pò sorge qualche problema e mi si incasina il pc,spero di no :S
Comunque hai fatto bene ad avvisare, anche perchè tutti i GF rispondono è un falso positivo, il client è stato testato al 200% ed è tutto pulito ( come è di giusto ovviamente) e se ha veramente virus o altro non te lo dicono....

Ero appena entrato il tempo di mettere le mani su un metin e puff...crash. Ma il bello è che tentando di riloggare dice ''Account bloccato o non convalidato'' ed era on fino a poco prima. In tutto questo però la shamy rimane on e senza problemi

Sto PROVANDO IL SERVER ed avete già sbagliato nel dire che è old-style per certi versi, ma per altri no
Comunque Buona Fortuna con il server ;)

P.s: molte cose sono optional in questo server XD

Ultima modifica:
Emh il client l'ho fatto io.
Non è pericoloso, è pulito. Se hai un pc di * non è colpa mia. Sei pregato di non sparare minchiate
Mai avuto problemi di virus o di altro con i client, è il tuo client che è una * totale, un computer non si blocca da solo.
E' ripeto che il mio pc non è una *, ma è il tuo client che mi ha impallato il pc.
Immagine.webp

E' lo ribadisco ancora, gioco su altri server e non ho mai avuto problemi con il mio pc, guarda caso scarico sto client di * e mi si impalla il pc.

Immagine.webp

Possiamo finirla qui, io dico che il tuo client fa schifo, te dici che il mio pc fa schifo, quindi non ha senso continuare a intasare il thread, bye

Bhè se avete problemi anche con il client...e buonanotte belli miei....
Di logica il 99% deve esser già apposto prima dell'apertura, poi eventuali bug li risolvete e si continua, ma se avete problemi seri penso che il server perderà molta della sua REPUTAZIONE visto i crash improvvisi!!

P.s: sono al 15 e sto già facendo i boss...asd ma che old è

Bhè se avete problemi anche con il client...e buonanotte belli miei....
Di logica il 99% deve esser già apposto prima dell'apertura, poi eventuali bug li risolvete e si continua, ma se avete problemi seri penso che il server perderà molta della sua REPUTAZIONE visto i crash improvvisi!!

P.s: sono al 15 e sto già facendo i boss...asd ma che old è
Nessuno ha mai scritto OldStyle, ma SemiOldstyle.
Ma il titolo del server l'avete compreso o fate finta di niente?
Il client non ha nessun tipo di problema, già per il fatto che si è lamentato 1 su 100 player.
Gentilmente, non gettiamo sempre merd* sul lavoro altrui, non è corretto ;)
Ovale.

Perchè metti mi piace?, vai nel client e scrivici il nome.....
io non butto merd* voglio che cambi il nome nel pazzo di client che non è possibile che non lo sai fare....

merd* mi strutturi un server intero da solo(penso..) e non mi sai cambiare il nome al client?

Perchè metti mi piace?, vai nel client e scrivici il nome.....
io non butto merd* voglio che cambi il nome nel pazzo di client che non è possibile che non lo sai fare....
Ma lo cambierò sicuramente, soltanto che al momento non è una mia priorità, c'è ben altro da controllare ;)
Ma poi scusa a te che "pazzo" frega del nome sul client? :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.