una cosa importante yaksha te lo dico per esperienza personale, prima di aprire sarebbe Molto consigliato da parte mia... ( se non mi credi prova sulla tua pelle <.< ) rimuovere la caduta degli yang per terra.
ti spiego molto banalmente il motivo e ti do un consiglio sulla soluzione:
- nei dedicati ''decenti con molti player'', e questo a tutta l'impressione di diventare uno di quelli,.. comincia a crearsi una sorta di concorrenza,.. e diversi o lo fanno loro stessi o pagano altri, per creare pg che sparpaglino 1yang per terra in ogni villo a miliardi... = crasch / lagg,... non è bastato bannare i pg e bloccare il loro ip di connessione provato su pelle ... <.<
-soluzione , bè non farli cadere e renderli raccoglibili solo con 3 mano,... ( la quale sarebbe una grossa rottura di scatole da comprare e portare sempre dietro con se) ma potete e sarebbe logico farlo, inserire 1467giornxxore xx minuti di 3 mano a tutti i pg... così non c'è il problema di avere la 3 mano dietro perchè rimane ''automatica''
un'altro consiglio che ti posso dare da amico, quando un pg a liv 1 entra per la prima volta nel gioco ha il medio... ma se lo deve chiamare... una follia per un pg... che dopo 1 tentativo ha un terzo di mp,... e diventa eterno chiamarlo,... fate in modo che il pg entri sul cavallo !

per il momento concludo xD