[OPEN-FINAL] Official Metin2ESP | The Phoenix flies, AGAIN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiunque è libero di esprimere la propria opinione,non mi sembra che vi abbia offeso;comunque sconsiglio questo server.

Ok Weses, il mio intento non era quello di farti ridere ma evidentemente non ci sei arrivato, non è colpa mia. D'ora in poi puoi continuare il tuo soliloquio o in alternativa per evitare flame o chatting renderci partecipi ad esso tramite PM, basta spammare nel topic di presentazione, GRAZIE.

(detto questo ho finito di rispondere a questo thread se non per comunicarvi informazione importanti).

P.S. (informazione importante): Abbiamo terminato i lavori sul server, ora potete loggare tranquillamente.

Ok Weses, il mio intento non era quello di farti ridere ma evidentemente non ci sei arrivato, non è colpa mia. D'ora in poi puoi continuare il tuo soliloquio o in alternativa per evitare flame o chatting renderci partecipi ad esso tramite PM, basta spammare nel topic di presentazione, GRAZIE.

(detto questo ho finito di rispondere a questo thread se non per comunicarvi informazione importanti).

P.S. (informazione importante): Abbiamo terminato i lavori sul server, ora potete loggare tranquillamente.

Ma tu sei fuori di testa.. mi ricordi un nub di qualche server.. non vorrei dire chi sei o faccio uno " shot " da paura oggi..

Ah poi.. Metin2 ESP " The Official, The One? " ( non avete nemmeno game tradotto al 100%.. ) Poi per non parlare che "Magnitudo" ogni server che fa lo chiama " Official " .. Ma quando mai? Oddio quante... :asd:

Svegliatevi alla realtà... non siamo tutti polli.. vi rendete conto quanto siete " Noob " ? Partendo da Poison ad arrivare a Magnitudo o come si chiama.. avra' 40 account.. non so più chi sei.. Ah dimenticavo.. " Dietro al pc fate i furbi ma dietro siete sempre polli.. non potete cambiarlo :asd: " [video=youtube;ZjU8C6fF0yU]http://www.youtube.com/watch?v=ZjU8C6fF0yU[/video]

Dai chiudo qua.. siete troppo.. se scrivo ancora qualcosa viene Metin2 ESP a casa a spararmi. Il video.. per farvi capire che avete 2% di possibilita' di alzarvi da polli a cavalli.. poi forse .. dico " forse " diventare umani. xD 2%? Se volete fatelo come l'upp del fabbro.. un po' di piu' vero? XD

Poichè non riuscite a contenervi chiudo il thread.
Verrà riaperto in un secondo momento, dopo la pulizia, nel frattempo si è pregati di non multipostare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.