ParadiseMt2 - Dedicato ONLY PVP - NewStyle On Line da +2 Mesi ! .:Write our story in a New Server:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Edit ..
Per skill a p bisogna portare 50 pda..
Se non l'avete ancora fatto scrivetelo in dscussione ..
50 pda si fanno facilmente proprio

Ultima modifica:
Mh..
Bello per quanto riguarda l'exp, gli oggetti droppabili e varie ed eventuali.
Le persone sono piuttosto gioviali, stranamente oserei dire. (Sembra che si siano fumati una canna >.<)
Buona utenza... ma ci sono dei gm che spesso e volentieri sembrano dei decerebrati.
Parlo per esperienza personale.

Tu non vuoi partecipare ad un evento dove tutti sono livelli 130-140? Bene, sti cavoli.. devi partecipare lo stesso e farti ammazzare come un cretino ;)

Chiedi dove sia una cosa? e chi ti calcola? Nessuno, sprechi fiato.
Chiedi al gm di rimettere apposto un SUO misfatto? .. ma che sei matto? o.O I gm non fanno errori (-.-" ma perpiacere -.-")

Risposte loro:
"-.-"
"brv"

Ma io dico.. i bambini dietro ai server io non li avevo ancora Mai visti..

Nel complesso? ... bello.. se cambiassero sta gentaglia =)

Mh..
Bello per quanto riguarda l'exp, gli oggetti droppabili e varie ed eventuali.
Le persone sono piuttosto gioviali, stranamente oserei dire. (Sembra che si siano fumati una canna >.<)
Buona utenza... ma ci sono dei gm che spesso e volentieri sembrano dei decerebrati.
Parlo per esperienza personale.

Tu non vuoi partecipare ad un evento dove tutti sono livelli 130-140? Bene, sti cavoli.. devi partecipare lo stesso e farti ammazzare come un cretino ;)

Chiedi dove sia una cosa? e chi ti calcola? Nessuno, sprechi fiato.
Chiedi al gm di rimettere apposto un SUO misfatto? .. ma che sei matto? o.O I gm non fanno errori (-.-" ma perpiacere -.-")

Risposte loro:
"-.-"
"brv"

Ma io dico.. i bambini dietro ai server io non li avevo ancora Mai visti..

Nel complesso? ... bello.. se cambiassero sta gentaglia =)
Più che giusto ..
Cambiate staff ..
Piraka ricordati che ti devo parlare accettami su skype

guardate, che io nn passo le giornate a farmi un pg secondario e vedere come risponde lo staff.
Basta che voi mi dite chi risponde male ecc, e io controllo...

Piraka, non dico certamente che tu debba stare dietro ai server 24 ore su 24.. sarebbe piuttosto Folle ^^
Infatti non ho detto che il server sia Brutto, bensì ho detto tutto il contrario!
Ma lo staff (per quel che ho visto io) è da cambiare, in parte ;)

Piraka, non dico certamente che tu debba stare dietro ai server 24 ore su 24.. sarebbe piuttosto Folle ^^
Infatti non ho detto che il server sia Brutto, bensì ho detto tutto il contrario!
Ma lo staff (per quel che ho visto io) è da cambiare, in parte ;)

A me invece lo staff mi piace e anche molto >_< Soprattutto il GM Evers XD

Sono molto divertenti xD

EDIT: Lo staff qua sta sempre on.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.