OldFuture® Apertura 9 Aprile ore 16:00! ✧ Semi OldStyle Server ✧ Rare Bonus ✧ Join to OldFuture!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco anche l'altro controllatelo per bene cmq il nome del client lo cambi dalla pack: root

Mi interessa perchè non devo leggere il nome.. (se vuoi scrivimi chi è pure il gm li) di chi ti ha fatto il client...asd

è sarebbe anche corretto visto che il server non si chiama con il titolo che c'è nel client XD

Nessun'altro giocatore ha avuto problemi di client, non cerchiamo di trovare la scusa per diffamare/flammare un server, grazie. Il nome non vedo come possa essere una priorità, ci siamo soffermati su aspetti molto più importanti. in ogni caso, evitiamo spam inutili

secondo me lo spam inutile sei tu... io sto dicendo una cosa del server..devo incominciar a parlare della lente della prevvidenza che manca e quindi non si possono linkar items su chat, è questa è solo una cosa per non parlar del resto....

secondo me lo spam inutile sei tu... io sto dicendo una cosa del server..devo incominciar a parlare della lente della prevvidenza che manca e quindi non si possono linkar items su chat, è questa è solo una cosa per non parlar del resto....

Questo è un commento utile, quelli precedenti erano puro spam.

SE ANDIAMO A VEDERE NON HAI SCRITTO UN COMMENTO UTILE MA UNA LECCATA DI CULO VERSO LO STAFF..
p.S: Items spero non ne regalino per queste frasi

Ho appena letto nella chat globale
"Vale la pena giocare il sabato sera a sto server?"

E i no a raffica XD..
Mah perfavore

Podè pensa che ho contattato il GA Ovale per un bug ai libri, non mi ha manco risposto, mi ha direttamente bloccato la chat così da evitare di risolvermi il problema...

- 6 utenti in meno visto che ci siamo trasferiti da un server (non faccio nomi)

Podè pensa che ho contattato il GA Ovale per un bug ai libri, non mi ha manco risposto, mi ha direttamente bloccato la chat così da evitare di risolvermi il problema...

Al GA ovale hai bestemmiato in chat, cosa assai diversa da quella descritta da te.

La falsità unica!
Dopo aver bestemmiato in chat con me, voleva pure passarla liscia.
Meglio così, non ci servono questi player cancri sul nostro server ;)
Ovale.

Bestemmio perchè non sai risolvere problemi basilari.
poi la chat globale e un susseguirsi di bestemmie, pensa se dovessi bannarli tutti... sai che divertimento tu e il tuo gm a spawnare boss al villo :)

Bestemmio perchè non sai risolvere problemi basilari.
poi la chat globale e un susseguirsi di bestemmie, pensa se dovessi bannarli tutti... sai che divertimento tu e il tuo gm a spawnare boss al villo :)

Per la chat globale stanno fioccando i "mute", purtroppo questo sta alla community stessa.

Segnalato il problema ma a me resta il fatto che mi son iculato i libri?? quindi rimborsatemi, in game sapete chi sono. (str0ke)

Per il mute ok, avete ragione ma almeno risarcitemi

Segnalato il problema ma a me resta il fatto che mi son iculato i libri?? quindi rimborsatemi, in game sapete chi sono. (str0ke)

Per il mute ok, avete ragione ma almeno risarcitemi

Valuteremo con Ovale, in ogni caso la decisione spetta a lui, se dovesse dipendere da me dopo il tuo comportamento la risposta sarebbe negativa.

e tu anche se blocchi la chat però c'è un errore tuo aspetti pure che la gente torni a giocar??
non siamo giocattoli... ti credi alle scuole elementari?

Nel senso se dovesse dipendere da te la decisione diresti di no solo perchè ha bestemmiato??
ma dai perfavore dopo questa dovresti chiudere il server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.