Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me lo spam inutile sei tu... io sto dicendo una cosa del server..devo incominciar a parlare della lente della prevvidenza che manca e quindi non si possono linkar items su chat, è questa è solo una cosa per non parlar del resto....
SE ANDIAMO A VEDERE NON HAI SCRITTO UN COMMENTO UTILE MA UNA LECCATA DI **** VERSO LO STAFF..
Ho appena letto nella chat globale
"Vale la pena giocare il sabato sera a sto server?"
E i no a raffica XD..
Mah perfavore
Podè pensa che ho contattato il GA Ovale per un bug ai libri, non mi ha manco risposto, mi ha direttamente bloccato la chat così da evitare di risolvermi il problema...
- 6 utenti in meno visto che ci siamo trasferiti da un server (non faccio nomi)
La falsità unica!Podè pensa che ho contattato il GA Ovale per un bug ai libri, non mi ha manco risposto, mi ha direttamente bloccato la chat così da evitare di risolvermi il problema...
- 6 utenti in meno visto che ci siamo trasferiti da un server (non faccio nomi)

Bestemmio perchè non sai risolvere problemi basilari.
poi la chat globale e un susseguirsi di bestemmie, pensa se dovessi bannarli tutti... sai che divertimento tu e il tuo gm a spawnare boss al villo![]()
Il problema è stato segnalato e verrà risolto nel prossimo riavvioSi ma mutatemi ok... ma il problema resta irrisolto!!!!!!!!
Segnalato il problema ma a me resta il fatto che mi son iculato i libri?? quindi rimborsatemi, in game sapete chi sono. (str0ke)
Per il mute ok, avete ragione ma almeno risarcitemi
Non credo sia possibile una cosa del genere![]()