[OPEN BETA] TribeLongju - La Storia, Và Scritta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra fatto bene...
ps: mancano le rate !!!
1 retro in cui luna e ferro vanno droppati...
dire qualche cosa sul cavallo ??
le nuove cavalcature ? si può attaccare li sopra??
come vi segnate chi era presente nella beta? io ora ci entro per esempio...

sembra fatto bene...
ps: mancano le rate !!!
dire qualche cosa sul cavallo ??
le nuove cavalcature ? si può attaccare li sopra??
come vi segnate chi era presente nella beta? io ora ci entro per esempio...

Ottime Osservazioni, ci servono quelli svegli così.
Bhe, dico che ho avuto problemi di Luce xD e ho dovuto rifare tutto di fretta.
Allora, per il Ciuco si parte con il lv 10 (Principiante) x dover far solo il medio come mix.
Nuove cavalcature droppabili e come premio agli eventi, si sn sbuggate e ci si attacca da sopra!
Le rate: Sono messe dal DB, Yang se ne fanno tanti, Drop settato bene. Exp sarà un 200%, Ma solo chi è sveglio experà bene.
A final aperta, bloccherò le entrate nell'Hamachi e piano piano vi "caccierò" dop oavervi ricompensato in game.

il rapporto è 1 a 5 20%
e potreste droppare le armi nuove del 30!

--- Aggiornamento Post ---

Per ora è hamachi, ma oggi compriamo il dedicato.
Ho avuto delle richieste e l'ho fatto Hamachi, x farlo provare.
Non fate caso ai prezzi, nella Final saranno Aggiustati.

Do una piccola critica visto che non ne rilascio da tanto.
Una beta di due giorni a cosa serve?
Nulla. Non c'è il tempo di fare test sufficienti per scovare ogni bug.
Le implementazioni sono totalmente copiate da release di community, nessun lavoro dietro al server di fatto.
(Critica finita).

Do una piccola critica visto che non ne rilascio da tanto.
Una beta di due giorni a cosa serve?
Nulla. Non c'è il tempo di fare test sufficienti per scovare ogni bug.
Le implementazioni sono totalmente copiate da release di community, nessun lavoro dietro al server di fatto.
(Critica finita).

Lithe accetto volentieri la tua critica e ti rispondo subito.
Abbiamo Nuove armi fatte da JuiceBox = [GM]Elmo
Lavoro dietro il server ce n'è pure tanto.
Tutte le armi nuove sono state riadattate.
2 giorni di Beta servon solo per far provare un pò la Gameplay ai Futuri Player.
E per trovare quei pochi bug che ci son sfuggiti.
Si ammetto io stesso che molte cose son prese dalla community, ma molte altre no!
I villi innevati qui no nci sono.
L'NPC skillatore non cè.
Quegli Item di Natale non ci sono.
Molte delle cose Nuove qui non ci sono.

Kmqe, grazie ancora per la critica!

--- Aggiornamento Post ---

Vi ringrazio tutti per i complimenti in PVT, in questo post, nell'Hamachi e su Skype.

sinceramente non mi piace , saranno anche belli i nuovi item ( anche voi che li avete creati) , ma dio mio , sono TROPPI , metin2 non è altro , è metin2 ......
CONSIGLIO a quelli a cui piacciono le novità
SCONSIGLIO a tutti quelli , come me , non amano troppo i nuovi items
con questo ho finito

sinceramente non mi piace , saranno anche belli i nuovi item ( anche voi che li avete creati) , ma dio mio , sono TROPPI , metin2 non è altro , è metin2 ......
CONSIGLIO a quelli a cui piacciono le novità
SCONSIGLIO a tutti quelli , come me , non amano troppo i nuovi items
con questo ho finito

Ottima Critica!
Metin2 è Metin2 e qui non ci discuto;
Accetto il fatto che a molti non piacian questi item, e sinceramente l'avevo previsto e già calcolato =D
Però rimane il fatto che dopo il lv 90 le armi finivano, c'eran troppi mob inutili e senza drop, c'eran poche mappe per i mob!
Io ho dato una "svolta" unendo le migliori release a mio parere.

Bello ma le Beta non mi piacciono e non le concepisco ......xD. Preferisco che mi diciate una data precisa piu tosto ke aspettare inutilmente in una beta

giusta osservazione,.. rimpire metin di valanghe di oggetti nuovi è rischioso,...
sollecito una frase per una riflessione : '' dopo il lv 90 tutto diventava noioso''
certo hai ragione metin per il momento finisce con il 99 e ci arrivano solo i più infognati,...
per evitare di far annoiare i player con livello più alto però non era necessario l'inserimento di tutta sta roba,.. le armi fino al 65-70 c'erano e pure belle !!! ora non si sa nemmeno più qual'è l'arma ''buona'' , se il problema che hai cercato di risolvere aggiungedo tante cose nuove dovevi farlo principalmente nella prospettiva di livelli over 90,... con quest, accessibili solo a loro e con altro,...
trovo parecchio rischioso l'aggiunta di ogni pietra per ogni bonus,... rischi veramente di sbilanciare una classe rispetto a un'altra...

giusta osservazione,.. rimpire metin di valanghe di oggetti nuovi è rischioso,...
sollecito una frase per una riflessione : '' dopo il lv 90 tutto diventava noioso''
certo hai ragione metin per il momento finisce con il 99 e ci arrivano solo i più infognati,...
per evitare di far annoiare i player con livello più alto però non era necessario l'inserimento di tutta sta roba,.. le armi fino al 65-70 c'erano e pure belle !!! ora non si sa nemmeno più qual'è l'arma ''buona'' , se il problema che hai cercato di risolvere aggiungedo tante cose nuove dovevi farlo principalmente nella prospettiva di livelli over 90,... con quest, accessibili solo a loro e con altro,...
trovo parecchio rischioso l'aggiunta di ogni pietra per ogni bonus,... rischi veramente di sbilanciare una classe rispetto a un'altra...

Si, ho già pensato anche a questo. Col mio staff abbiamo discusso per molte ore.
Io dico che se le cose si mettono si posson anche togliere.
Il fatto dell'item migliore, bhe, naturalmente più è alto il livello, migliore è.
Quest nuove, bhe, grazie, prometto che ce ne saranno di più!

no,... non intendevo esattamente l'arma più forte,... ma per esempio se uno al 30 cercava il ferro ora che cerca ? ferro o quello nuovo che è meglio e do se droppa ?
( è un esempio che vale per tutti i livelli )
certo si possono anche togliere ma ...
bè poi ognuno è giusto che abbia le sue idee <.<

no,... non intendevo esattamente l'arma più forte,... ma per esempio se uno al 30 cercava il ferro ora che cerca ? ferro o quello nuovo che è meglio e do se droppa ?
( è un esempio che vale per tutti i livelli )
certo si possono anche togliere ma ...
bè poi ognuno è giusto che abbia le sue idee <.<

HiHiHi mi stupisci sempre di più.
Le armi nuove si droppan dove si droppavan le vecchie!
Al posto della Lama di Ferro Rosso si cercherà Lama d'Acciao Blu!
per le armi over 90 si dropperanno nei nuovi posti exp!
Ho dimenticato di aggiungere molti dettagli importanti che verranno svelati nel post della Final!
Kmqe, questo non è un server fatto senza il cervello, è un mese e mezzo che ci lavoro, quindi deducete il fatto che le cose son ben strutturate!

% di upp? tutte queste belle novità e le armi le manterrete droppabili in game nella versione final o li metterete solo shoppabili? a che serve il beta di 2 giorni? non sarebbe stato meglio partire direttamente con il final?

non metto in dubbio che ci sia un ragionamento dietro qualunque esso sia,.. <.< in quanto fare e mettere cose a ''muzzo '' non avrebbe avuto senso <.< , si immagino che tu debba dare qualche definisione più precisa poi nel post finale del server però dai come inizio andiamo bene ù.ù

scusate ma per giocaci come dovrei fare? il client nn va, il launcher non va, l'autopatcher non va nemmeno, come dovrei giocarci? con la forza del pensiero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom