OverKill2! <Novità> <L'apocalisse!> [NO EXP] [SOLO ESTETICA IN ITEM-SHOP]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sito e forum off..
"ora siamo tornati online e ci resteremo" :asd:
 
Server online.

BUG FIXED;

Mob meno HP e HP Regen.
Ogni tipo di crash tolto.

News:

Cambiato dominio, ora siamo tornati online e ci resteremo, enjoy.
Più che altro, dovresti diminuire il danno dei Boss e gli HP.
I Mob non interessa a nessuno.. Se vuoi fare una cosa buona, fai una cosa completa.
Un Fun-Pvp che per fare un arma Final, devi "Per Forza" andare in gruppo per killare i boss, non è una buona scelta.. Infatti l'utenza è molto di meno, confronto ai primi Server.
Se invece avete risolto anche questo problema, che è fattibile pure da solo a fare l'equip Final, allora aggiungi anche questo.
Sarebbe un miracolo per chi gioca in solitario. :etuno:
 
Nemesis i gioielli li trovi dal mercante, le armi e armature che si droppano li trovi gia +9 quinti non devi droppare ne item per uppare e ne expare...e poi gia in due si puo facilmente killare, non credo che nessuno ti aiuti.
 
Ultima modifica:
Hanno solo sistemato i bug o anche implementato nuove cose?ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom