Ora è tutto chiaro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

l3lack

Utente Gold
15 Gennaio 2012
395
37
130
244
Dove c'è commercio, c'è utenza. Create un dedicato dove ci sia commercio , è grazie a questo che Atlantis è popolato, come del resto tutti gli altri server popolati. <.<

A meno che Chuck Norris non ti sia apparso in sogno o che tu abbia ricevuto un segno dall'altissimo,non credo che hai fatto un qualcosa di utile... :|

Ora è tutto più chiaro....Se non lo dicevi tu,non lo avrebbe mai capito nessuno :coniglio:

Il commercio può essere rovinato dagli hacker cheater ^^....Purtroppo ormai la % di BM è in aumento!

Cmq gia si sapeva infatti io prendo spunto da quella idea :P...solamente che la gente appena vede una difficoltà e vede un nome che non sia tra i 5 massimi esponenti di inforge,critica e basta e non gli va bene

Spero di essere stata chiara ^^

Il commercio può essere rovinato dagli hacker cheater ^^....Purtroppo ormai la % di BM è in aumento!

Cmq gia si sapeva infatti io prendo spunto da quella idea :P...solamente che la gente appena vede una difficoltà e vede un nome che non sia tra i 5 massimi esponenti di inforge,critica e basta e non gli va bene

Spero di essere stata chiara ^^

​Quelli non sono ne hacker,ne cheater

Ma smettiamola sù.. Chuck Norris è un personaggio falso come Gesù.. Mi fà pena sto Chuck Norris -.-
Dicono che appena parli male di Chuck, lui arriva da te e ti carica di botte.. Beh io sono ancora vivo :D :D :D
A quest'ora mi avrebbe già spaccato la testa sulla tastiesafdkldnfodkgjnvoijtroyhjgjpioopidvthpovhdoovhjoivhojpitdvopjiscsospo.

PS: Ok non fà ridere ma è divertente lol.

Ma smettiamola sù.. Chuck Norris è un personaggio falso come Gesù.. Mi fà pena sto Chuck Norris -.-
Dicono che appena parli male di Chuck, lui arriva da te e ti carica di botte.. Beh io sono ancora vivo :D :D :D
A quest'ora mi avrebbe già spaccato la testa sulla tastiesafdkldnfodkgjnvoijtroyhjgjpioopidvthpovhdoovhjoivhojpitdvopjiscsospo.

Ti sei fatto male la roba ke ti ho venduto *_*

Vai a comprare il latte, è meglio. <.<'

​Segnalo per contraddizione al Chuck Norrisesimo ( WTF? )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom