Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma va.. Non lo sapevo lol.Dove c'è commercio, c'è utenza. Create un dedicato dove ci sia commercio , è grazie a questo che Atlantis è popolato, come del resto tutti gli altri server popolati. <.<
Se non fosse per me.Ah beh ora si che è tutto chiaro ._.

sei un pazzo!!!hai svelato il mistero della popolarità!!!!Se non fosse per me.![]()

...solamente che la gente appena vede una difficoltà e vede un nome che non sia tra i 5 massimi esponenti di inforge,critica e basta e non gli va beneIl commercio può essere rovinato dagli hacker cheater ^^....Purtroppo ormai la % di BM è in aumento!
Cmq gia si sapeva infatti io prendo spunto da quella idea...solamente che la gente appena vede una difficoltà e vede un nome che non sia tra i 5 massimi esponenti di inforge,critica e basta e non gli va bene
Spero di essere stata chiara ^^

Quelli non sono ne hacker,ne cheater
Ti sei fatto male la roba ke ti ho venduto *_*Ma smettiamola sù.. Chuck Norris è un personaggio falso come Gesù.. Mi fà pena sto Chuck Norris -.-
Dicono che appena parli male di Chuck, lui arriva da te e ti carica di botte.. Beh io sono ancora vivo![]()
![]()
A quest'ora mi avrebbe già spaccato la testa sulla tastiesafdkldnfodkgjnvoijtroyhjgjpioopidvthpovhdoovhjoivhojpitdvopjiscsospo.
PS: Ok non fà ridere ma è divertente lol.
Ma smettiamola sù.. Chuck Norris è un personaggio falso come Gesù.. Mi fà pena sto Chuck Norris -.-
Dicono che appena parli male di Chuck, lui arriva da te e ti carica di botte.. Beh io sono ancora vivo![]()
![]()
A quest'ora mi avrebbe già spaccato la testa sulla tastiesafdkldnfodkgjnvoijtroyhjgjpioopidvthpovhdoovhjoivhojpitdvopjiscsospo.
AHAHAHA, molto probabilmente ;DTi sei fatto male la roba ke ti ho venduto *_*
Cartone o bottiglia? Come lo vuoi? Se ti porto direttamente la mucca?Vai a comprare il latte, è meglio. <.<'
Dai oggi sono di spirito umoristico LOL.
Io amo la gente che quando non ha un c***o da fare, apre Topic inutili per dire due st*****te come questo :3Ti amo, amo la gente piena d'umorismo. <.<'
Ma smettiamola sù.. Chuck Norris è un personaggio falso come Gesù.. Mi fà pena sto Chuck Norris -.-
![]()