Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ma io attivo l'accaunt e poi mi dice quando provo ad entrare nell'accaunt mi dice che è stato sospeso
cm faccio?
Exiled o qualcuno dello staff mi aiut pls mi da errore, ho scaricato il client che si chiama Clientbeta giusto?
Poi ho provato a cliccare autopatcher arriva fino a 10% e dice MD... qualcosa scaricato e invece se clicco su AeternA mi da errore e dice così
Debugger detected- please close it down and restart!
Windows NT users: Please note that having the WinIce/SoftIce service installed means that you are runnig a debugger!
Cosa vuol dire?
Cosa posso fare?

Ieri pomeriggio ho trovato un vero e proprio handicap di questo server, la res magia.
Duellando con un war ho notato che lui era full res magia, e io essendo sura nero non gli levavo manco 1 danno se non con spadate...... spero sia solo perchè ci si possono creare item dal npc con value tipo pozioni speciali ecct.... e che nella official sperò che nn ci sia qst problema
(paranoia ecc.)E qual'è un server che ti dice qualcosa? asdNon mi dice noente sto server.
continua a darmi lo stesso errore cavoloooooooo ç___ç perfavore aiutami ç___ç
ho estratto il client e mi esce però una schermata con scritto WinZip e accanto Done e altre cose, faccio Done il client quindi è estratto clicco su AeternA e mi da l'errore ççç__________________ççççççç plsssss aiutami Exiled!!!
Raga il server è magnifico fidatevi da chi lo ha provato sin dal primo momenti... Non vedo l'ora che aprà la Final sarà una cosa grandiosaaa!!!
W AeternA EvolutioN

Avremo l'onore della tua presenza nella final?guarda che nella final non ci sarà l'npc per farti le armi e armature![]()

Avremo l'onore della tua presenza nella final?![]()
ovvio 

guarda che nella final non ci sarà l'npc per farti le armi e armature![]()