[OPEN-BETA]Metin2AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'autopatcher non devi usarla! La registrazione devi aspettare! E rispondendo a quello che ha detto se stare in piazza ecc, Beh si, ti fai l equip che vuoi, duelli, provi le mappe e cose varie!

non lo provo, proverò direttamente la final... penso sia abbastanza inutile scaricare client per una beta...

Aggiornamento Importante: Registrazioni Funzionanti al 100%, mi raccomando scaricare l'ultimo client e aprire dal launcher, non utilizzare l'autopatch
Buon game!:)

AeternAstaff

No non le abbiamo cambiate le porte, ma tanto non logghi comunque <.<

NON DOVETE USARE AUTOPATCH -.- ORA LO METTO IN BIN CAZZ! L' autopatch si avvia da solo se è necessario!

Ehmm, era un compliemento, perchè uno c'arriva su 200 che domandano, e non mi pareva troppo difficile arrivarci asd! Quindi tt la mia frase era un complimento>.<

Riguardo alla registrazione ho testato io personalmente e funziona! Riguardo al server mi dispiace però è un server un po così, cmq a me non lagga! Riguardo al client, scarica l'ultimo inserito in prima pagina e apri il launcher, può essere che non funzioni al primo colpo, riprova e andrà^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom