313gaga313
Utente Silver
sarebbe comoda una presenzatione come si deve e non 3 righe con 3 link non funzionanti .. mah..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tuo nick mi fa pena! Comunque i link non funzionano ora perchè è finita la beta quindi credo ci sia una pausa! E riguardo alla discussione credo ne faranno un'altra per la versione ufficiale ma si sa gia cosa presenta il server!sarebbe comoda una presenzatione come si deve e non 3 righe con 3 link non funzionanti .. mah..
Thelolasdxd, visto che ti fa tanto schifo, prendi e vai a spammare su un'altra discussione, anche se a dire il vero non mi spiace che tu mi faccia up gratuiti alla mia discussione ^^.
Visto che non è MAI stata data una data precisa per l'apertura, non vedo in cosa dovremo informarvi... Se volete attendere, attendete, senò fate quel che volete, e ripassate quando starteremo la final, con una presentazione degna di essere chiamata tale ^^.
Detto questo vorrei risponderti che non aggiorniamo la discussione perchè non c'è niente da aggiornare, era e è un tipoc per la beta, la beta è finita, quindi è ovvio che non ce ne importiamo troppo di un thread su Inforge, o preferiresti che stessimo tutti qua dirti tutte le cose che stiamo facendo, invece di farle???
Il sito e il forum sono down perchè stiamo ultimando quelli della final....
Ah ps: caro thelo ecc ecc, hai 27 messaggi, e 10 li hai fatti cercando di infamarci.. non è che sei un simpatico doppio account di qualche altrettanto simpatico bimbo troller??? lulz..
Poi bhe, lamentarsi di un metin completamente innovativo, ma che ha mantenuto lo stile di gioco originario, quando ci sono server con slotmashine, mcdonalds, monocicli motorizzati ecc... Mi fai tenerezza...
lol? interesse dei player? ma stiamo scherzando? un persona che ci sta infamando nonostante non sia ancora partita la final sarebbe un player? bhe se è così sono felice di averlo allontanato con i mie modi di fare ^^....
Un mmorpg è composto dal gameplay, tutto il resto è superfluo, e su universalmetin il gameplay classico di metin2 è rimasto totalmente intoccato... se poi non vi piace il fatto che finalmemte ci sia un server che le cose le faccia bene e fin da subito, senza rattoppare lo sviluppo di un gioco che ormai è sempre lo stesso (1 -80 a razzo e sempre uguali, e poi milioni di novità dall'80 in su)... bhe non so che dirvi, se non di cercare di non sporcare ne questa, ne la discussione che apriremo con la final....
ah, dimenticavo, moddare significa mettere 5 edifici nuovi a random per dare un senso di "nuovo" a villaggi che ormai conoscete a memoria, un conto è rifarli da 0...... ^^
Non posso far altro che dare ragione, ma almeno un accenno sul tempo d'apertura?
lol? interesse dei player? ma stiamo scherzando? un persona che ci sta infamando nonostante non sia ancora partita la final sarebbe un player? bhe se è così sono felice di averlo allontanato con i mie modi di fare ^^....
Un mmorpg è composto dal gameplay, tutto il resto è superfluo, e su universalmetin il gameplay classico di metin2 è rimasto totalmente intoccato... se poi non vi piace il fatto che finalmemte ci sia un server che le cose le faccia bene e fin da subito, senza rattoppare lo sviluppo di un gioco che ormai è sempre lo stesso (1 -80 a razzo e sempre uguali, e poi milioni di novità dall'80 in su)... bhe non so che dirvi, se non di cercare di non sporcare ne questa, ne la discussione che apriremo con la final....
ah, dimenticavo, moddare significa mettere 5 edifici nuovi a random per dare un senso di "nuovo" a villaggi che ormai conoscete a memoria, un conto è rifarli da 0...... ^^

Il problema reale è che al momento non abbiamo un forum, effettivamente potrebbe sembrare che ce ne stiamo fregando della comunicazione con i player, ma vi assicuro che stiamo lavorando come matti per finire il template del nuovo forum. Entro stasera speriamo di avere il nuovo forum funzionante, in modo da poter avere una comunicazione più diretta con tutti gli utenti.
In quanto al gameplay, le nostre innovazioni non sono messe lì senza un criterio logico, ma seguendo una storia che (e ve ne accorgerete durante il gioco) ha un senso compiuto. Infatti i vecchi villaggi non sono stati eliminati, e i "nuovi" hanno un prefisso nel loro nome, "Saeloun", che vuol dire "nuovo". Quindi, così come nel mondo esistono York e New York, in Universal esistono Pyongmu e Saeloun Pyongmu. Spero di avervi chiarito un minimo le idee![]()
però voglio farvi conoscenza che ci sono utenti che aspettano da oltre 1 mese l'apertura di questo server 'fantastico'. Apprezzo molto quello che state facendo, e spero che finirete il prima possibile.Di questo server si narra nei libri di storia, ancora prima della sua nascita.Se così fosse, sarebbe molto carinoperò voglio farvi conoscenza che ci sono utenti che aspettano da oltre 1 mese l'apertura di questo server 'fantastico'. Apprezzo molto quello che state facendo, e spero che finirete il prima possibile.
Ormai siamo agli sgoccioli, vale la pena aspettare...Di questo server si narra nei libri di storia, ancora prima della sua nascita.
C'è gente che aspetta da 1 anno, qualche giorno/settimana in più non cambia. L'importante è che funzioni bene.Se così fosse, sarebbe molto carinoperò voglio farvi conoscenza che ci sono utenti che aspettano da oltre 1 mese l'apertura di questo server 'fantastico'. Apprezzo molto quello che state facendo, e spero che finirete il prima possibile.
Bravissimo!Il fatto e` che postare 2 o 3 messaggi al giorno su quest post, fa bella figura e` non credo che perdiate molto tempo nel farlo.
Intanto aspettiamo...

Concordo, ma questa non dovrebbe essere la via di comunicazione principale, ed è per questo che non badiamo poi così tanto a questo topic. Il forum è pronto, mancano semplicemente varie modifiche qua e là, ma si possono fare tranquillamente mentre il forum è attivo; ora sistemo le ultime cose e vi do il linkIl fatto e` che postare 2 o 3 messaggi al giorno su quest post, fa bella figura e` non credo che perdiate molto tempo nel farlo.
Intanto aspettiamo...

E` attivo grazie per averlo messo in firma!Concordo, ma questa non dovrebbe essere la via di comunicazione principale, ed è per questo che non badiamo poi così tanto a questo topic. Il forum è pronto, mancano semplicemente varie modifiche qua e là, ma si possono fare tranquillamente mentre il forum è attivo; ora sistemo le ultime cose e vi do il link![]()

Sì ecco, ora dovrebbe funzionare, più o meno... Intanto ho già trovato una cosa da sostituire: le faccine o__o Sono veramente orrende.E` attivo grazie per averlo messo in firma!
EDIT
non funziona gia` piu` meglio aspettare un altro po forse
RI-EDIT
ora ri-funziona
Sì ecco, ora dovrebbe funzionare, più o meno... Intanto ho già trovato una cosa da sostituire: le faccine o__o Sono veramente orrende.
No, è impostato male XD Ora provo a sistemare...Si forse hai ragione!
Ma tutti i messaggi devono essere confermati da un moderatore??
cosi avrete tantissimo lavoro da fare...