[OPEN-BETA]Metin2AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so strano come problema, sai che scheda video usa il tuo pc? magari e un po scarsina... non saprei

Si, dopo la beta verrà rilasciato un client nuovo nuovo, che è uguale ma con i bug risolti!
Shino, non ho capito il tuo problema!

e' possibile chiedere un po di serieta?! evidentemente no.giusto per info il pc e' un pc che non posso cambiare perche e' dell ufficio dove lavoro

Posta specifiche tecniche del tuo pc in particolare:
-Scheda video
-Processore
-RAM installata
-Versione DirectX

e se esegui altri programmi assieme a metin quali?

Ultima modifica:
Posta specifiche tecniche del tuo pc in particolare:
-Scheda video
-Processore
-RAM installata
-Versione DirectX

e se esegui altri programmi assieme a metin quali?

-Scheda video:radeon 7000 con 64 mb dedicati (so che sono pochi)
-Processore:intel pentium 4 con 3.00 ghz
-RAM installata :2GB
-Versione DirectX:directx versione 10

uso due programmi per lavoro ma se li chiudo non cambia nulla,quello che trovo strano e' che solo se si personallizano le barre skill finestre ecc mi da errori grafici.c'e' un file che me li rimette come l it?! grazie lucifer per l attenzione

ecco lo screen http://img823.imageshack.us/i/immagineqrz.png/

-Scheda video:radeon 7000 con 64 mb dedicati (so che sono pochi)
-Processore:intel pentium 4 con 3.00 ghz
-RAM installata :2GB
-Versione DirectX:directx versione 10

uso due programmi per lavoro ma se li chiudo non cambia nulla,quello che trovo strano e' che solo se si personallizano le barre skill finestre ecc mi da errori grafici.c'e' un file che me li rimette come l it?! grazie lucifer per l attenzione

ecco lo screen ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Temo per la scheda video, io. È assolutamente datata.

Temo per la scheda video, io. È assolutamente datata.

si hai ragione me non posso cambiarla,visto che con le barre,finestre dell inventario skill ecc del metin it normale mi funziona bene,la mia domanda è:e' possibile su aeterna mettere questi file? voglio giocarci!!! :(

La chiusura della Beta è prevista DI REGOLA per Sabato, salvo eventuali aggiornamenti (che vi diremo comunque con largo anticipo) che potrebbero anticiparne o posticiparne l'apertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom