Bha ogni server è a scopo di lucro , ma qui esageri <.<
Si vede che cerchi di fare soldi per shoppare sull'ita![]()
si mi hai sgamato 
sto regalando monete nel drago su metin2 ita, in cambio di "amore"...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bha ogni server è a scopo di lucro , ma qui esageri <.<
Si vede che cerchi di fare soldi per shoppare sull'ita![]()
si mi hai sgamato 
Bello sto server,non lo avevo mai visto.Però non ci vengo è aperto da troppo![]()
.Ecco poi si dicono le cazzate ..D: Un sura nero al 112 mi ha fatto 88 k di spirito D: ci sono rimasto davvero male
Sono cazzate comunque vedi di fare qualcosa perchè io mi inizio a scocciare .e poi bho...
la gente dice " server pieno di shopponi"
quando hanno shoppato solo 2-3 player![]()
sto implementando 2 nuove mappe molto carineSono cazzate comunque vedi di fare qualcosa perchè io mi inizio a scocciare .

e poi bho...
la gente dice " server pieno di shopponi"
quando hanno shoppato solo 2-3 player![]()
. E nonostante tutto , siamo ancora ON , Pagando di tasca nostra.....Lo ripeto :
Potreste mettere il client su qualcosa diverso da MegaUpload?
Grazie .
p.s Mi basta un Sì o un No
.
Come AFFERMANO in molti, chi shoppa regna! E' inutile che blaterate le solite cavolate solo per pararvi le chiappe! Senti caro visto che tutti possono commentare positivamente o negativamente io ti dico sono il top pvp del server non ho shoppato come la metti?Potto evita di fare il lecca culo, siamo liberi di commentare come ci pare, positivamente o negativamente. Giudizio server?Come AFFERMANO in molti, chi shoppa regna! E' inutile che blaterate le solite cavolate solo per pararvi le chiappe!
Valkyria
Senti caro visto che tutti possono commentare positivamente o negativamente io ti dico sono il top pvp del server non ho shoppato come la metti?
Ok , grazie .Ok vedo di metterlo su vari siti.
( Già aggiornato con autopatcher etc . )

Leonino è sbuggato,poi le armi 125 sono strane tipo la spada/campana delle shamy cosa che non ho mai visto un campana con più valore d'attacco rispetto al attacco magico -.-".L'arma 125 è una spada per shamana
Comunque Piraka occupati di finire e sistemare ciò che hai messo prima di mettere roba nuova.
Hai messo tutte le armi 125? [Una di ogni tipo con valori sistemati?]
Sbuggato il leonino?
Un lavoro o si fa bene o non si fa![]()
Non parlate se non sapete le cose ..Leonino è sbuggato,poi le armi 125 sono strane tipo la spada/campana delle shamy cosa che non ho mai visto un campana con più valore d'attacco rispetto al attacco magico -.-".
Mancano ancora i pugnali 125 e vogliono fare un armatura solo shopp -.-"
Potto evita di fare il lecca culo, siamo liberi di commentare come ci pare, positivamente o negativamente. Giudizio server?Come AFFERMANO in molti, chi shoppa regna! E' inutile che blaterate le solite cavolate solo per pararvi le chiappe!
Valkyria