[OPEN-BETA]Metin2AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra poco finisce il download , speriamo sia bello .
Aeterna avevo anche la prima versione , ma anche se avevo fatto tutti gli aggiornamenti mi dava offline ( oviamente mi hanno confermato ce invece era online) , quindi vorrei vedere come .

Il server sta online, ma abbiamo detto 1800 volte che non bisogna usare autopatcher perchè non ancora attiva, cancella quel client, riestrailo da winrar e apri aeterna.exe, può essere che non vada al primo colpo!

Scaricherò direttamente la versione final...mi rompo di fare pg per poi deletarlo...e probabilmente hosteranno un nuovo client...pertanto...

P.S. sembra carino (dato che ho letto la presentazione ufficiale del primo server) a primo impatto...vedremo......

Scaricherò direttamente la versione final...mi rompo di fare pg per poi deletarlo...e probabilmente hosteranno un nuovo client...pertanto...

P.S. sembra carino (dato che ho letto la presentazione ufficiale del primo server) a primo impatto...vedremo......
la prima versione nn era nulla a confronto
l'autopatcher è disattivato... ma comunque voi nn dovete toccarlo (una voltaattivo) si avviera automaticamente quando vengono rilevati pack nn aggiornati

non potete dare i value o fare una lista o rimettere la opzione scegli armature e armi?u.u xk alcuni value nn gli sappiamo D:
cmq mi si bugga exp u.u

bellissimo server è ricordate

Io sono Reizan, tuo Dio,che ti fece uscire dalla terra di Metin, dalla casa degli schiavi.
[3] non avrai altro Dio all'infuori di me.
[4] Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù al villo 1, né di ciò che è nelle acque sotto la terra.
[5] Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai. Perché io,Reizan, sono il tuo Dio, un Reizan geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi odiano,
[6] ma che dimostra il suo favore fino a mille generazioni, per quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
[7] Non pronunzierai invano il nome Di Reizan, tuo Dio, perché Reizan non lascerà impunito chi pronuncia il suo nome invano.
[8] Ricordati del giorno di sabato per santificare Reizan:
[9] sei giorni faticherai e farai ogni tuo lavoro onorando Reizan;
[10] ma il settimo giorno è il sabato in onore Di Reizan, tuo Dio: tu non farai alcun lavoro, né tu, né tuo figlio, né tua figlia, né il tuo schiavo, né la tua schiava, né il tuo bestiame, né il forestiero che dimora presso di te o in camera di tua moglie.
[11] Perché in sei giorni Reizan ha fatto il cielo e la terra e il mare e quanto è in essi, ma si è riposato il giorno settimo. Perciò Reizan ha benedetto il giorno di sabato e lo ha dichiarato sacro.
[12] Onora Reizan, tuo padre e tua madre, perché si prolunghino i tuoi giorni nel paese che ti da Reizan, tuo Dio.
[13] Non uccidere Reizan.
[14] Non commettere adulterio solo Reizan puo.
[15] Non rubare niente a Reizan.
[16] Non pronunciare falsa testimonianza contro Reizan
[17] Non desiderare la casa di Reizan.
Non desiderare la fidanzata di Reizan, né i sui schiavi, né la sua schiava, né i suoi file, né i suoi script, né alcuna cosa che appartenga a Reizan.

devi usare il client repacked e startare prima il launcher dell'autopatcher se starti prima atuopatcher devi riestrarre il client buon game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom