Perchè mai, scusa?Server che chiuderà ancor prima di aprire..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè mai, scusa?Server che chiuderà ancor prima di aprire..
Azzarderei dire che siamo a buon punto, l'apertura sarà davvero a breve =)ricky a che punto siete???
Frase interessante! allora aspetto la comunicazione con la data e l`ora dell` apertura a breve(giorni?)!Azzarderei dire che siamo a buon punto, l'apertura sarà davvero a breve =)
Però Aprite la final prima che lo fanno i Galli..... xDAzzarderei dire che siamo a buon punto, l'apertura sarà davvero a breve =)
serieta 0? bèh più di 10 mesi di lavoro,tutte le armi create da 0 nuove mappe create da 0, io non direi serietà 0 e non lo metterei a confronto con "metin2aster" (server completamente leechato)Basta...meglio metin2 aster a sto punto...tnt non se muovono...serieta' 0
su questo puoi anche avere ragione ma tu pensa che stanno finendo di curare tutti i dettagli per fornirci un gameplay eccezionale...Beh...non illudete la gente! 3 settimane e aprivate se non sbaglio e' passato piu' di un mese....almeno abbiate la decenza di dire quando aprite in ufficial...perchè per aspettare voi...che non date tra l'altro date precise...me ne vado su aster...che sia leechato o meno e pur sempre meglio di qualcosa che e' incerto.
serieta' 0??? ma ripigliati zioSi ma 1 data!!! 1 sola data!!!Riscon a darcela?
serieta' significa rispettare quello che si dice! 
sicuramente... ma anche la velocita` dello staff nel fare le cose ha la sua importanza. Inoltre la serieta` consiste anche nel prendersi dei rischi e` impegnarsi al 2000% per rispettare l`impegno dato.serieta' 0??? ma ripigliati zioserieta' significa rispettare quello che si dice!
nn ho mai visto uno staff cosi' serio ! poi se dicono che domani apre il server e poi c`e qualche problema? dove finisce la serieta' dello staff???
a quanto pare lo staff preferisce rispettare quello che dice a costo di perdere qualche player che non sa aspettare (molti bimbi del pazzo)..
COMPLIMENTI ALLO STAFF![]()
ma che natale LOLIL server aprira' sucuramente a Natale...dai che nn sto a gioca da nex parte x veni su Universal xD
dicono di essere vicini, ma bisogna vedere se stanno parlando dei miei tempi o dei loro tempi.ma che natale LOL
di gente idiota ne troverai sempre!!!chissà come sarà questo server:3
Speriamo che dopo un po' non diventi 'nabbo' come negli altri,tipo i prezzi più alti del normale,gente idiota etc. çWç Vorrei giocare in pace almeno una volta u.u
chissà come sarà questo server:3
Speriamo che dopo un po' non diventi 'nabbo' come negli altri,tipo i prezzi più alti del normale,gente idiota etc. çWç Vorrei giocare in pace almeno una volta u.u

Loro possono solamente dare una base solida di gioco,per il resto sta ai player comportarsi bene e in modo corretto(Prezzi,bm che rubano moob,gente stupida) non dipendono dallo staffchissà come sarà questo server:3
Sono d`accordo ma comunque lo staff devo anche cercare di moderare il server. Spingendo la gente ad essere corretta. Certamente non potra` mai fare il 100% di persone corrette pero` puo` migliorare leggermente.Loro possono solamente dare una base solida di gioco,per il resto sta ai player comportarsi bene e in modo corretto(Prezzi,bm che rubano moob,gente stupida) non dipendono dallo staff