Offline ParadiseMt2 - Dedicato ONLY PVP - NewStyle On Line da +2 Mesi ! .:Write our story in a New Server:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm puoi dire tutto di questo server, ma non puoi sparare queste grandissime caxate ç_ç

Tutti gli item che ci sono nell'item shop ci sono anche nel game, aparte la corazza del 150 [che è al quanto nabba, meglio quella droppabile nel game] e come se questo non bastasse la corazza 150 si può benissimo vincere nei vari eventi organizzati giornalieri dallo staff ^^


I scudi e i vari item si droppano tutti nella nuova torre ^^ [Per chi non lo sapesse]
Vi assicuro che si fanno tanti eventi ;)
Per ora registrazioni off perchè il database lo stanno cercando di attaccare ma non succederà assolutamente niente perchè tra poco scopriranno l'ip e questa specie di finto hacker scoppierà ..
Il server non è per niente in pericolo infatti è ONON ..
Scaricate client buon game ;)
 
mha io conosco piu o meno bene evers e te dico ke e uno ke fa divertire le persone poi magari per altri aspetti nn lo so xke e da tanto ke nn entro (ps SONo Bank4i)
 
I player aumentano vertiginosamente O.O

---------- Post added at 19:11 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

Però fai qualche implementazione piraka che noi top ci stiamo rompendo >-<
 
Un npc che ti da o skill a P per tipo 200 PDA o un crafter che gli porti 35 PDA e ti crea una PDA perfetta diretta da G1->P
 
Ciao raga allora da quanto ho visto piraka e lykos stanno lavorando molto bene e ci sono stati molti miglioramenti.
Io avevo postato 7 punti tra cui alcuni sono stati risoldi altri no; Ora l'unica cosa da fare con urgenza e di sbuggare le war da gilde nel campo cosi almeno nel frattempo che create nuove idee i player fanno war visto che nell villo le war non si possono fare e non le sanno fare :D.


Ps:potto chi sei in game fammi pvt(credo che hai capito chi sono)

 
Ciao raga allora da quanto ho visto piraka e lykos stanno lavorando molto bene e ci sono stati molti miglioramenti.
Io avevo postato 7 punti tra cui alcuni sono stati risoldi altri no; Ora l'unica cosa da fare con urgenza e di sbuggare le war da gilde nel campo cosi almeno nel frattempo che create nuove idee i player fanno war visto che nell villo le war non si possono fare e non le sanno fare :D.


Ps:potto chi sei in game fammi pvt(credo che hai capito chi sono)

Ho capito chi sei dalla firma ;)
Comunque io sto lasciando piano piano perchè non voglio e non riesco piu a giocare a metin per la scuola e tutto ..
Però dai blu c'è mia cugina 7Travasi a cui ho regalato io il pg quando ancora il mio shamy era al 50 ;)
Per tutte le cose potete rivolgervi a lei :)
Io però continuo a pubblicizzare sto server perchè so che piraka non abbandona il progetto perchè è una persona seria ..
 
le war le stiamo sbuggando(poichè essendo il game.file baggato nn possiamo cambiarlo senno salta l' exp a tutti i pg, quindi dobbiamo sbaggare quello)
 
mo loggo spero ke nn mi deluda nel lato di pvp xke nn mi voglio ritrovare a essere full e subire 20k a skill e fare 3k a skill speriamo in bene
 
Se sistemassi le armi 125 mettendo dei valori normali i pvp sarebbero equilibrati ma non ascolti.
Il problema di sto server sono le armi, oltre le 125 messe da voi [valori esagerati] le altre sono messe e incollate senza un filo logico
 
allora come ti trovi?
mi spiace deluderti ma nn mi e piaciuto npc sparsi troppo in giro x uppare o dovuto sudare xke nn riuscivo a prendere di mira il fabbro poi nn mi piace dal punto di vista di inizio x i nuovi player avrei preferito partire gia al 40 >.> cosi ci risparmiamo anke gli orsi e la valle >.> pero devo dire ke hai dei gm molto simpatici sopratutto quello ke sta con la ragazza araba >.>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.