OldFuture® Apertura 9 Aprile ore 16:00! ✧ Semi OldStyle Server ✧ Rare Bonus ✧ Join to OldFuture!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Resoconto 10.04.2016
Tra ieri sera e stamane sono riuscito a portare i personaggi con cui gioco rispettivamente al 40 e al 35, expandoli in gruppo. Complimenti per come avete reso utili i Comandante Brutale, darsi botte già al 20 per un'arma del 30 mi è piaciuto e che mi sono divertito. D'altro canto, il gameplay dal livello 1 al 30 risulta un po' macchinoso e rischia di scoraggiare le persone prima del dovuto, in quanto, il 30 è livello in cui si inizia veramente a giocare. Un'altra cosa che mi lascia perplesso è questa: i bonus rari. Siete ancora in tempo per rivederli. E' bene differenziare i pg, ma stando alla situazione attuale le risse non esisterebbero. A parere mio andrebbe presa in considerazione l'idea di rivisitarli, ovviamente stando a tavolino e studiandosi un po' le varie possibilità, ora come ora non mi viene in mente niente perchè devo tornare a nerdare. in breve, penso ci si divertirà, anche perchè gli items per uppare si droppano a valanga quindi non saranno un grosso ostacolo, ma semplificate l'exp nel villo 2.
Io penso che senza rari il server diventerebbe il classico old che dopo un mese chiude perché ai player italiani da quel che si vede non apprezzano i server di quel genere.

Salve,
Con il riavvio di oggi pomeriggio abbiamo eseguito le seguenti operazioni:
  • Abbiamo fixato del crash alla morte del personaggio;
  • Abbiamo fixato i Sotterranei Scimmie Medie e Difficili;
  • Abbiamo inserito un NPC alla fine del covo2 per poter passare al covo3;
  • Abbiamo sbannato tutti i player che erano stati bannati erroneamente dal sistema;
  • Abbiamo rimosso gli errori che causava i ban casuali dei player;
  • Abbiamo inserito i fuochi d'artificio dal Pescatore a pacchi da 20;

Grazie delle segnalazioni, abbiate fiducia in OldFuture.
Ovale.

Guarda io spero in nessun rollback perchè ieri già per un bug ho perso libri figuriamoci se ora loggo ed ho perso altro..

Ora perchè avete fatto un roll back, fatto male, mettete i libri dagli npc? non ha senso. cambierà totalmente il server così.

Say goodbye, la fiducia va meritata, di certo non in questo modo, per risolvere dei bug avete buggato tutto. E ora mettete i libri dagli npc per ovviare al problema delle skill perchè non avete soluzioni a riguardo. No sense.

Per una volta che un server non viene attaccato da nessuno (entità esterne) vi buggate da soli. pazzesco.

Mi dicono che dalla regia volete resettare, bhe buona fortuna.

Say goodbye

Dio santo.. ero liv 30 sposato e shamana liv 27... ora rispettivamente liv 27 e 11 :| 40 medaglie per fre esperto e ora manco ho il principiante.. bye bye

Chiudo il thread, per chi volesse entrare il server è aperto.
Abbiamo fatto un rollback di nemmeno 24H, in quanto c'è stato un problema abbastanza serio.
E' stato effettuato un reset, per poter partire da 0 e seriamente tutti insieme.
Credo che non ci sia nulla di male ad avere un problema che in meno di 24h abbiamo risolto.
Purtroppo la mentalità italiana in questo ambito è abbastanza fastidiosa, per chi preferisco chiudere il thread per evitare che arrivi cattiva luce sul server che nemmeno si conosce a fondo.
Buon game, ci trovate in game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.