OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se devo expare stile italiano mi dispiace che non vengo, cavoli sempre 150 livelli.
Voi vi immaginate gente che viene 2-3 mesi dopo l'apertura e per raggiungere un livello 100 ci deve stare un altro mese? Non si riempirà mai.
Vi ricordo una cosa: Server Privato.
Sennò acquistate i diritti non c'è pericolo che chiuda e ha un senso expare stile ufficiale.

Se devo expare stile italiano mi dispiace che non vengo, cavoli sempre 150 livelli.
Voi vi immaginate gente che viene 2-3 mesi dopo l'apertura e per raggiungere un livello 100 ci deve stare un altro mese? Non si riempirà mai.
Sennò acquistate i diritti non c'è pericolo che chiuda e ha un senso expare stile ufficiale.

STRAQUOTO!

Bhe anche questo e` vero, ma non troppo semplice e` un bene. Comunque quando apre vedremo...

Ho detto semplice? Tra facile e impossibile c'è un abisso e in quell'abisso si trova l'equilibrio.
Tu ti sudi i livelli che devono essere sudati, se devo stare 2 settimane per l'80 non penso che le persone vengano.

Non ascoltate false voci...i primi livelli saranno facili, ma non tutto facile...non arrivi al massimo livello in un mese ecco :\

Ultima modifica:
E io che ne so secondo te? :\ Ho solo riportato le parole di [GA]Yaksha sulla board :\

Un mese per arrivare al massimo livello? Si scherza? Siamo nel periodo scolastico/lavorativo e voi ci "obblighereste" a nerdare per magari dopo un mese arrivare al top del livello. Mi sa tanto che questo server come ci sono entrato esco.

Scusate una domanda;

ho letto sul forum di universal che le rate saranno sui 20% ma scherzate? >.> per fare il livello 50 dovrei starci una settimana a nerdare? >.>....
Nessuno ha detto per certo che saranno del 20%, anche perchè sarebbe assurdo. Chi ha tirato in ballo quel numero è il MOD Pr0Liner, che sa ben poco del game in quanto non è altro che un player come voi, ma con poteri di moderazione nel forum (e non ha nessun vantaggio nè un qualche canale di comunicazione privilegiato per quanto riguarda il game). Come detto da altri, non sarà facile salire come gli hamachi o come su server ultrafacili, ma non sarà neanche impossibile. Non siamo capaci di dare una percentuale alle rate che saranno applicate in quanto non saranno sulla base delle quantità dell'italiano, visto che è stato rifatto praticamente tutto da noi, e, soprattutto, l'exp table è del tutto differente.
L'unico consiglio che posso darvi è di non basarvi sulle idee convenzionali, quando parlate di Universal ;)

Un mese per arrivare al massimo livello? Si scherza? Siamo nel periodo scolastico/lavorativo e voi ci "obblighereste" a nerdare per magari dopo un mese arrivare al top del livello. Mi sa tanto che questo server come ci sono entrato esco.
Chi ti ha obbligato? :|
E comunque in NESSUN server di successo toppi in 1 mese, NESSUNO! Anzi a me un mese pare veramente poco...

ahaha epic win.Attento che se non nerdi abbastanza,viene qualcuno a casa e ti mena LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom