PDMT2 a Febraio riapre i battenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

theblack

Utente Gold
15 Gennaio 2008
568
71
45
233
Ultima modifica:
Salve,
spero tutti conosciate il vecchio server PDmt2,e bene si a Febraio abbiamo deciso di ripartire da 0 con persone serie e affidabili,stiamo solo finendo di implementare gli npc,armi leggendarie ecc,il gioco e quasi completamente tradotto tranne le missioni e alcuni npc e varie stringhe,ecco solo uno screen di come sarà un npc

per quanto riguarda gli item saranno come il precedente pdmt2.
Il server dedicato ha una potenza di:
Intel i7 920
4x 2x 2.66+ GHz
ram DDR 3 12 GB
hard disk 4 x 1 TB
Banda passante 1 Gbps
il primo mese sborserò io,non voglio fare un server a pagamento(in €) quindi metteremo solo pochissime cose nell item shop ed un sistema di donazioni(baserà solo 1 euro a persona al mese),solo per riuscire a mantenere il server.
Spero ci raggiungiate in molti
Saluti a tutti
Ps:quando avrò comprato e settato il server aggiornerò questa pag. presto nuovi screen del game
Se dovesse servirvi una mano nei server dedicati traduzioni startare implementare pg o altro potete contattarmi naturalmente non voglio nulla in cambio

Una volta giocavo sul vecchio server, se riaprite sicuramente giocherò su questo server.

yeeeeeeeeeeeeeeee mi rikorda ankora tutti gli npc in piazza ke vendevano tutto ogni npc era o x armi war o korazze war etc..................... XD
mi piaceva cosi tnt sl ke cio mexo mltissi mo x registrarmi XD byyyeeee

--- Aggiornamento Post ---

xooooooooooooooo asp xke in 1 skreen c'è dietro virtual pc?????????

--- Aggiornamento Post ---

poi se ho kapito bn bisogna pagare x giokare??
l primo mese sborserò io,non voglio fare un server a pagamento(in €) quindi metteremo solo pochissime cose nell item shop ed un sistema di donazioni(baserà solo 1 euro a persona al mese)<.< nn lo kapito ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.