no nn si sa nnt.Quando sono pronti comunicheranno l'apertura con 1-2 giorni di anticiposi sa qualcosa sulla data di apertura ho rinunciato alla beta epr gustarmelo tutto u.u
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no nn si sa nnt.Quando sono pronti comunicheranno l'apertura con 1-2 giorni di anticiposi sa qualcosa sulla data di apertura ho rinunciato alla beta epr gustarmelo tutto u.u
Speravo magari di giocare un pochettino ma i soliti dannati nerd faranno il 100 dopo 3 ore dall'apertura ! .-.
Bene, senno` dopo 3 ore mi sono rotto di giocare......Qui non potrai proprio fare il 100 dopo 3 ore.
Meglio, se ci vogliono 3 4 giorni per arrivare al 100 e` positivo.Con rate x20 penso che ti sarà difficile fare il 100 in 3 ore. Forse in giorni, se non di più.
Ehm.. x20 è tipo italiano..Meglio, se ci vogliono 3 4 giorni per arrivare al 100 e` positivo.
ma se hanno detto che hanno cambiato completamente l`exp e completamente tutto, quindi non e` paragonabile.Ehm.. x20 è tipo italiano..
infatti non ti devi registrare,se è in coming soon vuol dire che non è pronto -.-''Ma dato che il sito è cooming soon come mi registro?
infatti non ti devi registrare,se è in coming soon vuol dire che non è pronto -.-''
si ve la do io una notizia, lasciate perdere sta schifezza!
forse lo ha provato ci sono state 3 settimane di beta.Cmq non è l'unico che la pensa cosi.Dipende se volete un gioco completamente rivisitatoQuando aprira` vedro` se hai ragione tu, o se e` bellissimo come sostiene lo staff. Per ora puoi anche tacere! Lo hai provato che parli????????