OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh...non illudete la gente! 3 settimane e aprivate se non sbaglio e' passato piu' di un mese....almeno abbiate la decenza di dire quando aprite in ufficial...perchè per aspettare voi...che non date tra l'altro date precise...me ne vado su aster...che sia leechato o meno e pur sempre meglio di qualcosa che e' incerto.

Beh...non illudete la gente! 3 settimane e aprivate se non sbaglio e' passato piu' di un mese....almeno abbiate la decenza di dire quando aprite in ufficial...perchè per aspettare voi...che non date tra l'altro date precise...me ne vado su aster...che sia leechato o meno e pur sempre meglio di qualcosa che e' incerto.
su questo puoi anche avere ragione ma tu pensa che stanno finendo di curare tutti i dettagli per fornirci un gameplay eccezionale...

Si ma 1 data!!! 1 sola data!!!Riscon a darcela?
serieta' 0??? ma ripigliati zio ;) serieta' significa rispettare quello che si dice!
nn ho mai visto uno staff cosi' serio ! poi se dicono che domani apre il server e poi c`e qualche problema? dove finisce la serieta' dello staff???
a quanto pare lo staff preferisce rispettare quello che dice a costo di perdere qualche player che non sa aspettare (molti bimbi del pazzo)..
COMPLIMENTI ALLO STAFF :P

Lollers vai appunto da metin2aster è l'unico server in cui puoi giocare, dire serietà 0 ad uno staff che lavora da quasi 1 anno ad un server (invece d ifare come gli altri server, aprono in beta poi nelal versione finale è ancora piena di bug e hacker e il server va a puttane in meno di 1 mese per mancanza fondi °-°) è da stupidi

serieta' 0??? ma ripigliati zio ;) serieta' significa rispettare quello che si dice!
nn ho mai visto uno staff cosi' serio ! poi se dicono che domani apre il server e poi c`e qualche problema? dove finisce la serieta' dello staff???
a quanto pare lo staff preferisce rispettare quello che dice a costo di perdere qualche player che non sa aspettare (molti bimbi del pazzo)..
COMPLIMENTI ALLO STAFF :P
sicuramente... ma anche la velocita` dello staff nel fare le cose ha la sua importanza. Inoltre la serieta` consiste anche nel prendersi dei rischi e` impegnarsi al 2000% per rispettare l`impegno dato.
Non prendere impegni e` facile, prendere un impegno e rispettarlo e` molto piu` difficile.
Comunque io mi fido di questo staff, da come scrivono sembrano persone affidabili e serie.
Aspetto..........

chissà come sarà questo server:3
Speriamo che dopo un po' non diventi 'nabbo' come negli altri,tipo i prezzi più alti del normale,gente idiota etc. çWç Vorrei giocare in pace almeno una volta u.u

Speriamo che dopo un po' non diventi 'nabbo' come negli altri,tipo i prezzi più alti del normale,gente idiota etc. çWç Vorrei giocare in pace almeno una volta u.u
di gente idiota ne troverai sempre!!!
comunque il primo messaggio si usa per presentarsi alla community

Loro possono solamente dare una base solida di gioco,per il resto sta ai player comportarsi bene e in modo corretto(Prezzi,bm che rubano moob,gente stupida) non dipendono dallo staff

Loro possono solamente dare una base solida di gioco,per il resto sta ai player comportarsi bene e in modo corretto(Prezzi,bm che rubano moob,gente stupida) non dipendono dallo staff
Sono d`accordo ma comunque lo staff devo anche cercare di moderare il server. Spingendo la gente ad essere corretta. Certamente non potra` mai fare il 100% di persone corrette pero` puo` migliorare leggermente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom