5 Di Cuori
Utente Diamond
Io penso che senza rari il server diventerebbe il classico old che dopo un mese chiude perché ai player italiani da quel che si vede non apprezzano i server di quel genere.Resoconto 10.04.2016
Tra ieri sera e stamane sono riuscito a portare i personaggi con cui gioco rispettivamente al 40 e al 35, expandoli in gruppo. Complimenti per come avete reso utili i Comandante Brutale, darsi botte già al 20 per un'arma del 30 mi è piaciuto e che mi sono divertito. D'altro canto, il gameplay dal livello 1 al 30 risulta un po' macchinoso e rischia di scoraggiare le persone prima del dovuto, in quanto, il 30 è livello in cui si inizia veramente a giocare. Un'altra cosa che mi lascia perplesso è questa: i bonus rari. Siete ancora in tempo per rivederli. E' bene differenziare i pg, ma stando alla situazione attuale le risse non esisterebbero. A parere mio andrebbe presa in considerazione l'idea di rivisitarli, ovviamente stando a tavolino e studiandosi un po' le varie possibilità, ora come ora non mi viene in mente niente perchè devo tornare a nerdare. in breve, penso ci si divertirà, anche perchè gli items per uppare si droppano a valanga quindi non saranno un grosso ostacolo, ma semplificate l'exp nel villo 2.

40 medaglie per fre esperto e ora manco ho il principiante.. bye bye