OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi nn ho potuto partecipare alla beta x mia sfortuna, nn vedo l'ora di iniziare a giocare^^
si può sapere in quanti giorni sarà on? sto tremando dalla voglia di giocaree! xd

Ragazzi nn ho potuto partecipare alla beta x mia sfortuna, nn vedo l'ora di iniziare a giocare^^<br>si può sapere in quanti giorni sarà on? sto tremando dalla voglia di giocaree! xd

Ragazzi nn ho potuto partecipare alla beta x mia sfortuna, nn vedo l'ora di iniziare a giocare^^<br>si può sapere in quanti giorni sarà on? sto tremando dalla voglia di giocaree! xd
Sicuro che tremi per la voglia di giocare?! sicuro che non sia una malattia rara?! sicuro di essere sicuro?! :matto:
cmq...1 altra settimana di final beta e va on il final. leggi la prima pagina cè scritto così grande |_______________________________________________________________________________________________________|

Sicuro che tremi per la voglia di giocare?! sicuro che non sia una malattia rara?! sicuro di essere sicuro?! :matto:
cmq...1 altra settimana di final beta e va on il final. leggi la prima pagina cè scritto così grande |_______________________________________________________________________________________________________|
veramente ora sono in closed beta il tempo di sistemare gli ultimi bug e aprono la final...non si sa quando

Ultima modifica:
dovrebbe aprire entro questa settimana, devono sistemare alcune cose e fixare.

ps: Dopo avere scaricato gl'ultimi aggiornamenti non vedo più il pg e vedo solo l'arma che spunta dal terreno :L

Scusate ma se il server è off potete chiudere il tread,poi quando aprirà l'ufficiale aprirete un'altro tread,così da evitare altro spam

Lollers non so quanti soldi hanno speso e tempo impiegato per un nuovo metin2 e tu ti lamenti per 3-4 giorni di ritardo? Ma vàvà
La serietà non c'entra un bel niente. Stanno rifinendo tutto per avere un gameplay migliore. E non faccio parte dello staff..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom