[OPEN-BETA]Metin2AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i miei complimenti un client a dir poco fantastico

Se non scrivi che messaggio esce come faccio a sapere io che errore è? Non sono ancora un mago D:
Scusa mi sono espresso male mi esce immagine vostra con starting up... metin2 aeterna passano 2 - 3 secondi e nnt non parte ma senza farmi nessun errore

--- Aggiornamento Post ---

Riguardo alla registrazione ho testato io personalmente e funziona! Riguardo al server mi dispiace però è un server un po così, cmq a me non lagga! Riguardo al client, scarica l'ultimo inserito in prima pagina e apri il launcher, può essere che non funzioni al primo colpo, riprova e andrà^^

fatto nnt

Sicuro che l hai scarito completo? non è che si sia danneggiato? cmq diventerà ufficiale non appena avremo risolto tutti i bug!

erix, usa libero o hotmail!
legacy, il server è un misto, è pieno di innovazioni però si basa sull old style, è tutto un controsenso!

Scusa mi sono espresso male mi esce immagine vostra con starting up... metin2 aeterna passano 2 - 3 secondi e nnt non parte ma senza farmi nessun errore

fatto nnt

Provato a cliccare anche + volte? postami il syserr.txt, lo trovi nella cartella del client ;)

Non abbiamo delettato nessuno, solo il tuo pg, putroppo era buggato e dava problemi al server! Abbiamo provato a contattarti in game ma non rispondevi! quindi abbiamo dovuto far da soli!

Avete deòetatp tt i player?? perchè? ò.ò

perchè avete deletato tutti i player?

"Non abbiamo delettato nessuno, solo il tuo pg, putroppo era buggato e dava problemi al server! Abbiamo provato a contattarti in game ma non rispondevi! quindi abbiamo dovuto far da soli!"

O______O" e non si poteva nemmeno passare ewquip?? spda gm 47 medi spadone 18 abilità ... ò.ò........................ 3 ore a mettere valori :|
posso agg su skype?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom