Offline OverKill2! <Novità> <L'apocalisse!> [NO EXP] [SOLO ESTETICA IN ITEM-SHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Propy, ho anche altri screen che mi ha mandato e di insensato è solo la tua testa che invece di migliorare il server, caccia le persone dicendo " se non ti piace vai via" in questo modo andranno tutti via.. già siete 4 gatti e una fava
Dico così perchè continua a spammare e a lamentarsi e se io fossi al suo posto, semplicemente avrei deletato il client del server e non ci avrei giocato, ma ovviamente i bambini devono comportarsi così, devono seguire la massa... Ah e se non sei ancora aggiornata, sappi che io non sono più nello staff, a me piace il server ma ormai se la vedono loro è inutile che mi vieni a dire "invece di migliorare il server" non sono io che devo farlo. Comunque è inutile continuare questa discussione, perchè in ogni caso ognuno vuole avere ragione pur sapendo di aver torno.
 
Infatti sono poco aggiornata, lo staff è composta da 15 enni Propy, hanno scartato Mirro e messo più bimbi min*****... tornando a noi se continua cosi il server va nella merd*. Quindi Maikz se devi fare le cose metti uno staff competente che la gente vedendo ste cose " scappa via a gambe elevate". Quando si fanno le candidature GM Dovresti leggere per filo e per segno non solo a metà. Non so come fai ancora a tenerlo aperto ma VIVIVAMENTE SCONSIGLIO, Se volete divertirvi ci sono altri milioni di server appena aperti , non sprecate tempo in questo server e nemmeno Soldi!!!!!
Dalla serie 1.000 Aperture di Overkill <3
Un bacione a tutti ❤️
 
Infatti sono poco aggiornata, lo staff è composta da 15 enni Propy, hanno scartato Mirro e messo più bimbi min*****... tornando a noi se continua cosi il server va nella merd*. Quindi Maikz se devi fare le cose metti uno staff competente che la gente vedendo ste cose " scappa via a gambe elevate". Quando si fanno le candidature GM Dovresti leggere per filo e per segno non solo a metà. Non so come fai ancora a tenerlo aperto ma VIVIVAMENTE SCONSIGLIO, Se volete divertirvi ci sono altri milioni di server appena aperti , non sprecate tempo in questo server e nemmeno Soldi!!!!!
Dalla serie 1.000 Aperture di Overkill <3
Un bacione a tutti ❤️

"Hanno scartato Mirro e messo più bimbi min*****", si infatti ho visto come andava bene Impact con te nello staff, hai ragione. Mi venivano a dire che bloccavi la chat per "Offese verso la OX", eh vabè.
 
WeCanWill, ti ho scritto su skype perchè a quanto vedo hai cercato di infamarmi, cosa che a parer mio ti rende ridicolo. Perchè? Hai postato uno screen di Impact dove io non scrivo assolutamente, perchè io su Impact, come su tutti gli altri server mi chiamo MarcoTeck. Hai caricato l'altro screen dove sono con dei player, dove mi spiegano cos'è successo in una war. Dove c'era un player che si chiama "McAsto99" della gilda "Hypnotic" e "Yumi" della gilda "HotDog", che in una war si farmava le kill per far vincere una delle due gilde, perchè alla fine era lui stesso, è stato controllato l'IP.
Ecco a te lo screen della conversazione: http://puu.sh/jWG6i/05f6a7efa3.jpg , io non avevo realmente prove, ma ho contattato il GF, ha loggato ed ecco qui la sua risposta: http://puu.sh/jWGFY/8af9393f35.jpg

Poi ho visto che hai caricati altri screen dove nessun GM c'entra e questo non lo capisco. Detto ciò, non capisco perchè cerchi di "infamarmi" solo perchè mi hai visto con tre player ahahahahahahahahahahahahahah.
Buona serata.
-xOne
 
@MarcoTeck , il player da te citato era un ragazzo che rosicava da cima a fondo.. e screen di insulti li tengo ancora. Carta Canta. Pertanto, il server da te citato che non c'entra nulla con Overkill grazie a me è durato 1 mese -2 con lo squilibrio.. quindi male non ero, ma i player che rovinano il gameplayer. Baci
 
So benissimo che sono i player a rovinare il server, ma cercano anche di infamare alcune persone dello staff non sapendo davvero tutto il discorso.
Ah, la cosa bella? Caro WeCanWill, dato che in game ti chiami "SirDom" e affermi che i GM ti bloccano la chat senza motivo, ecco a te uno dei tanti screen dove insulti:
http://puu.sh/jYR4I/1afd0975cc.jpg
 
solo questo ma ci sono altri senza motivi che non sei accorto ? ma ti nascondi ?? per favore vai a dormire su su e guardali sopra i screen in villo 1 con gm noname che mi blocca la chat senza motivo vah
 
Se ti blocca la chat un GM c'è sempre un motivo. Gli screen li prendo dal forum, dato che esiste una sezione "Segnalazioni player" sempre che tu lo sappia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mussi
@MarcoTeck , ti ho citato per vari motivi, tanto ormai non gioco
1) Un Sgm non si mette a giocare coi player ma fa il proprio compito e
2) Siccome hai un tuo " gruppo di gioco " non ti avrei scelto ( opinione personale)
Comunque, mettere un discussione il mio ruolo di Staff sul server, quando la discussione è server "Overkill" , e non vuoi ricevere " critiche", ti dico che queste sono " critiche costruttive " e che l'unico dello staff che si salvava era Propy.. ma, comunque ci sono alcuni screen di minaccie da parte dei tuoi amici e la chat non è stata bloccata... se devi fare il tuo compito, compi a 360 gradi non a 90.
Saluti
 
Akiko, pensavo di conoscerti ma mi ricredo.
Tutti voi giudicate una persona dall'eta oppure da quello che avete sentito dire ma la verità e che una persona va giudicata da quello che fa e non dalla sua età.
Akiko tue parole 'sono poco aggiornata sullo staff di OverKill' se non sapete le cose statevi zitti, fate più bella figura.
SirDom siamo stati anche troppo buoni con te, altro si che blocco chat, dovevamo passare direttamente al Ban.
Buona serata.
 
@MarcoTeck , ti ho citato per vari motivi, tanto ormai non gioco
1) Un Sgm non si mette a giocare coi player ma fa il proprio compito e
2) Siccome hai un tuo " gruppo di gioco " non ti avrei scelto ( opinione personale)
Comunque, mettere un discussione il mio ruolo di Staff sul server, quando la discussione è server "Overkill" , e non vuoi ricevere " critiche", ti dico che queste sono " critiche costruttive " e che l'unico dello staff che si salvava era Propy.. ma, comunque ci sono alcuni screen di minaccie da parte dei tuoi amici e la chat non è stata bloccata... se devi fare il tuo compito, compi a 360 gradi non a 90.
Saluti

Ho solo degli amici nel server, ma non ci gioco mica, ero lì solo perchè mi stavano segnalando uno che farmava kill, ma leggete ciò che ho scritto sopra o no?
Comunque sia, io non blocco la chat solo a chi "Non è mio amico", per me se insulti devi avere la chat bloccata, punto, che tu sia amico o no hai sempre infranto il regolamento. Sta di fatto che, se hai degli screen dove alcuni "amici miei" insultano, esiste un forum, pubblica e blocco. Perchè vi create tutti questi problemi? Boh, vabè.
 
Parli te che, sei la gang friends? Allora vi conosco molto bene e vi ho definiti " bambini"... tutto qui poi i 15-16 enni che conosco io hanno un altra testa . Ora sono aggiornata, e non ci voleva molto a capire che lo staff è composto da gente raccomandata , e che senza base corretta.
Martino carissimo amico mio, invece di fare l'amichetto con me, comportati da un ragazzo maturo e togliti dalla marmaglia in cui ti sei infilato.
 
Ho solo degli amici nel server, ma non ci gioco mica, ero lì solo perchè mi stavano segnalando uno che farmava kill, ma leggete ciò che ho scritto sopra o no?
Comunque sia, io non blocco la chat solo a chi "Non è mio amico", per me se insulti devi avere la chat bloccata, punto, che tu sia amico o no hai sempre infranto il regolamento. Sta di fatto che, se hai degli screen dove alcuni "amici miei" insultano, esiste un forum, pubblica e blocco. Perchè vi create tutti questi problemi? Boh, vabè.
Io vedo screen di insulti ds parte di SirDom, e se io staff sono On, blocco... non mi serve il forum o la segnalazione player :p ( è inutile trovare scusanti) che con me buona si, ma fessa no.
 
Ora bloccherò la chat a SirDom, ma io ti parlavo degli screen che hai dei "miei amici" che insultano. Ti ripeto, pubblicali e provvederò. :omfg:
 
Cosa sei a fare on, se i tuoi amichetti insultano non blocchi però se c'è uno meno simpatico o che ti rompe blocchi? ma che ragionamenti sono. Sgm incompetente e favoreggiamento. Oddio :( rovinate i server cosi
 
Poi mi viene a dire anche che io ho bestemmiato, bah, delle parole non me ne faccio niente, io voglio prove e dato che non sono mai stato segnalato sul forum di overkill, beh, penso si sia inventato tutto. Aspetta, vedo una segnalazione... ah no, è quella di SirDom che insulta...
 
Parli te che, sei la gang friends? Allora vi conosco molto bene e vi ho definiti " bambini"... tutto qui poi i 15-16 enni che conosco io hanno un altra testa . Ora sono aggiornata, e non ci voleva molto a capire che lo staff è composto da gente raccomandata , e che senza base corretta.
Martino carissimo amico mio, invece di fare l'amichetto con me, comportati da un ragazzo maturo e togliti dalla marmaglia in cui ti sei infilato.

Gang friends? Cosa scusa?
Comunque ti posso assicurare che quando ci sono state le candidature per Mod non ero di certo l'unico ad essermi candidato, anzi altra gente anche più grande di me e stata scartata.
Io non faccio l'amichetto con te, dico solo quello che e vero.
Staff raccomandato non ne vedo, vedo solo staff che sa fare il su lavoro.
 
Ma poi stai dicendo che non blocco la chat ai "miei amici", quando in realtà non è vero e neanche puoi affermarlo dato che neanche giochi.
Eh vabè, siete tutti qui cercando di infamare. Convinti voi.
Buona serata a tutti.
 
Sai almeno del comportamento poco maturo che ha SirDom in game?
propy io parlo degli screen postati bene con chat alzata e sono presenti insulti poco gravi, ms intanto la chat non è stata bloccata, poco mi interessa come si comporta sir, so problemi suoi.
Ma poi stai dicendo che non blocco la chat ai "miei amici", quando in realtà non è vero e neanche puoi affermarlo dato che neanche giochi.
Eh vabè, siete tutti qui cercando di infamare. Convinti voi.
Buona serata a tutti.
guarda gli screen di Sir dom fatti bene anche e poi ne parliamo, anche se non gioco gli screenshot parlano chiaro ed è quello che conta ( I FATTI)
Gang friends? Cosa scusa?
Comunque ti posso assicurare che quando ci sono state le candidature per Mod non ero di certo l'unico ad essermi candidato, anzi altra gente anche più grande di me e stata scartata.
Io non faccio l'amichetto con te, dico solo quello che e vero.
Staff raccomandato non ne vedo, vedo solo staff che sa fare il su lavoro.
Arci come puoi sapere quante candidature hanno inviato? :p ti inganni da solo, io quando mi hanno scelta le candidature erano alte, ma maggior parte erano tutti maggiorenni, con competenze e con vita sociale e con una bella presentazione... Cosa mi hai detto di vero? :O ti conosco come un altra persona ma mi sei calato di parecchio, addirittura delusa.
 
Vabbé ancora dovete permabannare matteo,fatelo siete ancora in tempo,tanto dirá "posto tutto su inforge vi faccio arrivare a 2 player" o "mando tutto al gf e ti caccia dallo staff" lo scriverà in un modo contorto ma questo vuole intendere.
Caro Dom vai a dormire sei un povero bimbo disagiato
 
Per comportamenti infantili che si fanno sentire stando a contatto con persone immature, nei vecchi tempi eri diverso ma intanto in questo thread non si parla di te ma di Overkill.. pertanto lascia i bimbetti friends che non fanno a caso tuo. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.