Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
OldFuture® Apertura 9 Aprile ore 16:00! ✧ Semi OldStyle Server ✧ Rare Bonus ✧ Join to OldFuture!
e tu anche se blocchi la chat però c'è un errore tuo aspetti pure che la gente torni a giocar??
non siamo giocattoli... ti credi alle scuole elementari?
Nel senso se dovesse dipendere da te la decisione diresti di no solo perchè ha bestemmiato??
ma dai perfavore dopo questa dovresti chiudere il server...
Salve volevo dire la mia se bestemmiare per te e una cosa da poco (Senza parole) anno riscontrato un bug si segnala allo staff in maniera civile per quanto riguarda i risarcimento sta allo staff dire l'ultima parola . Finito il download arrivo .
Mai avuto problemi di virus o di altro con i client, è il tuo client che è una * totale, un computer non si blocca da solo.
E' ripeto che il mio pc non è una *, ma è il tuo client che mi ha impallato il pc. Visualizza allegato 16061
E' lo ribadisco ancora, gioco su altri server e non ho mai avuto problemi con il mio pc, guarda caso scarico sto client di * e mi si impalla il pc.
Ciao prò è sempre un piacere rincontrarti un pò ovunque!
riguardo al server lo trovo un server inutile durerà qualche settimana l'utenza
un server old come l'italiano di 10 anni fa e rari come i server hamachi? naaaah ma che siamo all'inghilterra!
Il server è davvero carino, secondo me merita e non poco, basterebbe sistemare i BUG e ha delle potenzialità... è indiscutibilmente un'hard-syle e per questo mi piace... per i rari sono contro ma per ora non esistono.. siamo ancora in tempo a boicottarli e farli togliere... stiamo a vedere
Grazie mille!
Purtroppo i bug è normale che escano sempre all'inizio! Li abbiamo individuati e siamo già a lavoro per sistemarli e garantirvi un gameplay al top! Ovale.
Resoconto 10.04.2016
Tra ieri sera e stamane sono riuscito a portare i personaggi con cui gioco rispettivamente al 40 e al 35, expandoli in gruppo. Complimenti per come avete reso utili i Comandante Brutale, darsi botte già al 20 per un'arma del 30 mi è piaciuto e che mi sono divertito. D'altro canto, il gameplay dal livello 1 al 30 risulta un po' macchinoso e rischia di scoraggiare le persone prima del dovuto, in quanto, il 30 è livello in cui si inizia veramente a giocare. Un'altra cosa che mi lascia perplesso è questa: i bonus rari. Siete ancora in tempo per rivederli. E' bene differenziare i pg, ma stando alla situazione attuale le risse non esisterebbero. A parere mio andrebbe presa in considerazione l'idea di rivisitarli, ovviamente stando a tavolino e studiandosi un po' le varie possibilità, ora come ora non mi viene in mente niente perchè devo tornare a nerdare. in breve, penso ci si divertirà, anche perchè gli items per uppare si droppano a valanga quindi non saranno un grosso ostacolo, ma semplificate l'exp nel villo 2.