Offline ParadiseMt2 - Dedicato ONLY PVP - NewStyle On Line da +2 Mesi ! .:Write our story in a New Server:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiace deluderti ma nn mi e piaciuto npc sparsi troppo in giro x uppare o dovuto sudare xke nn riuscivo a prendere di mira il fabbro poi nn mi piace dal punto di vista di inizio x i nuovi player avrei preferito partire gia al 40 >.> cosi ci risparmiamo anke gli orsi e la valle >.> pero devo dire ke hai dei gm molto simpatici sopratutto quello ke sta con la ragazza araba >.>
Un dedicato dove parti dal 40 O.O
 
Beh...non è propio cm dici te ma ci sta molto vicino visto l'elevato valore di alcune armi (FANTA ARMI 1400 ATTACCO o_O)

Vero le armi del 125 sono esagerate.

Le shamy ti fanno due "spadate" [non so come chiamare quella cosa ò.ò] sei giù, stessa cosa valle per i ninja arco 2/3 freccie e sei giù . . .

Collane e orecchni con medi e abilità quindi molto difficile a farsi un'equip PVP.
 
nn proprio quello ma dico che deve abbellire l'inizio xke ormai il server e gia lanciato e un consiglio cosi da attirare nuovi player xke se vedono ke il server e on da molto la gente dice ke nn li raggiungero mai xcio bisogno aiutare i new entry
Noi al 150 non ci stiamo muovendo ..
Almeno io aspetto che piraka si dia una mossa con le implementazioni perchè io a stare 2-3 ore in piazza fermo non ci riesco a stare ..
 
Noi al 150 non ci stiamo muovendo ..
Almeno io aspetto che piraka si dia una mossa con le implementazioni perchè io a stare 2-3 ore in piazza fermo non ci riesco a stare ..
Vi posso annunciare questo:
per la sera di hallowen ci sarà un nuovo metin, dove dropperete le nuove corazze,nuovi set e molto altro ;)
 
Vero le armi del 125 sono esagerate.

Le shamy ti fanno due "spadate" [non so come chiamare quella cosa ò.ò] sei giù, stessa cosa valle per i ninja arco 2/3 freccie e sei giù . . .

Collane e orecchni con medi e abilità quindi molto difficile a farsi un'equip PVP.


quotazzo
stessa situazione su revo
abbassatele <.<
 
Ultima modifica:
Vi posso annunciare questo:
per la sera di hallowen ci sarà un nuovo metin, dove dropperete le nuove corazze,nuovi set e molto altro ;)
Buono ..
Comunque io abbasserei tutti i bonus ..
E comunque devi implementare una mappa nuova per expare ..
Non possiamo expare in torre 15 minuti e poi si scende .
Poi sbugga gli elmi ..

---------- Post added at 07:17 ---------- Previous post was at 07:12 ----------

Ahhhhhhhhh importantissimooo rendi le notizie sovrapponibili .

---------- Post added at 07:37 ---------- Previous post was at 07:17 ----------

Consiglio un unione dei server ..
Siamo massimo 80 player on su paradise .
 
Ecco cosa verrà implementato a giorni:
powaa.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.